Trasformazione dell’Energia Dolore e Innalzamento Frequenziale
di Marika Moretto
È importante ricordare che se il deep state esiste è perché le nostre vibrazioni originali si sono abbassate.
Ovviamente parlo di qualcosa che è accaduto molto, molto tempo fa. Ecco perché nel momento in cui le nostre vibrazioni tornano a salire, questa realtà oscura è destinata a scomparire. Non si tratta di previsioni, è semplicemente una questione vibrazionale.
Per molte incarnazioni abbiamo avuto le frequenze più basse, perché abbiamo accumulato karma ad ogni passo. In quanto non c’erano gli strumenti necessari per poter fare diversamente.
Quello che è accaduto nei primi anni del 2000 è davvero difficile da spiegare, ma è sufficiente sapere che la volontà evolutiva ha prevalso, in noi e nel pianeta Terra (che è appunto un Essere senziente) e questo ha dato la possibilità di creare (con l’aiuto delle dimensioni superiori) questo tunnel temporale di accelerazione karmica. Che tuttora è aperto, e che ci permette di risvegliarci prima di tutto, di prendere atto poi del karma, e quindi di rimediare, guarire, risolvere, riequilibrare e trasformare.
Questa trasformazione dell’energia dolore produce un effetto di innalzamento frequenziale, poiché la coscienza si libera dell’amnesia terrestre e si ricorda di sé.
Questo processo si chiama Ascensione. Che non significa andare da qualche parte, semmai significa tornare ad essere ciò che si è, ma senza il corpo di dolore. Quindi con un corpo risanato, più leggero, più luminoso, e ovviamente sano.
Questo processo di trasformazione può durare diversi anni per le Anime più antiche che hanno molto bagaglio karmico da elaborare ed espellere.
E sicuramente è un processo di trasformazione molto doloroso e molto difficile se si ha un bagaglio karmico pesante, soprattutto poi se si è scelto di lavorare anche per il collettivo. Ma dovete ricordare che questo processo in realtà è molto veloce, è il corpo fisico semmai che rallenta. E va bene così, la parte più densa, ovvero la materia, ha tempi diversi dall’energia sottile. Molto più lenti.
Non c’è però da disperarsi, al contrario comprendere che ci stiamo facendo il regalo più importante in assoluto, ovvero un nuovo inizio. Una nuova esperienza su questo pianeta completamente diversa dalle precedenti.
C’è chi riuscirà a vivere questa esperienza prima degli altri, chi dopo, ma non è assolutamente una gara. Perché tutto procede in base ai ritmi della persona in questione. Ognuno ha i propri limiti, le proprie capacità, i propri blocchi, e tutto avviene nel pieno rispetto di questo.
Perché se così non fosse il corpo non potrebbe reggere. La trasformazione deve avvenire nel modo più armonico possibile. Ecco perché le tempistiche sembrano essere molto lunghe. Ma in realtà non lo sono affatto.
Pensate a migliaia di informazioni di dolore appartenenti a tantissime incarnazioni che vengono eliminate in un’unica incarnazione, ovvero questa. È una pulizia potente e precisissima.
Questo va ricordato sempre. Ed è certo, che a trasformazione conclusa, non si torna più indietro.
Va precisato inoltre: questa pulita karmica che stiamo svolgendo attualmente, non era possibile farla prima.
Quindi non c’è nulla da rimproverarsi, se non essere grati di questa bellissima possibilità che è preziosa e unica. È importantissima. Che ci permette di riattivarci sul piano animico riprendendo consapevolezza di ciò che siamo, e di onorare gli obiettivi di crescita che abbiamo scelto per noi stessi e per questo piccolo pianeta blu.
Quegli obiettivi che alcuni di noi debbono portare a termine, in quanto sono stati intralciati nelle vite passate, e alcuni invece del tutto nuovi, che possono essere svolti soltanto ora, in questo momento, in quanto le frequenze attuali sono le più adatte per ulteriori Sviluppi Evolutivi.
“Io non sono il corpo, soltanto lo abito,
in questo momento.
E lo amo,
in quanto veicolo evolutivo fondamentale”.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Commenti
Trasformazione dell’Energia Dolore e Innalzamento Frequenziale — Nessun commento