
Alla Scoperta della Geometria Sacra
Guarigione, energia ed equilibrio
di Jeanne Ruland
Con questo libro Jeanne Ruland, già autrice de "Il Potere della Benedizione", presenta esercizi e meditazioni per le forme più conosciute di geometria sacra, attraverso le quali è possibile connettersi attivamente con il campo universale della creazione.
"Alla Scoperta della Geometria Sacra" ti aiuta a comprendere in dettaglio cosa sono e cosa significano i simboli sacri, e come puoi impiegarli in tutti gli ambiti della vita, per entrare in azione in modo facile ed efficace.
La geometria sacra collega fra loro il cosmo, la materia, lo spirito, l'anima, il corpo, l'intelletto, il cuore, la scienza, la ricerca e la spiritualità e ci permette di vedere in profondità la connessione universale.
Quest'antica disciplina descrive il modello armonioso e divino secondo il quale è costruita la natura vivente dell'universo e quindi anche il nostro corpo. È il linguaggio della natura luminosa, che permea tutta la vita visibile, il linguaggio della creazione, la matrice divina, la luce dietro le forme visibili.
Questo libro:
- Ti aiuta a riscoprire uno schema e un ordine perfetti in ogni forma di vita
- Ti accompagna in un percorso verso il risveglio della tua bellezza interiore
- Ti aiuta ad aprire gli occhi alla perfezione della vita, attraverso esercizi e meditazioni
- Ti permette di armonizzare ed equilibrare le diverse aree della tua vita
Le forme geometriche sacre sono la chiave per tornare all'ordine divino dell'interconnessione nell'universo. Sono il codice del cambiamento e ci conducono all'amore da cui proviene tutta la vita.
Questo prezioso libro di Jeanne Ruland ti riconnette con le strutture sacre di luce del tuo essere e ti offre una nuova visione della vita.
Gli esercizi sono volutamente semplici. Ti serviranno ad allinearti ogni giorno al piano divino, al quale appartieni, e ad agire in sintonia con le sfere più alte per il bene tuo e di tutti.
Non si tratta di un sapere teorico, ma di un'esperienza vissuta consapevolmente: è la strada per la maestria di sé e per il risveglio nella luce divina dell'amore che noi siamo.
"Siamo sulla Terra per annunciare una nuova dimensione dell'essere. Ciascuno di noi è un oceano in un'unica goccia di gioia e può cambiare il mondo illuminandolo. In ognuno di noi risiede l'impulso di evoluzione, che ci porta in nuovi spazi e dimensioni per permetterci di trasformare l'impossibile in possibile."
Jeanne Ruland
...