Avete una “Bolla di Luce” protettiva intorno a Voi
Kryon – canalizzato da Lee Carroll
Una delle domande di oggi è: le entità maligne, sia esoteriche che fisiche, possono attaccarsi a me? Devo stare attento a dove vado, a quello che dico o a tutte queste cose?
Non vi darò un modello esoterico, ma una metafora solida che non dimenticherete. Avete una bolla di luce protettiva intorno a voi.
Più pensieri elevati riuscite a pensare, più affermate di essere consapevoli, più affermate di comprendere l’amore del Creatore e di assumerlo su di voi e di praticarlo nella vostra vita, più forte diventa questa bolla.
Voglio che pensiate a questa bolla come a una bolla di luce e che, mentre camminate da un luogo all’altro, le entità oscure rimbalzino su quella bolla. Avete capito?
È una metafora, ma è la migliore che ho. Mentre procedete, la vostra bolla di consapevolezza è lì, non importa dove siate o cosa facciate. Operatore di luce, questa bolla attraversa le tenebre e non le lascia entrare, soprattutto se praticate la compassione e l’amore del Creatore.
È quasi come assumere e assorbire gran parte di quella divinità che vi è stata data alla nascita e che ora state iniziando a vedere. Non la sentite? È venuta da voi. Forse è strano pensare che funzioni così, ma è sempre stato così e sempre lo sarà. Non sono sempre Angeli o comunque qualcosa che proviene dall’esterno.
Una delle domande di oggi è: le entità maligne, sia esoteriche che fisiche, possono attaccarsi a me? Devo stare attento a dove vado, a quello che dico o a tutte queste cose?
Vi dirò, Carissimi, che le entità maligne che potrebbero vedervi arrivare scapperanno dall’altra parte. Avete questa bolla di luce e loro non vogliono averci niente a che fare. Voglio che ricordiate una cosa. Questa è una grande metafora. L’oscurità è definita come assenza di luce.
Le tenebre non vogliono avere a che fare con voi. Le entità oscure non vogliono avere a che fare con voi perché vedono arrivare la divinità. Ovunque voi camminiate, loro se ne vanno.
Il mio partner (Lee Carroll) ha avuto questo esempio più volte. La prima volta che ha presentato (le canalizzazioni) alle Nazioni Unite a New York, gli è stato detto che sarebbe stato attaccato dalle tenebre se fosse andato.
Ci è andato lo stesso e quando è arrivato ha scoperto la luce e il sostegno più belli e meravigliosi che avesse mai avuto. Andò con paura perché non era mai andato a New York prima. Non era mai stato alle Nazioni Unite. Non sapeva cosa aspettarsi, ma ovunque andasse, veniva accolto e amato.
Fu allora che egli capì e seppe che nessuno di quegli “indovini”, a prescindere dai vestiti che indossavano o dall’esperienza che dicevano di avere, era in grado di dare quei messaggi di sventura.
È stato protetto dalla sua stessa luce e da allora è stato sempre così. Quindi questo siete voi, miei cari.
Questo è il principio della luce e dell’oscurità, miei cari. Voglio che lo comprendiate e che lo teniate a mente, lo conosciate. Fate che sia una vostra convinzione.
E così è.
Kryon del Servizio Magnetico – canalizzato da Lee Carroll (Il Canale Kryon “originale”)
Traduzione: Quinta Dimensione Letture
Fonte: https://www.quintadimensioneletture.it/hai-una-bolla-di-luce-kryon/
Commenti
Avete una “Bolla di Luce” protettiva intorno a Voi — Nessun commento