Chi doveva Capire, ha Capito
di Marika Moretto
Chi non doveva capire, capirà nelle prossime incarnazioni. O forse no. Non è un traguardo da raggiungere a tutti i costi, è soltanto una Possibilità. E non tutti sono interessati a coglierla.
Il vaççino è il “motivo principe” per cui è stata creata questa “panda non mia”. E lo ridico: creata. Per ben due volte: Prima in laboratorio e poi nella rete mediatica.
L’obiettivo del vaççino? Bloccare definitivamente l’espansione di coscienza. Sì, perché non è un comune vaççino. Di certo non ha nulla a che fare con tutti quelli creati precedentemente. Ma è proprio questo il gioco: il vaççino di per sé “non può far paura”, perché è conosciuto come una normalissima prassi di prevenzione da sempre.
Quindi, chi non vede più in là del proprio naso, non avrà mai nessun motivo per non aver fiducia in questa soluzione per salvarsi dal “vayrusss”. Ovvio! È psicologia inversa. È geniale. Come lo è il fatto che non l’hanno reso obbligatorio fin da subito (ma non lo faranno per davvero, sono solo tentativi per vedere quanto siamo manipolabili).
Torniamo al fatto che non l’hanno reso obbligatorio, se avessero voluto lo avrebbero fatto subito, credetemi, avrebbero trovato il modo. Ma anche qui c’è un motivo: renderlo una “scelta libera”, è stata la mossa più geniale in assoluto. Perché così ci hanno messo gli uni contro gli altri. Hanno creato una guerra psicologica in cui non sono loro a combatterci. Loro non fanno fatica. Ci pensiamo noi a combatterci da soli. Più semplice di così!
Hanno creato una “campagna di informazione” in modo da additare come “delinquenti” chiunque osi farsi delle domande e non accettare tutto quello che dicono come scontato. Hanno fatto in modo che non fossero loro, bensì le persone comuni, a perseguitare altre persone comuni che non ritengono di potersi fidare del sistema.
Ora non c’è più l’inquisizione. Ma il popolo contro il popolo. Geniale. Era quello che volevano. Mancano soltanto le forche e i roghi. Ma tutto questo l’abbiamo già passato. Tutto questo è storia vecchia. Che però si ripropone in una versione moderna.
È un copia incolla, e l’obiettivo è lo stesso: condannare la libertà di pensiero. Eliminare le persone libere, che pensano autonomamente, gli anti convenzionali, i ribelli (tutti quelli usciti dalla Matrix).
Prima era la chiesa, ora è la medicina. Cambia il palcoscenico. Prima era la fede, ora la salute. E vogliono la stessa cosa: tantissimi credenti e fedeli alla loro verità (verità religiosa e verità medica).
Ma sapete cosa vi dico? Quelli che hanno aperto gli occhi (tutti e tre) sono moltissimi. Davvero. Moltissimi. E anche senza fare nulla di speciale, anche “solo respirando”… stanno creando un canale di risveglio e di espansione collettivo. (Alla faccia di Internet e della TV, perché molto più efficace e veloce).
Stanno aprendo migliaia di “varchi” che si collegano con il Sole Centrale. In parole povere: EVOLUZIONE.
Questo per dire che… siamo alla fine di questa truffa legalizzata. Ma non tutti lo capiranno, anche quando sarà evidente, anche quando tutto sarà rivelato apertamente, moltissime persone non ci vorranno credere, e continueranno a vivere con le stesse paure di prima e con le stesse dinamiche della 3D.
Quindi, torniamo al fatto che chi non doveva capire, in questa incarnazione rimarrà in questa attuale situazione. E non “crescerà” di più.
E per chi invece ha capito o capirà… cambierà tutto. E si godrà la realtà 5D, in tutta la sua bellezza. Nella salute, nell’abbondanza, nella gioia, nella realizzazione, nell’amore. E raccoglierà i frutti di questo “super Salto”… chiamato ASCENSIONE.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
bellissimo articolo, chiaro e conciso, e vero
La cosa strana in effetti è stato matteo renzi che ogni volta che a marzo 2020 andava in televisione diceva: ‘non pensiate che bastino questi pochi giorni di chiusura, sarà necessario il vaccino’.
Così, essendo la prima finestra di overton aperta da un partecipante al bilderberg del giugno 2019, ci ha fatto accendere la lampadina