La sfida della Linearità
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Nashua, New Hampshire – Settembre 2004
Canalizzazione dal vivo
Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Oh, è un dolce luogo questo!
Ci saranno sempre alcuni che diranno che in realtà non è possibile che stia succedendo questo. Diranno che è semplicemente la capacità verbale di un Essere Umano … nulla più di questo, e che deve trattarsi di un imbroglio.
Anni fa ho detto al mio partner di “lasciar semplicemente uscire l’energia, e lasciare che quelli intorno a te vedano la realtà di ciò che stai facendo. Siediti davanti a quelli spiritualmente perspicaci che possono notare la differenza.” E così ha fatto. Per 15 anni ha viaggiato per il mondo ed ha chiesto ai più evoluti degli evoluti di discernere e “sentire” la connessione. Questo è il solo modo in cui qualunque Umano può “provare” che la canalizzazione è accurata – sedersi davanti ad altri Umani spiritualmente orientati e chiedere il loro discernimento e la loro saggezza. E così diciamo al lettore che ci saranno alcuni che vedranno la luce intorno a sé ed altri non la vedranno. Tutto questo è giusto e non c’è mai giudizio. Ma è sempre valido l’invito a sentire le parole che toccano il vostro cuore in un modo che direbbe al vostro discernimento angelico:”E’ una sorella che ti parla… un fratello al di là della realtà che credi di capire. E’ una riunione, e non c’è nient’altro che amore ed onore qui.”
Ed in realtà in questa canalizzazione dal vivo questa sera ci sono alcuni di voi che sono in grado di discernere. Così vi diciamo “Vedete i colori – sono qui. Quelli tra voi che vedono le proprietà angeliche e le strutture che sono qui per essere osservate, le vedono nella loro gloria, perché anch’esse sono qui.” Ecco che cosa succede quando un gruppo di angeli incomincia a ricordare di essere angeli (parla dell’energia creata quando gli Esseri Umani incominciano a ricordare chi sono).
Forse non vi vedete come attributi angelici, ma noi sì. Oh, è vero, c’è il ciclo delle vostre vite sul pianeta, e alla fine vi domandate “Chi sono questa volta?” Ma noi vediamo il nucleo. Vediamo il vero voi. Vediamo l’entità in tutta la sua grandezza di pace, di splendore, chiamata Dio.
L’ironia è che voi date credibilità a Dio soltanto se è un’energia al di sopra di voi, che fa sempre qualcosa per voi, come un padre o un genitore. Non l’ attribuite mai a voi stessi. Non considerate mai che si tratti di un gruppo, e non considerate affatto che potreste farne parte … e questo, mio caro Essere Umano, è ciò che cambierà.
Proprio adesso, ascoltatore e lettore, sono con la famiglia di Dio. Non c’è nulla come questo. E’ prezioso e dolce. Tutti i maestri ed i guru del pianeta hanno sperimentato questa connessione ed ora è alla portata di tutti.
Ciò che abbiamo da dire oggi può sconfinare nell’incredibile. Vi daremo alcune cose da considerare in merito a ciò che è accaduto su questo pianeta. Vi daremo alcuni rompicapo sui quali riflettere. Ma non possiamo farlo se prima non ci congratuliamo con coloro che partecipano a questo messaggio. Lo abbiamo detto prima, a voi che state ascoltando, che quest’energia viene rappresentata in tempo reale da molti ed anche da alcuni in un altro tempo reale … il futuro. Così salutiamo coloro che hanno gli occhi sulla pagina e diciamo loro “Come vi sembra essere nel futuro?” (Sorriso) Ascoltatore, non li vedi qui… i lettori, vero? Linearità. Perché il titolo di questo particolare messaggio è “La Sfida della Linearità.”
L’abbiamo detto prima. Quanti di voi seduti qui, in quella che chiamate la vostra realtà del presente, hanno la capacità di visitare il lettore? Vedete, il lettore è nel vostro futuro. E che tipo di Umani “vedrete”? Ecco che cosa intendo: immaginatevelo – proprio adesso potreste essere il lettore, ma ci saranno decine di migliaia di occhi che col tempo saranno toccate da queste parole in molte lingue nei prossimi anni, così essi sono nel vostro futuro, giusto? Se incominciate ad assimilare questo quadro, allora vi renderete conto della limitazione della vostra linearità. Potete salutarli? E se invece poteste fare di più che salutarli? E se foste in grado di benedire queste parole a tal punto che essi sentano la vostra energia?
Facciamo un test: lettore nel 2006, puoi sentire l’energia degli ascoltatori adesso, oltre a quella dei lettori del 2004 e 2005? Ed il 2007? E’ troppo per te considerare questo? Vedi come potresti essere limitato alla tua struttura temporale? E’ difficile, vero? Che cos’è la tua realtà, caro Essere Umano? Sei un treno sulle rotaie, che considera solo le rotaie sulle quali effettivamente si trova, o sei un osservatore allontanato dal suo treno, al centro di un cerchio che il treno sta disegnando intorno a lui? Vedi la differenza? Uno viaggia semplicemente sul treno. L’altro vede l’intero percorso che ha fatto, oltre al percorso potenziale. Uno è lineare, l’altro non lo è. Il trucco è viaggiare sul treno ed anche vederlo da lontano.
La limitazione della Linearità
Abbiamo esaminato questo rompicapo della linearità in altri modi, ma eccolo ancora qui: la linearità, da definizione, è il tempo, ed il tempo fa parte del costrutto della vostra realtà. E’ il vostro modo di pensare. E’ il modo in cui costruite le vostre vite. Vivete secondo l’orologio. Potete negarlo, ma è così … l’orologio della natura, che comprende la vostra biologia.
Adesso ci saranno alcuni che diranno “Io non vivo secondo nessun orologio. Sono uno spirito libero e ne sono fiero.” Davvero? Permetteteci di fare alcune considerazioni prima che diciate questo. Voi costruite la vostra vita intorno alla routine. La struttura temporale del vostro pianeta dice che il sole sorge e tramonta ad una certa ora e voi riposate ad una certa ora. Siete ciclici … un pasto dopo l’altro. Ecco l’orologio di cui parliamo. Come donna, potete controllare le vostre mestruazioni? La vostra biologia è disposta intorno ad un’esistenza lineare, ed anche la vostra comunicazione.
Quando parlate tra di voi, mettete una parola dopo l’altra… proprio come il treno sui binari può andare soltanto dove sono i binari. Ci avete mai pensato? Mentre leggete queste parole, esse sono disposte una dopo l’altra in righe di consistenza che sono molto lineari. E adesso potreste dire con frustrazione “Bene, che altro c’è? E’ così che funziona.” E vi diciamo “Adesso state facendo la domanda giusta!” Ci avete mai pensato? E se la comunicazione potesse avvenire al di fuori della linearità? Proprio adesso ascoltate le parole mentre vengono fatte ruotare nella sintassi delle parole lineari – i vostri occhi le vedono ed il vostro cervello comprende le linee del carattere davanti a voi …. una lettera dopo l’altra. Quel piccolo treno del cervello che legge questa pagina è del tutto lineare ed apparentemente molto limitato. Avete notato che tutto deve essere in linea retta?
E se invece della limitazione della linearità, ci fosse un sistema di comunicazione in cui sareste in grado di ricevere ogni cosa immediatamente in un istante? Tutto ciò che vi servirebbe conoscere vi sarebbe presentato immediatamente ed in qualche modo voi “semplicemente lo sapreste.” Sarebbe una comunicazione al di fuori della linearità. Molti che leggono questo potrebbero obiettare “Bene, non è ciò che facciamo come Umani. E’ impossibile.” Adesso sapete perché sono qui. Sono qui per dirvi che non solo è possibile, è il modo di fare le cose!
Questa comunicazione non lineare non è soltanto la voce della Spirito, ma è anche la voce della vostra maestria. E’ una comunicazione a livello cellulare ed è divina. Gli Esseri Umani spesso si allineano, per così dire, di fronte a ciò che considerano essere Dio, e presentano ripetizioni. Ragionano “Bene, forse se lo chiediamo ancora ed ancora, alla fine Dio sentirà ed otterremo qualche risultato. Così continueremo a chiedere e a leggere le stesse frasi ancora ed ancora. Forse se Dio ci vede soffrire nel tentativo, anche questo aiuterà.” Essi non capiscono chi sia Dio o quale sia il metodo di comunicazione.
E se vi dicessi che intorno a voi proprio adesso c’è un entourage con il vostro nome? Che cosa significhi questo è difficile da spiegare. Considerate la vostra energia come Essere Umano come una stazione radio angelica, che trasmette sempre la vostra vita in tempo reale a tutte le entità dell’universo. Perciò, la vostra “stazione radio spirituale” sarebbe in contatto con l’altra parte del velo in ogni momento. Ovunque andaste, ogni cosa su di voi, sarebbe conosciuta da Dio! Adesso invece di una stazione radio, considerate che le onde radio siano un entourage angelico assegnato a voi e ad altri intorno a voi, con un unico un scopo … essere là nel caso scopriste i semi della maestria … un canale di comunicazione che è un attributo angelico appropriato per voi e per il pianeta. Se potete immaginare questo condotto, vedetelo adesso come non lineare. Ogni qualvolta aveste bisogno di sapere qualcosa, semplicemente la sapreste. A voi, sembrerebbe come una grande intuizione, e questa è la vera comunicazione dello Spirito e come si percepisce.
Vi sfiderò su questo: la prossima volta che vi sedete in meditazione o preghiera, indipendentemente dalla sfida davanti a voi, non dite niente! Restate fermi e sappiate che voi siete Dio. Sappiate che appena entrate in quell’atteggiamento, la Terza Lingua prende il sopravvento e tutto viene istantaneamente conosciuto. Le risposte vi arriveranno non in modo lineare, ma saranno conosciute da un punto di vista cellulare immediatamente in un istante. Poi trascorrete il resto di ciò che chiamate “tempo” di meditazione a celebrare le soluzioni, o l’inizio delle soluzioni che sono state date in un istante e vi sembrano qualche tipo di meraviglioso processo intuitivo.
Gli Attributi Umani che possono strabiliarvi
Oh, c’è di più, molto di più. Ci sono alcune strabilianti anomalie di linearità – delle vostre stesse vite e della vostra stessa esistenza Umana, alle quali non pensate mai. Parliamo dei miracoli. Vi faremo alcune domande e poi rivedremo le risposte.
Che cosa pensate che sia avvenuto nella storia quando gli Umani percorrevano miglia e miglia per poter toccare l’orlo della tunica di un maestro e poter essere guariti all’istante? O in un’altra situazione quando facevano un viaggio sacro verso un luogo dove sapevano che, se soltanto avessero oltrepassato la soglia di una certa chiesa, sarebbero guariti? Che ne dite di questo? Come funzionava? Molte volte essi arrivavano e buttavano via le loro stampelle ed uscivano camminando guariti all’istante! E’ ripetutamente documentato nella vostra storia sacra. Potete persino andare a vedere le stampelle in quelle costruzioni oggi, perché sono ancora là. Così vi siete mai chiesti che cosa succedesse realmente nel contesto di situazioni apparentemente miracolose?
Esaminiamo il primo caso: quando lo storpio toccava l’orlo della tunica del maestro e se ne andava guarito … come spiegarlo? La risposta comune recita così: “Quello è in realtà Dio in azione. Vedete, Dio è magnifico e gli Umani non lo sono. Così se una persona può semplicemente avvicinarsi al maestro, è come toccare Dio. Se solo riescono toccare il maestro, saranno guariti.” Questo è ciò che avete sentito sui miracoli da molti sacri leaders.
Ma in realtà, è quello il vero processo? Che cosa succede realmente con i miracoli dei quali avete letto o sentito … forse anche qualcuno che avete visto o sperimentato? Si tratta di prostrarsi davanti a Dio, o si tratta di qualcosa di molto più grandioso? Ascolta, Essere Umano, ti parleremo in modo pratico. Ti daremo informazioni che non abbiamo mai realmente condiviso prima in questo modo, così sii pronto ad ascoltarle. Mio partner, preparati alle lettere (corrispondenza critica e rabbiosa), perché ne riceverai … soprattutto dopo ciò che abbiamo da dire.
Tutto quello che vi diciamo è accurato e vero. Forse potete vedere quest’informazione come improbabile, esoterica, ma è soltanto a causa dei vostri insegnamenti lineari che vi hanno impregnato d’ informazioni precedenti alle quali, per ragioni lineari, vi aggrappate. Ovunque guardiate intorno a voi, ci sono interessanti anomalie della vostra realtà che confermano quello che sto per dirvi, tuttavia il vostro pensiero lineare vi impedisce di vederle come insolite.
Sapete qual è una delle cose che la linearità vi fa? Il vostro treno è sempre in moto. Ha sempre un posto dove andare, non è vero? Un battito cardiaco dopo l’altro – segue un orologio, giusto? Deve farlo, dal momento che è la disposizione per la vostra realtà. Tuttavia la vostra consapevolezza angelica e la vostra maestria non hanno quell’orologio. Vorrei darvi alcune informazioni tutte su di voi. Hanno a che fare con l’antropologia e l’evoluzione. Hanno a che fare con il vostro seme biologico, e l’inizio di tutte le cose.
Essere Umano, mentre siedi qui ad ascoltare e a leggere, il sangue che chiami “la vita” della tua biologia, il tuo stesso DNA, non è di qui. Non è di qui (intendendo la terra). No, è stato importato! Ancora di più, è stato glorificato. Ancora di più, hai avuto aiuto da altri nel processo. I semi biologici sono stati impiantati in periodi separati da varie parti dell’universo, molto, molto tempo fa. E c’è in realtà una prova evidente di questo, tuttavia non c’è alcuno scienziato che salga sul podio per chiederti di dare uno sguardo. Ciò che essere lineare in parte ti fa è impedirti di vedere un quadro più ampio. Sei sempre in movimento, così molta della tua energia è spesa semplicemente per “alimentare il motore del tuo essere” cosicché esso possa restare sul percorso. Tu in realtà raramente ti guardi attorno per vedere se potresti effettivamente avere percorsi multipli!
Vi dirò che cosa accadde alla vostra biologia. Tutto ciò che è davanti a voi biologicamente è una preparazione al fine di poter affrontare la sfida della Terra all’interno del puzzle che avete creato. Non siete qui per soffrire e “scontare” qualche tipo di punizione. Nessuno di voi è un ratto da laboratorio per Dio! Tutti voi siete lavoratori e siete visti come una parte di Dio. Voi costruite un puzzle che è significativo, ma che richiede che siate in un posto che è limitato nella consapevolezza. Il test è più che significativo – è un test che è equo e richiede che gli angeli vengano lasciati soli su un pianeta, ignorando chi sono, e lascino cadere l’energia dove cadrà in modo naturale. Dove andrà l’energia della Terra? Come si sistemerà su questo uniforme campo da gioco energetico? Dove andrà l’energia quando tutto sarà concluso e sistemato? La risposta? Qualunque cosa sia, l’energia risultante dal “test della Terra” sarà applicata ai nuovi universi ed influenzerà trilioni di forme di vita a venire …. molte delle quali saranno proprio come voi.
Eccovi qui a comporre il grandioso puzzle, e non lo state solo componendo , ma avete fatto qualcosa di straordinario negli ultimi 15 anni – avete creato un cambiamento sul pianeta che alcuni hanno chiamato il Grande Cambiamento, ed il pianeta sta collaborando. E tutto ciò che dovete fare è guardare fuori dalla finestra per vedere la prova di questo. Fari, voi siete, tutti voi, ma vi dico che la vostra biologia non è di qui! Non potreste esserlo, e fate che questo test funzioni. Il processo evolutivo del pianeta non vi avrebbe mai dato le limitazioni o la grandezza che vi occorrevano per comporre il puzzle. Inoltre, doveva sembrare “ragionevole” per voi (e per la scienza terrestre), così che non apparisse come una stranezza.
Il vostro DNA rappresenta un’eclettica collezione di chimica intergalattica interdimensionale. Non solo, ma vi dirò qualcosa che non vi abbiamo mai detto prima. Quando fu tempo di piantare questi semi, lo abbiamo fatto a tutti i mammiferi sul pianeta. Perché? Perché sarebbe stato troppo ovvio se non fosse stato fatto in questo modo. Permettetemi di chiedervi questo: avete mai guardato negli occhi un animale che amate e visto qualche attributo karmico (cioè, saputo chi era)? Adesso diventiamo esoterici. Vi siete mai messi di fronte ad un animale e visto che la sua consapevolezza era più di semplice biologia? Avete mai perso e poi riavuto, nuovamente incarnato, un animale? La risposta è sì. Per molti di voi.
I mammiferi non umani del pianeta vanno e vengono con voi per ragioni diverse dal perché siete qui, ma tutti essi hanno il DNA alterato insieme al vostro! Vi ho detto che questo sarebbe stato difficile da capire per voi. Anche il vostro scopo Umano sul pianeta è molto diverso dal loro, essi sono un gruppo di supporto per voi. Questi gruppi-animali di supporto vanno e vengono con voi su tutto il pianeta. Alcuni di voi lo sanno, e lo avete visto nei loro occhi. Essi sono una parte di questo intero scenario come aiutanti in un modo che è molto più significativo dei non mammiferi. Anche il loro DNA è stato alterato. Pensateci …. Alcuni di voi hanno animali domestici intergalattici (Kryon sorride)
“Kryon, puoi darci qualche prova di questo?” Vi darò qualcosa a cui pensare, e sfiderà l’essenza stessa della probabilità statistica … tuttavia nessuno grida dal leggio scientifico “Guarda questo, guarda questo.” L’evoluzione è reale. E quelle entità biologiche terrestri che si sono evolute dai primordi della storia del pianeta portano con sé il modo di natura … l’evoluzione di una specie basata sulla sopravvivenza efficiente. Voi siete il prodotto (in parte) di questo processo evolutivo sul pianeta, ma con un’alterazione che vi abbiamo detto vi fu data oltre centomila anni fa.
Quando avvenne, i tempi erano maturi per questo, e come vi abbiamo detto in precedenza, voi portate con voi parti e frammenti della biologia pleiadiana. Tuttavia, quello è soltanto un gruppo di molti. Questa non è un’informazione sinistra o terrificante. E’ bella! E’ anche complessa. E’ grandiosa, se ci pensate. Ma ci sono delle anomalie di umani e mammiferi che lo indicano chiaramente e che dovreste osservare.
La selezione naturale e l’evoluzione della Terra compiono certi tipi di cose profetizzabili. Primo, il processo è molto efficiente …. molto efficiente. Lasciate che vi dia alcune cose a cui pensare che forse non avete considerato prima. Il modo in cui funzionano i principi evolutivi è che essi creano un essere biologico efficiente nel corso di migliaia di anni. Essi creano un essere che può sopravvivere quando serve, cambiare quando serve, e non usa mai energia che non gli serva. Ecco perché servono soltanto poche migliaia di anni (o meno) per creare una creatura senza occhi che vive solo nell’oscurità, e per far cadere gli arti di quelli che adesso nuotano solamente. Capite? La sopravvivenza è la questione, e l’efficienza dell’energia è la chiave. La potete vedere ovunque nelle piante, negli animali e insetti sul vostro pianeta.
Così eccovi qui, voi e gli altri mammiferi, in cima alla scala evolutiva. E’ bello, vero? Ma lasciate che vi chieda questo: perchè quando viene recisa la spina dorsale in qualsiasi mammifero sul pianeta, la chimica interviene immediatamente per impedire ai nervi di ricrescere? Questo ha senso per voi? E’ questo efficiente? Aiuta la sopravvivenza? No! Tuttavia avete questa limitazione. La vostra storia vi mostrerà che nel 1999 la vostra scienza identificò in tutti i mammiferi l’elemento chimico responsabile di questo e gli anche ha dato un nome … il no-go! Lo avete tutti in comune.
Quando c’è un incidente che coinvolga la spina dorsale, il vostro corpo impedisce attivamente ai nervi di ricrescere! Come vi sembra questo se paragonato al processo evolutivo? I vostri scienziati identificarono questo no-go e negli esperimenti rimossero quest’ elemento da certi mammiferi in laboratorio. Poi recisero la loro spina dorsale. Con loro grande sorpresa, i nervi ricrebbero perfettamente! Sono i mammiferi difettosi in qualche modo? La risposta è no. Questo fu dato con una pianificazione, caro Essere Umano … una vostra pianificazione . E’ una pianificazione divina. Significa che quando vi succedono certe cose, voi potete restare sulla sedia per il resto della vostra vita. Adesso, non volevate sentire questo, vero? Ma è una pianificazione che avete messo in atto, tuttavia non ha alcun senso per l’evoluzione, vero? Potrebbe essere che il vostro DNA non sia il risultato dell’evoluzione della Terra? Anche altri mammiferi hanno questo, così non sembrerà essere così insolito. Ma lo è.
Ci sono molte altre specie sulla Terra (diverse dai mammiferi) che non hanno questa limitazione – specialmente le creature nell’oceano. La stella marina può far ricrescere un arto, ma voi non potete. Come ci si sente ad essere in cima alla scala evolutiva, Essere Umano? Non potete fare questo, tuttavia si suppone che vi siate evoluti da esse. Che cosa c’è in voi che non va ? Che cos’è successo? E’ stato fatto un errore nell’evoluzione? La risposta è no.
Lasciate che vi dia un’altra cosa a cui non avete mai pensato. Gli scienziati vi diranno che voi usate soltanto dal 10 al 15% del vostro cervello. Ha questo un senso evolutivo … che l’evoluzione vi abbia dato un 80% di materia inutile nel vostro cervello? No. L’evoluzione non funziona così. Così lasciate che vi dia qualcos’altro su cui riflettere. Ecco la verità: 100% del vostro cervello funziona tutto il tempo, e circa l’80% lavora con qualcosa in cui nemmeno credete …. istruzioni interdimensionali al vostro DNA a 12 strati. Parla agli 11 strati che voi nemmeno sapevate di avere. Ogni cosa funziona perfettamente. Il cervello è della misura perfetta, ed è tutto attivo.
Eccone un’altra: coloro che hanno tracciato la mappa del genoma umano hanno detto “Bene, possiamo vedere gli ‘indicatori del codice di arresto e avvio’ dentro al genoma, ma c’è anche un mucchio di ‘roba del DNA’ che non ha uno scopo apparente. Non possiamo vedere nessun modello ripetitivo, e non c’è assolutamente nessun codice chimico normale qui. E’ solo roba di scarto!” Essere Umano, la vostra scienza è così interessante: molto spesso, quando non riuscite a capire qualcosa, allora è solo roba di scarto!
Bene, non è roba di scarto! E’ una parte di DNA interdimensionale, e voi non potete “vedere” le altre parti di questo che avrebbero senso per coloro che cercassero di decodificarlo. Vedete, il primo strato del DNA che potete vedere al microscopio è anche interdimensionale nella sua potenzialità, anche se esiste in 4D. Ha un sistema codificato che parla agli altri strati che sono fuori della linearità e fuori della 4D. Quello è il processo di attivazione! E’ pronto a partire. E’ anche visibile nel genoma umano ma voi lo avete chiamato “roba di scarto” semplicemente perchè è al di fuori della linearità.
Lasciate che vi dia una cosa importante – una cosa che abbiamo menzionato anni fa ma che adesso è necessario esaminare nuovamente in questo contesto: sfido gli esperti di statistiche a cercare quello che in matematica chiamereste il “fattore P” (coincidenza matematica statistica di qualcosa che è esatta all’interno di un esperimento) di quello che sto per dirvi. Tutte le specie sulla Terra si sono evolute in un certo modo. I mammiferi direttamente sotto di voi (scimmie, scimpanzè, gorilla, ecc.) tutti hanno dozzine se non centinaia di variazioni…. differenze spettacolari. Alcuni hanno code, altri no. Alcuni si assomigliano, altri no. Alcuni sono drammaticamente diversi da altri nella forma. Alcuni sono enormi altri sono piccoli. Avete l’idea. Quando osservate la natura, è così. L’evoluzione crea variazioni che sembrano illimitate. Le scimmie ed i gorilla non sono eccezioni.
Tuttavia c’è una grande eccezione: l’Essere Umano! Ve ne siete resi conto? C’è un solo tipo di Essere Umano. E quali solo le probabilità statistiche di questo? Gli antropologi vi diranno che la prova antropologica mostra che c’erano 14 o 15 tipi di Umani, che si evolvevano tutti lungo la linea evolutiva umana, fino a centinaia di anni fa. Poi improvvisamente tutti tranne uno sono scomparsi ed è quello che si è sviluppato … solo un tipo. Non è in contrasto con il processo evolutivo? Ancora di più …. è in contrasto con tutta la natura! Tuttavia non sentite gli scienziati dire dal podio “Wow! Guardate questo, è davvero diverso.” Invece semplicemente lo riferiscono e dicono “Bene, è soltanto quello che è.”
E’ tempo che tutti voi comprendiate quanti indizi ci siano intorno a voi che voi Umani siete molto diversi da tutte le altre forme di vita che vi circondano, anche le specie dei vostri mammiferi in molti modi. Quali sono le statistiche e le probabilità che un animale interrompa il processo evolutivo in atto e prevalga soltanto con un tipo quando tutti gli altri hanno abbondanti diversità? Oh, ci sono diversi colori e forme di Umani, ma biologicamente parlando, c’è un solo tipo. E quel tipo ha l’energia del DNA intergalattico che emerge attraverso di esso. Deve farlo, a causa di ciò che sta succedendo riguardo al pianeta proprio adesso.
Adesso rivediamo i miracoli. Gli Esseri Umani vogliono risposte lineari in merito all’attivazione del loro DNA. Sono stato qui in passato e ho detto “I maestri della Terra hanno il DNA attivato.” A proposito, voi pensate sempre che io stia parlando del passato, ma ci sono ancora tre di quei maestri oggi che vivono sul pianeta con l’attivazione completa del DNA – controllo totale e completo sulla natura, sulla materia e sui loro corpi. Tre. Non sono nemmeno tutti noti. Fa parte dell’equilibrio di ciò che deve esistere sul pianeta.
Alcuni maestri del passato divennero famosi, furono adorati ed alcuni iniziarono persino grandi religioni su tutto il pianeta. La storia di ciò che fecero e dissero vi fu tramandata attraverso i tempi. Tuttavia, se vi dicessi che quegli stessi attributi di maestria esistono in ognuno di voi? Mi credereste? Anche coloro che mi credono potrebbero emozionarsi e dire “Kryon, se è così, per favore dacci l’informazione su come attivarli. Che cosa dobbiamo fare prima? Che cosa dobbiamo fare poi?” E quello, caro Umano, è il problema. Non c’è prima e non c’è poi.
Ancora una volta, vi farò un esempio che vi ho fatto prima, di Pietro che camminava sull’acqua. Lasciate che rivediamo questa storia meravigliosa ancora una volta. Vedete, a Pietro fu detto da un maestro che poteva camminare sull’acqua. Aveva uno scopo, dal momento che egli desiderava veramente attraversare l’acqua per raggiungere il maestro. Eccolo là, di fronte ad un maestro … un Essere Umano che egli aveva visto placare le tempeste e parlare alla natura. Ed il maestro disse “Pietro, tu come Essere Umano hai l’abilità di camminare sull’acqua. Fallo.” E Pietro lo fece! Non è una favola, vedete? E’ nelle pagine della storia.
Adesso lasciate che vi chieda questo. Dov’era l’addestramento di Pietro? Dov’era la lista di Pietro? Che cosa pensate passasse per la testa di Pietro nel momento in cui gli fu detto che poteva camminare sull’acqua? Forse pensò “Bene, maestro, che cosa viene prima? Che cosa dopo? Quanti anni dovrei studiare questo o quel processo? Che cosa dovrei sapere sulla fisica? Dove sono i libri per camminare sull’acqua? Dov’è il procedimento?” E le risposte sono che non c’erano libri o manuali di addestramento o procedimenti da studiare. Era semplice come A-B-C: accettazione di chi siete, credere nel fatto che potete farlo, e modifica del contratto. A-B-C. Parleremo dell’ultimo punto tra un minuto quando concludiamo.
Quelli che toccavano l’orlo della veste del maestro avevano completa e totale sicurezza e fiducia che dopo essere stati toccati sarebbero guariti. In realtà, essi guarirono se stessi attraverso il loro processo di fede. Quelli che camminavano come handicappati ed oltrepassavano la soglia dove guarirono miracolosamente ed appesero le loro stampelle e se ne andarono, sapevano che sarebbe avvenuto un miracolo. Se solo avessero potuto oltrepassare la soglia di quella certa chiesa, sarebbero guariti. Credevano che ci fosse qualcosa di magico e l’avevano visto prima con gli altri. Essi credevano così fermamente che era una certezza…
Proprio adesso nella vostra scienza studiate “’effetto placebo.” Com’è che un Essere Umano può prendere una pillola zuccherata, credendola un forte medicinale, ottenendo tuttavia gli stessi benefici del medicinale? La scienza lo vede ogni volta… Umani che guariscono se stessi perché pensano di aver ricevuto un aiuto esterno quando in realtà non c’era nessun aiuto!
Così ti diciamo, caro Essere Umano, se tu realmente capirai il tuo posto nell’universo e saprai del tuo DNA interdimensionale, intergalattico, ti renderai conto di ciò che è successo. I semi della maestria sono stati impiantati nel tuo DNA per essere raccolti da te. Non è diverso dal toccare l’orlo della veste del maestro, camminare sull’acqua con il maestro presente od oltrepassare la soglia di una chiesa risanatrice. Vedi, il processo di creare miracoli è dentro ogni Umano. I miracoli possono accadere sulla sedia dove sei seduto proprio adesso!
Qui sta la sfida, e la presento proprio adesso ad alcune specifiche femmine Umane che stanno ascoltando e leggendo … e saprete chi siete mentre procedo. Alcune in quest’assemblea hanno paura della loro discendenza. Esse dicono “Mia sorella è morta giovane per una malattia genetica della famiglia. Anche la mamma e sua mamma. Ho paura di questa falla genetica che ovviamente scorre nelle mie vene – nel mio DNA proprio adesso. Vedete, adesso so di averla anch’io e l’orologio sta esaurendo la mia vita. Mi colpirà come ha colpito loro e moriremo tutte presto …. tutte le donne della mia famiglia. Ho anche paura per i miei bambini.”
(Pausa)
Permettimi di dirti, caro Angelo Umano, che tu hai una scelta. E’ chiamato modifica del contratto e ne parleremo tra un minuto. Ma parliamo della scelta reale e di cosa succede. Il DNA di scarto e quella grande parte del tuo cervello che la scienza pensa non venga usata stanno per essere attivati. Mia cara donna, Essere Umano, cambia la chimica nel tuo DNA! Osserva i geni risistemarsi. Attiva le parti ed i frammenti in modo che la malattia non colpisca te o i tuoi futuri bambini o i figli dei tuoi figli! Puoi fermare questo “treno della malattia” proprio adesso!
Ascolta: il contratto spirituale che credi di avere è molto diverso da quello che pensi. Sei così bloccata nella linearità! Dici: “Ho un contratto con l’universo che riguarda la mia vita sulla Terra. Si suppone che io adempia a questo contratto ad un livello spirituale dove vado e vengo dalla Terra, faccio certe cose, affronto certe sfide, forse muoio presto o soffro persino un po’ per Dio.” Umano, non capisci. Quando esci dalla linearità, il contratto viene rinnovato e firmato ogni giorno. Ogni giorno! Quella è scelta divina, ma è fuori della singolarità e linearità per te.
Che cosa vuoi essere oggi? E la maestria? Non c’è contratto che ti metta in una scatola a vita dove devi soltanto buttarti a capofitto e “adeguarti.” E’ esattamente il contrario! I contratti spirituali sono firmati ogni singolo giorno dagli individui Umani. Essi possono dire così: “Caro Spirito, io sottoscrivo un nuovo contratto; sento la maestria della mia biologia; so di avere aiuto e so che c’è più di quello che vedo. Reclamo le parti e i frammenti del mio DNA che implorano di essere attivati e riprogrammo i miei geni. Riprogrammo l’orologio del tempo e con questo lo rallento. Vivrò molto più a lungo di quanto prevedesse il mio contratto iniziale alla nascita perché lo sto riscrivendo, vedi. E lo firmerò oggi. Poi domani se vedrò una maggiore saggezza per migliorarlo, allora ne firmerò uno migliore.”
Alcuni di voi sono bloccati nella linearità, una condizione che dice che il vostro contratto spirituale è unico per la vita, ed avete un orologio quando arrivate qui, e quello per cui siete venuti qui è scritto nella pietra e non cambierà mai. Indietreggiate per un momento. Pensate che questo sistema sia sacro e che sia la cosa migliore che Dio ha da offrire come piano per la vostra esistenza? E’ bene che incominciate a capire che la sfida di venire sulla Terra è fondamentalmente una preparazione per vedere se potete scoprire che potete cambiare qualsiasi cosa attraverso il libero arbitrio spirituale!
Ecco un’altra metafora della linearità. Pensate di essere nati per vivere al pianterreno di uno stabile, dal momento che quello è il solo piano che riuscite a “vedere.” Che ne dite se, per vostra scoperta, vi accorgete che in realtà c’è un secondo piano, ma che è interdimensionale. Incredibile, dite? Se pensate questo, allora negate la vostra migliore fisica, che afferma che voi potete “vedere” soltanto meno della metà della realtà dell’universo! Quando incominciate a salire la scala del secondo piano, ogni cosa che era il primo piano se ne va ed in qualche modo viene con voi al secondo piano. La differenza? E’ un nuovo piano con una nuova visuale e nuove opportunità. La cosa bella di questa metafora è che la create voi. Dio non ve la porge. E’ all’interno delle possibilità della vostra realtà tutto il tempo. Guardate! Potrebbe essere che c’è un terzo ed anche un quarto piano? Penso che comprendiate.
Uscite dalla linearità – è la sfida di una vita. Non ci sono liste per la maestria. Deve essere scoperta ed accresciuta individualmente. Pietro lo fece. E lo hanno fatto molti che sentivano di essere parte di qualche miracolo divino, ma in realtà non lo erano. Essi reclamarono la loro maestria e non lo seppero mai. Adesso è ora che comprendiate il processo e lo iniziate per voi. Cara umanità in questa stanza e che legge questo: restate tranquilli e sappiate che voi siete Dio. Quando fate questo, tutto vi sarà rivelato e potrete iniziare il processo A-B.C: accettare chi siete. Credere che può essere fatto. Cambiare il contratto per permetterlo.
E questo è il messaggio. Potrebbe essere più chiaro? E perché vi diamo queste informazioni in questo periodo di tempo? Perché voi siete quelli che sono arrivati in tempo per far risplendere letteralmente la loro luce in un posto oscuro. State raschiando il fondo, ed un nuovo tempio sta per essere ricostruito. Capite il vostro scopo. E’ di mantenere la luce e proseguire nella tempesta attuale. Siete arrivati fin qui, Fari, così tenete salda la vostra luce. La tempesta non si è placata. Lo abbiamo detto molte volte, ma avete bisogno di sentirlo ancora: i Fari non verranno mai trovati in posti sicuri. Pensateci prima di torcervi le mani e chiedere “Perché io?” Voi siete un Faro, costruito proprio dove deve essere, nel centro dove le tempeste sono previste.
“Caro Kryon, sono soltanto una persona comune; non ho molta energia” dite. “Che cosa posso fare per il pianeta?” Ve lo dirò io: sedetevi e sappiate di essere Dio! Voi attivate Gaia attraverso la conoscenza della vostra maestria. Ricordate che dove camminarono i maestri sul pianeta, dove i loro piedi toccarono il suolo, la natura sapeva chi era. Vi dico che mentre lasciate questo posto, le pareti, il pavimento, l’ aria stessa che respirate …. celebrano chi siete. Gaia sa che cosa avete fatto e perché siete qui.
A quelli che se ne vanno da qui dicendo “Allora, non era interessante?” e non fanno nulla, essi sono amati proprio come quelli che usciranno e guariranno se stessi dall’incurabile. Questa è la programmazione ed il libero arbitrio dell’umanità. Faro, la pace sulla Terra è l’obiettivo. Occorreranno molti maestri che vivano a lungo in salute per crearla. Devono far risplendere la loro luce in posti come l’Africa, il Sudan, l’Iraq, la Palestina, Israele, l’Argentina, il Portogallo, la Russia e ai molti fratelli e sorelle nell’umanità che hanno bisogno della luce.
Ed è così che vi abbiamo dato la verità questa sera. E così è che molti l’hanno ricevuta. Se ci fosse qualcosa che potremmo lasciare nell’andarcene, diremmo questo: verrà un giorno in cui vi incontrerò faccia a faccia. Parleremo di questo tempo in cui ci siamo incontrati. Rideremo insieme e piangeremo insieme. E quando vi rivedrò nella vostra forma angelica, che cosa starete facendo? Ve lo dico io: indipendentemente da ciò che pensate, guerrieri della luce, vi starete preparando per voltarvi e ritornare sulla Terra! Lo so perché è quello che avete fatto l’ultima volta e la volta prima. Vedete, siete innamorati di Gaia e dei mammiferi intorno a voi e dell’intero scopo del pianeta. E’ ciò che fate nell’universo. E questo è, caro Essere Umano, il motivo per cui sei così teneramente amato.
E così è.
Kryon
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per voi da stampare, copiare e distribuire come desiderate. Il loro copywright comunque, ne proibisce la vendita in ogni forma eccetto che per l’editore.
Questa canalizzazione è stata ampliata e migliorata da Kryon, tramite Lee Carrol, in un processo di ricanalizzazione atto a rendere le parole scritte più preziose e chiarire i concetti dati dal vivo.
http://www.stazioneceleste.it
Commenti
La sfida della Linearità — Nessun commento