Analisi Logica Applicata al Fenomeno degli Innumerevoli Avvistamenti di “Droni”
di Claudio Martinotti Doria
Mi permetto di intervenire sull’argomento in oggetto in quanto cultore di Storia e di analisi (soprattutto geopolitica e strategica) e disponendo di strumenti culturali che derivano da decenni di studi mi sono fatto una mia idea sul fenomeno, ma in questa sede procederò per tappe, applicando sostanzialmente l’analisi logica a tali eventi, in modo che il lettore, anche a digiuno degli elementi di base possa seguirmi nel ragionamento.
Iniziamo col constatare che il fenomeno riguarda in modo particolare gli USA pur essendo esteso ormai a tutto il mondo, gli avvistamenti sono decine di migliaia da parecchi giorni e tutta la popolazione mondiale ne è a conoscenza e coinvolta, i media e le istituzioni non hanno potuto tacere e/o negare, come fanno di solito, seppur con quale ridicolo e patetico tentativo di mistificazione e interpretazione penosamente ambigua.
Quindi possiamo desumere che il destinatario principale di tali manifestazioni (di questo si tratta, nel suo valore simbolico) sono appunto gli USA, ma coinvolgendo tutto il resto del mondo, perché si sappia.
La leadership USA, neocons sionista e guerrafondaia, si sta arrampicando sui vetri insaponati per cercare di far fronte alle inevitabili domande, lamentele e richieste che giungono da ogni dove, e sono costretti a mentire con notevole imbarazzo e senso di frustrazione. È indubbio che sappiano di cosa si tratta ma non lo possono rivelare. Perché?
Perché non li abbattono? Violano lo spazio aereo di aree interdette, come gli aeroporti e aree militari, quindi sarebbero legittimati ad abbatterli, perché non lo fanno? La risposta logica non può che essere “perché non possono o non vogliono farlo” (che equivale). Non possono farlo perché probabilmente ci hanno già provato in passato senza riuscirci o magari subendo pure più o meno gravi ripercussioni. Non vogliono farlo perché probabilmente hanno ricevuto messaggi diretti (cui è seguito il fenomeno degli avvistamenti) che gli hanno intimato delle disposizioni che se non rispettate incorrerebbero in gravissime conseguenze.
Per chiarire cosa intendo e continuare a seguire un semplice ragionamento, questi oggetti volanti un tempo si chiamavano UFO, così è chiaro a tutti di cosa stiamo parlando, ora li definiscono droni (correttamente dal punto di vista tecnico, essendo guidati da remoto) ma rimangono UFO, cioè oggetti volanti non identificati, e non sono di origine terrestre, perché se fossero tali li avrebbero già abbattuti, perché nessuna nazione per quanto potente è così avanti tecnologicamente e nella retro-ingegneria da sopravanzare così tanto le altre nazioni concorrenti, senza che ne siano a conoscenza e si siano a loro volta aggiornati.
Ci sono UFO di produzione terrestre (fin dai tempi del Terzo Reich), ma non sono questi.
Cerchiamo di proseguire nel ragionamento logico. Se sono UFO, come il calcolo delle probabilità ci porta a ritenere, e se non sono terrestri, per essere meglio precisi non terrestri delle attuali civiltà di superficie, non escludendo quindi che possano essere intra-terrestri (basi ipogee) e non solo extraterrestri, allora questa manifestazione di visibilità mondiale deve avere per forza un significato particolarmente importante, soprattutto nella tempistica.
Cosa sta avvenendo di così importante a livello planetario che contenga un grave pericolo per l’umanità? Perché un pericolo contingente deve esserci, altrimenti perché intervenire solo ora e non in precedenza?
Il pericolo che personalmente mi sento di indicare è il rischio di una guerra nucleare provocata dalla leadership USA neocons sionista che sta facendo di tutto per impedire che l’insediamento di Trump possa portare la pace con la Russia, come nelle sue intenzioni dichiarate pubblicamente. Piuttosto che emergano le loro aberranti responsabilità criminali contro l’umanità questa leadership di psicopatici USA è disposta a distruggere l’umanità e lo stesso pianeta. Questo temo sia il motivo dell’intervento di forze esterne al pianeta (che poi non è corretto definirle tali in quanto lo frequentano da tempi immemorabili, com’è documentato in tutte le antiche civiltà), che si sono manifestate in questo modo eclatante ma ancora indiretto.
Se avessero avuto scopi ostili si sarebbero già manifestati, con la loro tecnologia molto più avanzata di quella terrestre avrebbero già potuto fare tutto quello che volevano per dominarci e governarci, senza che qualcuno possa impedirglielo.
Alcuni commentatori fanno riferimento all’attuazione del progetto Blue Beam, cioè alla simulazione di un attacco alieno per poter dichiarare un’emergenza mondiale e porre tutta l’umanità sotto controllo militare, attuando una sorta di Governo Mondiale. Ma non è questo il caso, non ci sono i presupposti e le condizioni, si tratta di una ben diversa manifestazione, assolutamente fuori dal controllo dei leader politici e finanziari terrestri, che semmai la stanno subendo passivamente perdendo quel poco di credibilità che potavano ancora disporre in qualche frangia disinformata di popolazione. Quindi i leader mondiali hanno tutto da perdere e nulla da guadagnare da questo fenomeno.
Allora cosa rimane come conclusione? Che lo scopo di questo fenomeno è impedire che questi folli criminali anglosassoni e sionisti scatenino una guerra nucleare. Se ci dovessero provare, nonostante le indicazioni contrarie che devono aver ricevuto, i velivoli “alieni” sono perfettamente in grado di disattivare tutti i centri di controllo e comando inerenti le armi nucleari, rendendole inutilizzabili, come è già avvenuto innumerevoli volte nel corso di questi decenni, come testimoniato dagli stessi ufficiali comandanti delle basi.
Preciso che io non sono affatto un ottimista o ufologo, mi sono limitato a ragionare con le informazioni ci cui disponiamo, se solo uno se le va a cercare mettendole insieme in maniera articolata e sensata.
Un caro saluto a tutti.
Articolo di Claudio Martinotti Doria (Claudio@gc-colibri.com)
Fonte: www.fisicaquantistica.it
Articolo del Cav. Dott. Claudio S. Martinotti Doria – blogger presente in rete dal 1996, ricercatore e divulgatore
Blog di Claudio Martinotti Doria: http://www.cavalieredimonferrato.it/
Claudio Martinotti Doria è un creativo specializzato in progetti turistico culturali e sociali, fin dall’adolescenza impegnato nel volontariato, dispone di una sensibilità umana ed una formazione piuttosto ecclettica che lo hanno indotto ad occuparsi soprattutto di scienze umane e di frontiera applicate alla vita quotidiana, per motivare e sostenere le persone, soprattutto in difficoltà, per aiutarle tramite l’arte maieutica a riscoprire le proprie radici e le vere cause del proprio malessere, per recuperare le energie latenti e reindirizzare le potenzialità verso nuovi orientamenti e traguardi vitali, al di fuori del giogo del condizionamento massivo cui tutti siamo sottoposti, ordito da un sistema aberrante che alimenta le paure per soggiogare e sottomettere la popolazione ad un consumismo ossessivo ed autodistruttivo. Una trappola, una sorta di matrix che si fonda principalmente sulla manipolazione finanziaria delle leggi economiche ed etiche naturali e sulla gestione monopolistica del denaro disonesto (di carta). Solo la consapevolezza di essere intrappolati ed ingannati potrà consentire di ricercare la verità e la libertà.
Fonte: www.cavalieredimonferrato.it
Commenti
Analisi Logica Applicata al Fenomeno degli Innumerevoli Avvistamenti di “Droni” — Nessun commento