L’Impatto del Sole sulla Nostra Vita
Il Sole è fondamentale per la vita sulla Terra. Il nostro Sole è vivo e si nutre del Sole Centrale della galassia. Si evolve, si trasforma mentre viaggia, portandoci nel vasto Universo.
Nella sua evoluzione ci bombarda sempre di più con un flusso di plasma e fotoni provenienti da brillamenti e venti solari. Questi potenti brillamenti solari provocano tempeste geomagnetiche sulla Terra che possono durare diversi giorni.
Se da un lato ciò causa più terremoti, eruzioni vulcaniche, uragani, tornado o tempeste, oltre a devastare le attuali tecnologie di comunicazione, dall’altro viene compromessa anche la salute fisica e mentale degli esseri viventi. L’attività solare colpisce soprattutto le persone sensibili che soffrono sempre di più durante queste tempeste solari. Mal di testa, vertigini e irritabilità sono i sintomi principali.
L’Influenza del Sole sulla Coscienza Umana
L’attività geomagnetica del Sole influenza i nostri pensieri. È noto che l’attività solare influenza la coscienza umana. I brillamenti solari influenzano il sistema nervoso centrale, tutta l’attività cerebrale (compreso l’equilibrio), nonché il comportamento e tutte le risposte fisiologiche (mentali, emotive e fisiche). I brillamenti solari possono renderci instabili, ansiosi, preoccupati, nervosi, inclini a vertigini, tremori, irritabili, letargici, esausti, affetti da perdita di memoria, palpitazioni, nausea e vertigini e, ultimo ma non meno importante, avere una pressione cranica costante e mal di testa. Hai riscontrato qualcuno di questi sintomi ultimamente?
Queste tempeste solari sempre più frequenti hanno un impatto diretto sul campo magnetico terrestre e sul nostro stesso campo magnetico. Anche la ghiandola pineale nel cervello è influenzata dall’attività elettromagnetica che fa sì che la ghiandola pineale produca un eccesso di melatonina, un ormone che può causare sonnolenza, ma è anche noto che alcune persone hanno effetti collaterali opposti, di solito coloro che sono consapevoli degli effetti.
Ghiandola Pineale e Cambiamenti Elettromagnetici
Nella nostra ghiandola pineale, i cristalli di apatite devono rispondere a questi cambiamenti elettromagnetici, che in teoria possono cambiare la ghiandola e la sua funzione. Poiché quest’area (chakra del terzo occhio) è responsabile, tra le altre cose, della nostra medianità, possiamo immaginare come la sua trasformazione potrebbe renderci molto più ricettivi alle diverse energie che circolano sul nostro pianeta.
Il processo di ascensione implica il cambiamento del nostro DNA e inevitabilmente la trasformazione della nostra coscienza/anima in una frequenza più elevata che risuona con le attuali frequenze di Madre Terra. I brillamenti solari attivano i raggi ultravioletti del Sole, la nostra fonte di energia luminosa. I raggi ultravioletti possono risvegliare le cellule della nostra pelle e il DNA, assorbendo l’energia solare attraverso la biosfera. Il DNA può cambiare attraverso le emozioni, attraverso frequenze più elevate, attraverso il pensiero.
Durante le eruzioni solari, anche il nostro chakra del cuore di solito riceve un aggiornamento o un massiccio rilascio di energia a bassa vibrazione. L’afflusso di emozioni è causato dal cambiamento della nostra energia in frequenza, rilasciando il vecchio e accogliendo il nuovo. Quindi è una grande emozione perché la nostra energia sta sostanzialmente liberando spazio per la nuova frequenza di energia più elevata che sbloccherà il nostro DNA. L’ego sta perdendo la presa, quindi lotta per resistere, il che provoca un’ondata di emozioni dentro di noi. Questo sta accadendo molto di più man mano che sperimentiamo le energie mutevoli.
I Brillamenti Solari
Questi brillamenti solari rilasciano frequenze ancora più elevate. I brillamenti solari sbloccano la codifica del DNA e fanno vibrare la vita sulla Terra a un ritmo più veloce. La vibrazione che emette eleva la coscienza collettiva risvegliandola, liberando il divino femminile con più energie di dimensioni superiori. Le dimensioni sono livelli o ottave di vibrazione in cui esistiamo o ci sintonizziamo con la coscienza. Livelli di vita e di coscienza intorno a noi che non percepiamo, vibrano a livelli ai quali attualmente non siamo sensibili. Passiamo rapidamente a uno stato in cui tutto ciò che non è visibile diventa visibile.
In poche parole, questi brillamenti solari o onde fotoniche cambiano il modo in cui elaboriamo la realtà fisica. Hanno un effetto drammatico su di noi non solo a livello psicologico, ma anche a livello cellulare, provocando il risveglio delle nostre memorie cellulari e il processo di guarigione.
Le nostre emozioni inferiori sono l’energia a bassa frequenza immagazzinata nelle nostre cellule da esperienze passate e traumi che abbiamo incontrato e che non abbiamo mai affrontato, quindi sono immagazzinate come memorie cellulari. Queste memorie sono immagazzinate nel DNA, nelle ossa e nelle cellule sorgente (cellule che creano tutte le altre cellule). L’energia fotonica è un’energia a frequenza molto più alta che alza la frequenza emotiva più bassa in modo che possa calibrarsi sulla frequenza più alta; quindi, ci troviamo a rilasciare queste emozioni inferiori di tristezza, dolore, rabbia, amarezza, aggressività, vergogna, ecc. senza sapere perché. Siamo spinti a fare cambiamenti nella nostra vita, ma non capiamo veramente il perché.
Un altro fatto interessante su questa energia è che ha una frequenza molto più alta, può anche creare il potere della Manifestazione Istantanea e della guarigione durante questi intensi picchi di energia solare. È meglio quindi prestare attenzione ai propri pensieri in questi periodi perché il picco dell’attività solare può provocare manifestazioni indesiderate!
Sii consapevole dei tuoi pensieri e di ciò che desideri!
Fonte originale: https://fleurdevie162.wixsite.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Fonte: https://www.camminanelsole.com/limpatto-del-sole-sulla-nostra-vita/
Commenti
L’Impatto del Sole sulla Nostra Vita — Nessun commento