Come Fare della Sensibilità una Forza
di Este
Chi ha sviluppato in sé sensibilità e compassione tende ad assorbire le angosce e i dolori dei propri cari, e questo assorbire può far credere di poter lenire o filtrare quel dolore, e portare così a loro beneficio e leggerezza.
In verità, questo modo di essere sensibili non porta agli altri un risveglio nella coscienza, perché al di là di un momentaneo benessere, essi rimangono nella loro posizione, nei loro schemi, nel loro dolore.
Questo Farvi Carico a Cosa Serve?
È tempo che prendiate il coraggio, con un grande respiro, di alleggerirvi di questa sensibilità umana, ovvero di porla al servizio di qualcosa di più grande, che non è il farvi carico, il cercare di alleggerire i pesi dei vostri cari o il fare da cuscinetto tra di loro, bensì diventa la sensibilità necessaria affinché riprendiate la vostra purezza, la vostra pienezza.
È quando decidete di prendere in mano la vostra pienezza, muovendo passi in cui lasciate a loro ciò che è loro e vi sentite nel diritto di poter riconoscere amore e rispetto per voi stessi, che iniziate a vivere attraverso questa purezza di voi.
È da qui poi, da questa posizione libera, pura, che potete essere di aiuto, diventando un esempio di energia, di vitalità… nella preghiera fiduciosa, nella fede che permette che ogni giorno vi possiate aprire alla gratitudine, nella certezza di ricevere l’immenso bene che la Vita ha per voi.
Siete figli amati della Vita e siete entrati dentro la Terra attraverso questo amore, di conseguenza riprendervi ora questa purezza e allontanare da voi quel mondo interiore fatto di dolori, di dispiaceri e depressione, è il gesto più utile che potete fare per voi e per i vostri cari.
Fate un passo indietro, con amore lasciate andare quel carico, affidatelo alla Vita stessa, e con la Vita stringete questo patto, affinché vi aiuti a mantenere libero il vostro campo energetico, la vostra coscienza, e affinché il vostro aiuto passi attraverso la vostra piena libertà e forza, non già in quella sensibilità che vi fa poi prendere su di voi i dolori degli altri, non è più tempo di questo.
Avete tutto il diritto di potervi sentire bene e di essere un esempio di Luce per i vostri cari, sapendo che non potete camminare al posto loro. Potete solo indurre, potete solo dare esempio e potete solo pregare, ma poi spetta ad essi dover muovere coscienza, muovere una volontà di potersi aprire ad una amorevolezza verso loro stessi e a una pace.
Fate un grande respiro e lasciate con amore tutto quel carico alla Vita, mostrate ai vostri cari l’esempio ma non più facendovi carico o vibrando del loro dolore.
Appena avvertite che state tornando in quella modalità fate un grande respiro, un passo indietro e spostatevi nella vibrazione attraverso il coraggio di vivere a modo vostro.
È questo ciò che va compreso e da questo poi molte cose cominciano a cambiare, e di giorno in giorno vi accorgete che ritorna il sorriso, che avete il sorriso sulle labbra e prima ancora lo avete nel cuore, per tutto l’amore che potete sentire. Questo è. È questo ciò che vi aiuta.
Articolo di Este – Messaggio del Canale di Luce. Angeli del Celeste Immenso
Fonte: https://laportadellaluce.it/come-fare-della-sensibilita-una-forza
Commenti
Come Fare della Sensibilità una Forza — Nessun commento