Partners di una Vita precedente che si ritrovano: 9 Segni
di Rossano Sambo
Hai mai sperimentato un’incredibile connessione e attrazione istantanea con un estraneo con il quale fin dall’inizio, ti sei sentito/a come se vi conosceste da sempre.
Non dubitare di ciò che hai sentito, poiché potreste essere stati partners in una vita precedente e esservi presi cura l’uno dell’altro. Questo tipo di sentimenti tendono ad apparire più comunemente nelle prime fasi della relazione. Riconosci le simpatie e le antipatie reciproche, sai cosa sta per dire l’altra persona e senti un’attrazione che va oltre il fisico. Dalla mia esperienza, potreste avere addirittura gli stessi sogni nella medesima notte.
Un altro elemento interessante… hai mai istintivamente saputo che il tuo partner è nei guai o turbato? Le persone che istintivamente conoscono certe cose, usano la loro sensibilità psichica. Questo talento è nascosto in tutti noi. Per coloro che hanno intrapreso un viaggio spirituale, l’istinto funziona bene, ma ci vuole tempo per utilizzarlo con gli altri.
Amanti in una vita precedente che si ritrovano
Pensi che tu e il tuo partner vi siate già incontrati in una vita passata? Ci sono indizi che puoi notare o cercare. Un indizio è se entrambi avete gli stessi sogni su certe cose, o condividete paure apparentemente immotivate riguardo certe situazioni.
Quando incontriamo qualcuno con cui abbiamo condiviso una vita passata, le profondità della nostre menti iniziano a connettersi ad un livello superiore. E possiamo collegarci a livello psichico prima ancora di esserci incontrati. Questo perché il nostro sé superiore è orientato a trovare il meglio nella vita ed è sempre a caccia di esperienze per la crescita spirituale.
Un esempio di questa connessione, è quando le persone si incontrano online e si connettono ancora prima di conoscersi fisicamente. Pensa a questo come a una radio che ha una certa frequenza specifica. È possibile che qualcun altro invii e riceva sulla tua stessa frequenza. E anche se non hai ancora incontrato fisicamente questa persona con cui stai comunicando, sei consapevole della sensazione di familiarità con essa.
Come conoscere il mio Partner di una vita passata
Conoscere il tuo partner di una vita passata… si basa tutto sull’intuizione. L’intuizione è un senso spirituale. Esiste cioè nel tuo corpo sottile ed è fortemente collegata al chakra del terzo occhio.
Quando incontri un partner di una vita passata, ci sarà un momento di riconoscimento tra le vostre anime. Vi riconoscerete a un livello profondo e significativo. Tuttavia, siamo tutti così fortemente in sintonia con i nostri sensi fisici, che spesso neghiamo ciò che va oltre, anche se in fondo sappiamo essere vero.
Questo è il motivo per cui la sensazione travolgente in queste situazioni è molto spesso causa di confusione. C’è cioè un disaccordo tra ciò che sai spiritualmente e ciò che sai razionalmente, quindi non sai a quale parte di te dare retta. La verità è che puoi considerare entrambe le facce della medaglia.
La persona che hai incontrato, tuttavia, non è tecnicamente la stessa persona di cui ti sei preso cura in una vita precedente. Quella persona è nata di nuovo, come te, e ha sperimentato una vita completamente nuova e una nuova forma fisica. Ma, a livello dell’anima, siete intimamente connessi. Non si tratta quindi propriamente di conoscere la persona ma di riconoscerne l’essenza.
Questo è il motivo per cui i partner che abbiamo avuto nelle vite precedenti si ripresentano spesso sulla nostra strada. Queste connessioni profonde persistono infatti attraverso la reincarnazione e formano parti importanti del nostro viaggio attraverso la vita. A volte si tratta della tua “anima gemella”, altre volte di qualcuno che fa semplicemente parte del tuo “gruppo animico”. Quest’ultimo è un gruppo speciale di persone con cui condividi un legame eterno, che si presenta vita dopo vita per aiutarti ad affrontare le varie sfide come essere fisico-spirituale.
Costoro si presenteranno a te. Lo fanno sempre… il trucco sta nel riconoscerli. Quindi ogni volta che senti l’impulso di guardare in un certo posto, in un certo momento, puoi semplicemente seguire la tua intuizione. La tua intuizione, in questa circostanza, ti spinge verso esperienze e persone che saranno per te importanti. E ti riunirà, ancora e ancora, con le persone con cui condividi questa connessione più intima.
La tua Intuizione Psichica
L’istinto è la tua intuizione psichica o la tua “antenna” psichica per trasmettere e ricevere messaggi. Questi messaggi saranno all’inizio vaghi, ma sono la base per una comprensione più profonda. Gli individui che sperimentano questa sensazione di aver incontrato qualcuno che già conoscono da altre vite, di solito, la sentono al primo incontro. L’etere tutto intorno brulica infatti di percezioni psichiche. Tutto ciò è più facile da capire, ovviamente, se si accetta il concetto di reincarnazione. In sostanza, siamo l’Infinito che sperimenta una vita fisica, rinascendo molte volte.
9 Indizi che vi siete amati in una vita precedente
Se stai cercando di capire se qualcuno che hai incontrato è già stato tuo partner in una vita passata, puoi cogliere qualcuno di questi segni:
Una connessione istantanea. Non appena lo incontri, sai di avere una connessione profonda che esiste da molto tempo. Non c’è una vera e propria fase del “conoscersi”, o al massimo c’è, ma è molto breve, semplicemente si instaura subito una profonda amicizia o relazione.
Prevedibilità. La maggior parte delle persone può sorprenderti e spesso lo fa. Non è così con chi si è già amato in una vita precedente: sai già esattamente come agirà in una determinata situazione. Sei stato con lui/lei per così tanto tempo nelle vite passate che istintivamente conosci ogni mossa che farà (forse prima di lui/lei, a volte!).
Connessione immortale. Con molte persone, il tempo e la distanza erodono la relazione. Se non vi vedete o non vi parlate tutti i giorni, vi sentirete sempre meno vicini. Quando vi incontrate di nuovo, vi sentite distanti. Non è così con chi hai amato in una vita precedente: non importa quanto tempo è passato tra le vostre reincarnazioni, senti sempre la stessa connessione. Dopotutto, la tua relazione ha già attraversato una vita, più vite, quindi cosa sono pochi mesi o anni nel grande schema delle cose?
Sentirsi come a casa. Hai presente quella sensazione di calore che provi quando sei a casa, al sicuro dalle pressioni del mondo e finalmente in grado di sentirti completamente a tuo agio? Ecco come ci si sente a stare con una persona che hai amato in una vita precedente. Sei proprio dove devi essere, nella posizione esatta nell’universo che è stata progettata appositamente per te.
Ricordi condivisi. A volte ricorderete entrambi cose che, riflettendoci, probabilmente non sono mai accadute. Come si spiega questo? È perché non state ricordando qualcosa di questa vita ma, piuttosto, state richiamando un ricordo della vita precedente trascorsa insieme. Conserva questi ricordi; sono un collegamento a un passato che è impresso in entrambe le vostre anime.
Felici di condividere. A volte possiamo essere tutti un po’ egoisti, provando un forte senso di possesso per le nostre cose. A volte siamo riluttanti a condividere o prestare oggetti a cui teniamo e, quelle volte che lo facciamo, non possiamo fare a meno di provare un po’ di risentimento o timore. Non con qualcuno però che hai amato in una vita precedente! Con loro, vale la pena condividere tutto e non ti senti affatto come se stessi dando via una parte di te. Dopotutto, vi conoscete da così tanto tempo.
Il tempo vola. Il tempo vola quando ti diverti, e cosa c’è di più divertente che stare con un’anima gemella? Il tempo passa rapidamente e anche la tua evoluzione personale accelera. Quando state insieme, diventate di nuovo vecchie anime, quindi il tempo ha la tendenza ad andare avanti a un ritmo leggermente più veloce.
Emozioni profonde. Non solo provi emozioni più profonde con qualcuno che hai amato in un’altra vita, ma sei anche felice di esprimerle senza paura di imbarazzo o altri sentimenti negativi. Site entrambi in grado di mettere a nudo la vostra anima perché entrambi lo avete già fatto in passato.
Puoi essere te stesso. Infine, puoi semplicemente essere te stesso. Sai che non verrai giudicato, perché sai che in fondo sei amato per ciò che sei, nel bene e nel male. Non sorprenderai l’altro, non lo deluderai e non lo spaventerai. Dopotutto, si continua a tornare vita dopo vita per un motivo!
Articolo di Rossano Sambo
Commenti
Partners di una Vita precedente che si ritrovano: 9 Segni — Nessun commento