Quando la Ferita è Troppo Grande
AYA (di Family Of Taygeta – Collettivo Pleidiano)
Amati del mio cuore! Molti potrebbero pensare che il dolore dell’attuale “sogno ad occhi aperti” (incarnazione) sia troppo grande. Parliamo spesso del potere del perdono. Ma cosa succede se la ferita è così profonda che affermazioni e meditazione sembrano non guarirla?
Sono qui per guidarvi verso la completa libertà e guarigione affinché tutta l’energia della sofferenza percepita possa trascendere in Spirito e Luce.
I pensieri e le parole creano il risultato di tutto ciò che accade nel vostro mondo. La fede è il fattore che cambia il vostro percorso e seguirà o l’allineamento con l’Anima o la discordia totale.
La programmazione della mente subconscia consente energia e direzione collettive. Ma la mente subconscia non è in grado di giudicare, quindi spetta all’individuo scegliere quale sarà la bussola.
Questa comunicazione affronterà il percorso per guarire dal dolore nella storia in corso. Le relazioni, le perdite, le malattie fisiche e le disabilità possono essere vissute senza risentimento o rabbia.
Qualunque cosa venga percepita come qualcosa di fatto o detto che vi ha ferito, può essere completamente cambiata nella percezione.
Questo insegnamento è adatto per la vostra storia personale e tuttavia alcuni aspetti possono essere applicati alla storia e alle scelte politiche in corso. Ma non tutte le circostanze o i giocatori possono essere visti in questo modo.
Addentriamoci nel vostro sogno personale da svegli. Per questo esercizio che sarà un dono come nessun altro, dedicate del tempo alla preparazione. Avrete bisogno di un quaderno e una penna o della possibilità di digitare tutto ciò che è richiesto.
Liberate la mente e mettetevi in meditazione. Fate qualche respiro profondo. Ora iniziamo. La capacità di perdonare piccole cose è alla portata di tutti. Ma le ferite che alterano la vostra vita con crudeltà e intenzionalità, richiederanno grande assistenza.
Finché non agirete partendo dalla compassione dell’Anima, l’energia rimarrà nell’essere. Si farà sentire e continuerà a causare danni. Questa è la comprensione da afferrare prima di questo esercizio.
Scrivete il nome di una persona che vi ha fatto del male ed ha lasciato dei punti deboli nel vostro cuore. Se c’è più di una persona, allora continuate l’esercizio con le sue informazioni su un’altra pagina. Sotto il nome, scrivete tutti i torti e ogni parola che riuscite a ricordare. Lasciate che il dolore e la rabbia emergano.
Ad un certo punto questo potrebbe essere travolgente. Ricordatevi che l’obiettivo è la guarigione.
Respirate profondamente e continuate. Elencate tutto e sappiate che quella è la persona che ha causato il caos quando volevate solo amore e pace.
Poi rilassatevi e la fase successiva dell’esercizio vi regalerà beatitudine, guarigione e compassione che non avete mai conosciuto. Ricordatelo. Senza provare compassione, il vero perdono non è presente.
Elencate dieci cose che una volta amavate di quella persona. Ricordate un momento in cui è stata generosa. Forse l’avete vista assistere un animale in pericolo. Forse si è seduta con voi quando eravate malati. Forse avete condiviso le vacanze e i pasti e ricordate come rideva.
Se desiderate davvero la guarigione, diventate vulnerabili e osservate la verità. Nessuno è tutto buono o tutto cattivo. Alcune persone cambiano nel tempo, diventando più oscure o più amorevoli.
Ma sappiate che c’era una ragione per cui quell’Anima era con voi come persona. Ciò significa solo una cosa. C’erano dei doni per entrambi. Trovateli e siate liberi.
Ora che la vostra lista è completa con le dieci cose, ve ne verranno in mente molte altre. Elencate anche queste e scoprirete che il vostro cuore si scioglierà. Non vedrete la persona come un mostro che era lì per ferirvi.
La verità della sua Anima sarà riconosciuta. Proverete compassione e un pizzico di meraviglia. Ricorderete l’Amore che avete provato una volta.
Saprete che anche lei ha provato la profondità del dolore e della sofferenza che è stata portata nella vostra vita. Mantenete questa compassione. Sarà un momento grandioso.
Avete creato una lente dalla quale potrete vedere il mondo. Saprete che il vostro potere è Luce!
Mentre procedete nel sogno finale ad occhi aperti, siate determinati a vedere il buono nelle persone.
Non tutti i commenti hanno bisogno di una risposta. Nessuno deve essere d’accordo con tutti. NEIOH ha detto molte volte di “non fare nulla e di non dire nulla”. Lasciate che il vostro comportamento e la vostra vita rispecchino la vostra bellezza interiore.
Non c’è nulla da dimostrare e nulla da cambiare, tranne la capacità di vedere la vita dalla prospettiva Spirituale.
Scegliete di guarire e riceverete un dono. Vi incontrerò nella frequenza della Luce curativa!
EN EEKE MAI EA! Vi amo così tanto!
AYA (di Family Of Taygeta – Collettivo Pleidiano)
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/quando-la-ferita-e-troppo-grande-aya/
Commenti
Quando la Ferita è Troppo Grande — Nessun commento