I Grandi Eventi della Purificazione inizieranno questo Autunno
Vengono qui riportate alcune Profezie di Padre Michele Rodrigue riguardanti: nuova pandemia, crollo economico, carestia, insurrezioni, legge marziale, terza guerra mondiale, Avvertimento/Illuminazione delle coscienze, regno dell’Anticristo, rifugi… (ognuno, ovviamente, è libero di interpretarle come vuole e di crederci oppure no!)
“In verità, il Signore non fa cosa alcuna senza aver rivelato il suo segreto ai suoi servitori, i profeti…” Amos 3:7
In una lettera ai suoi fedeli datata 26 marzo 2020, Padre Michele Rodrigue scrive quanto segue: “Mio caro popolo di Dio, stiamo ora per passare una ‘Prova’. I grandi eventi della purificazione inizieranno questo autunno. Siate pronti con il Rosario a disarmare Satana e a proteggere la nostra gente. Assicuratevi di essere in stato di grazia dopo aver fatto la vostra confessione generale con un sacerdote cattolico. La battaglia spirituale avrà inizio. Ricordate queste parole: il mese del Rosario (ottobre) vedrà grandi cose!
In un’altra lettera ai suoi fedeli del 24 marzo 2020, scrive quanto segue: “…Dopo questo periodo di confinamento obbligatorio (a causa del coronavirus), la vita riprenderà il suo corso. Il periodo estivo aprirà una finestra di tempo dove saremo in grado di prepararci bene per la prossima prova… quella di essere con Gesù sulla croce. Non possiamo vedere la Croce Gloriosa senza incontrare la croce con Gesù.
Ora dovete consacrare la vostra casa al Padre Eterno attraverso il Sacro Cuore di Gesù e di Maria se non lo avete ancora fatto. Dobbiamo benedire regolarmente i nostri luoghi, le nostre case, con acqua santa esorcizzata. Durante questa estate, è necessario preparare un approvvigionamento alimentare per un periodo di tre mesi, anche di acqua potabile. Dovrete aver fatto la vostra confessione generale prima dell’autunno. La preghiera del Santo Rosario, di San Michele Arcangelo, e quella dei vostri angeli custodi sarà il vostro conforto, la vostra forza, la vostra protezione”.
Crollo Economico, Insurrezioni, Legge Marziale e Terza Guerra Mondiale?
Insieme a una “Purificazione” globale che Padre Michele Rodrigue vede iniziare questo autunno 2020, prevede anche quanto segue: “… Ci sarà carestia. Gesù me l’ha presentata proprio di recente. Ero nella mia stanza, e quando mi sedetti, preparandomi per andare a dormire, vidi arrivare un cavaliere nero. Ciò significa carestia. Ho sentito ‘Avranno soldi, ma non avranno pane’, il che significa che potrete avere i soldi per comprarlo, ma non troverete nulla. I soldi scompariranno. Ci sarà una grande rivolta. Vedrete la rivoluzione nelle vostre strade. Gli uomini si combatteranno gli uni gli altri apertamente. Il governo non avrà altra scelta che istituire la legge marziale. Contemporaneamente all’inizio della legge marziale, scoppierà la guerra“.
E qui c’è di più sulla “guerra” mostrato a Padre Michele Rodrigue: “Egli (il diavolo) inizierà una guerra nucleare che sarà globale – la terza guerra mondiale – la sua guerra contro tutta l’umanità. Il diavolo ucciderà un terzo dell’umanità con questa guerra, con le pandemie e l’aborto. A sette missili nucleari sarà permesso di colpire gli Stati Uniti a motivo dei suoi abomini. Molti missili nucleari saranno deviati dalla Mano di Dio, perché l’America prega la Coroncina della Divina Misericordia. Ciò mi è stato detto dal Padre Eterno. […] E so che la guerra verrà da due paesi: uno è la Corea e l’altro è l’Iran. Essi si uniranno per affrontare gli Stati Uniti d’America. Si combatteranno gli uni contro gli altri per motivi politici” (Padre Michele Rodrigue, 2020 – YouTube, Queen of Peace Media)
Altrove afferma: “I tempi sono urgenti. La Tribolazione arriverà, e avverrà presto. Siamo in un tempo di emergenza. Molto di ciò di cui sarete testimoni sarà orchestrato dal diavolo. Vedrete uomini combattersi gli uni contro altri per motivi politici. La persecuzione dei cristiani, la quale è già iniziata, verrà da leggi ridicole che sono illegali. Non sarete in grado di seguire queste leggi in buona coscienza, quindi la persecuzione ricadrà sotto l’autorità civile”.
L’Avvertimento/Illuminazione delle coscienze in tutto il Mondo
Di seguito sono riportate alcune spiegazioni di Padre Michele Rodrigue relative all’Avvertimento: “...Poi verrà l’Avvertimento. L’ho visto. Le stelle, il sole e la luna non brilleranno. Tutto sarà nero. Improvvisamente nei cieli, apparirà un segno di Gesù che illuminerà il cielo e il mondo. Egli sarà sulla Croce, non nella Sua sofferenza, ma nella Sua gloria. Dietro di Lui, in una luce pallida, apparirà a noi il volto del Padre, il Vero Dio. Sarà qualcosa di intenso, ve lo assicuro.
Dalle ferite delle mani, dei piedi e dal fianco di Gesù, raggi luminosi di amore e di misericordia cadranno su tutta la Terra, e tutto si fermerà. Se mi chiedete: ‘Come può essere?’ Dirò: ‘Dio è Dio. Egli è il Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della Terra. Pensate che non possa fermare la materia? Questo è ciò che Dio mi ha detto; ma ha anche detto cose del genere ad altri, come a Garabandal, in cui credeva San Padre Pio’.
Tutto sarà fissato nel tempo e la fiamma dello Spirito Santo illuminerà ogni coscienza sulla Terra. I raggi splendenti delle ferite di Gesù trafiggeranno ogni cuore, come lingue di fuoco, e vedremo noi stessi come in uno specchio. Vedremo le nostre anime, quanto sono preziose al Padre, e il male che è dentro ogni persona ci sarà rivelato. Sarà uno dei più grandi segni dati al mondo dalla Risurrezione di Gesù Cristo“.
Altrove Padre Michele ha dichiarato: “Dopo l’Avvertimento, nessuno rimasto sulla Terra sarà in grado di dire che Dio non esiste. Quando arriverà l’Avvertimento, tutti riconosceranno il Cristo, e riconosceranno anche il Suo Corpo, e il corpo di Cristo è la Chiesa cattolica.
…Dopo l’illuminazione delle coscienze, all’umanità sarà concesso un dono senza pari: un periodo di pentimento della durata di circa sei settimane e mezzo, nel quale il diavolo non avrà il potere di agire. Ciò significa che tutti gli esseri umani avranno il loro totale libero arbitrio di prendere una decisione a favore o contro il Signore.
…Quando il diavolo tornerà dopo sei settimane e mezzo, diffonderà un messaggio al mondo attraverso i media, i telefoni cellulari, la TV, ecc. Il messaggio è questo: ‘un’illusione collettiva è accaduta in questa data. I nostri scienziati hanno analizzato ciò e hanno scoperto che si è verificato nello stesso momento in cui una emissione dal sole (solar flare) è stata rilasciata nell’universo. Era così potente che ha influenzato le menti delle persone sulla Terra, dando a tutti un’illusione collettiva’.
Il diavolo ci inganna anche ora attraverso i nuovi sacerdoti del mondo: giornalisti televisivi che vogliono che pensiate quello che essi pensano, distorcono la verità e voi siete ipnotizzati, manipolati nel credere ad essi”.
Un tempo di “Rifugi”
Padre Michele parla anche di un periodo dopo l’Avvertimento/Illuminazione delle coscienze, in cui quelli che si pentiranno dei loro peccati e avranno scelto Dio, saranno portati ai “Rifugi”, che sono luoghi speciali in tutto il mondo voluti da Dio, e creati da persone che sono state chiamate a costruirli in anticipo, un po’ come Noè e l’Arca – e noi, in fondo, siamo in tempi come quelli precedenti il Grande Diluvio e nel quale, tristemente, gran parte del mondo è corrotto dal peccato.
“…Dopo le sei settimane e mezzo successive all’Avvertimento, quando l’influenza del diavolo ritornerà, vedrete una piccola fiamma davanti a voi, se sarete chiamati ad andare in un rifugio. Sarà il vostro angelo custode che vi mostrerà questa fiamma. E vi consiglierà e guiderà. Davanti ai vostri occhi, vedrete una fiamma che vi guiderà al luogo dove andrete a stare. Seguite questa fiamma d’amore… Essa vi condurrà ad un rifugio del Padre.
Se la vostra casa è già un rifugio, il Padre ve lo farà capire grazie alla fiamma. Se dovrete trasferirvi in un altro luogo, la fiamma vi guiderà lungo la strada che conduce a quella dimora. Se il vostro rifugio sarà di tipo permanente o temporaneo, prima di passare a uno più grande, sarà il Padre a decidere. Il Padre mi ha detto che un rifugio permanente avrà un pozzo. Questo è importante. E sarà il segno che si tratta di un rifugio permanente.
Tutti i rifugi saranno collegati tra di loro. Alcune persone in ogni rifugio saranno scelte come messaggeri. Esse avranno questo dono. Saranno prese dallo Spirito Santo per andare ad aiutare e a connettersi con altri rifugi, in modo che le persone sappiano cosa sta succedendo ovunque. Se sarete nel bisogno, i messaggeri sapranno cosa fare. Saranno come Filippo negli Atti degli Apostoli. Vi ricordate nella Bibbia quando Filippo, l’apostolo, andò all’eunuco e lo battezzò, e subito dopo, lo Spirito Santo portò via Filippo e lo mise in un altro luogo? Sarà esattamente lo stesso. Quindi non avremo bisogno di telefoni, niente del genere. La comunicazione avverrà alla maniera dello Spirito Santo.
Il Padre mi ha detto che quando le persone entreranno in un rifugio, molte di esse saranno guarite da gravi malattie per non essere di peso agli altri. Soffrirete però ancora di normali dolori perché siete umani e non ancora in Cielo, ma solo in un rifugio. Tutti saranno lì volontariamente, sapendo che la benedizione del Signore sarà su di loro. Per tre anni e mezzo, resterete nel vostro rifugio o nella vostra casa consacrata come rifugio, ma non sarete tristi di non uscire. Sarete felici di essere lì a causa di ciò che vedrete accadere fuori“.
Fonte originale: https://www.mysticsofthechurch.com/2020/06/will-purification-for-humanity-begin-in.html
Fonte: http://www.jesusmariasite.org/it/i-grandi-eventi-della-purificazione-inizieranno-questo-autunno/
Commenti
I Grandi Eventi della Purificazione inizieranno questo Autunno — Nessun commento