Cosa C’è Veramente in Antartide?
di KABAMUR (Family Of Taygeta – Collettivo Pleidiano)
Il vostro governo e le vostre agenzie spaziali vi hanno mentito per molto tempo ma molte persone hanno tratto conclusioni sbagliate riguardo ciò su cui mentono.
L’inganno risale all’inizio della storia, quando le entità negative crearono sistemi di controllo e misero le élite scelte, nelle posizioni di potere per governarvi.
Cosa non vogliono farvi sapere le forze oscure? La presenza delle forze della luce. Hanno cercato di nascondere la Federazione Galattica.
I Pleiadiani vi dicono che ci sono oltre 900 basi della Federazione Galattica in tutto il mondo, negli oceani, nelle montagne e nei laghi profondi. Alcune di queste basi si trovano in Antartide.
I “cappelli bianchi” militari si recano in Antartide per incontrare la Federazione Galattica.
In realtà ci sono molti umani che lo sanno, e lì, incontrano faccia a faccia i galattici. I satanisti della Cabala non incontrano la Federazione Galattica.
“La Fossa”
In una base primaria c’è la prigione dove sono rinchiusi i leader oscuri. Quella è la “fossa” o l’ “abisso” menzionato nell’Apocalisse.
Lì sono imprigionate le entità che conoscete come “satana” (Pidkozox) e “lucifero” (Oppisheklio), così come i membri della loro famiglia che nei tempi antichi erano adorati come dei (angeli caduti, anunnaki).
Sono confinati senza i corpi fisici ma possono essere evocati sul piano astrale dalle élite, attraverso i rituali di sacrificio. Ci sono anche entità demoniache che fungono da messaggeri per quella comunicazione. Ciò è consentito come parte dei vostri test finali prima del Cambiamento.
Strutture di Clonazione
In tutto il mondo, ci sono strutture di clonazione della Cabala e alcune si trovano in Antartide. Le élite si recano lì per scopi rituali e di clonazione.
Perché la Federazione Galattica non interrompe immediatamente queste attività oscure? Il libero arbitrio umano è consentito e le informazioni vengono passate ai cappelli bianchi umani a cui è consentito di smantellare quelle strutture.
Ciò non impedisce alla cabala di ricostruire quelle strutture in nuove località. Il ciclo è continuo.
Terra Interna
Ci sono ingressi alla Terra Interna (Pachimilah) in Antartide che sono noti ai cappelli bianchi militari. Ciò è stato confermato dall’Ammiraglio Byrd che è stato guidato lì dai Pleiadiani.
Gli abitanti della Terra Interna sono umani come voi e vivono lì da migliaia di anni.
Sono stati la prima razza di umani potenziati, originari dell’area della Svezia e assomigliano proprio ai Pleiadiani.
Ci sono ingressi a Pachimilah in tutto il mondo e dopo il Cambiamento verranno in superficie per incontrarvi.
Cosa Non C’è In Antartide? Ciò contraddice molta “dottrina” dei complottisti, ma non ci sono basi o astronavi naziste, muri di ghiaccio, continenti nascosti o cupole da trovare in Antartide.
Credo che queste idee siano state diffuse dalle agenzie di intelligence come operazioni psicologiche per tenere la gente all’oscuro delle verità più grandi, in particolare sulla Federazione Galattica e sulla vita benevola oltre la Terra.
KABAMUR (Family Of Taygeta – Collettivo Pleidiano)
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/cosa-ce-veramente-in-antartide-kabamur/
Commenti
Cosa C’è Veramente in Antartide? — Nessun commento