HomeMiscellaneaParlare telepaticamente con gli animali    

Commenti

Parlare telepaticamente con gli animali — 3 commenti

  1. Confermo in toto questo bellissimo articolo! Ho il privilegio e il dono di vivere con degli animali di varie specie e grandezze e posso dire che anche le tartarughe ad esempio capiscono certi miei stati d’animo, e cito le tartarughe perché sono considerate creature molto scostanti in quanto rettili, ma non è vero, provare per credere! Sono vegana e ho costruito negli anni un rapporto talmente forte e grande di amore verso gli animali che loro mi riconoscono subito come un’anima affine, e parlo di animali che incontro per caso, e c’è un meraviglioso scambio di energia attraverso gli sguardi.

    L’evoluzione passa da cosa mangiamo e non CHI, e dal rispetto che portiamo ad ogni singola forma di vita.

  2. I ratti, animali che adoro e che molti schifano per ignoranza o pregiudizio.. Ho sempre avuto la sensazione che fossero molto di piu’..infatti sono dei pulitori energetici e hanno un’intelligenza pazzesca. Lo schifo che molti vedono e’ il riflesso dello sporco energetico di questo mondo, di tutti noi.
    Ho avuto 10 rattus norvegicus e davo anche da mangiare a dei ratti selvatici che erano nel giardino dove vivevo prima. Quando ero triste, quelli domestici mi saltavano sulle spalle per consolarmi.
    I miei cani invece mi facevano da specchio.

  3. Sono doti che si sono sopite nel corso della nostra evoluzione. Gli animali hanno mantenuto le percezioni extrasensoriali anche patrimonio dei nostri avi,oggi sostituito dalla scienza, dalla tecnologia e dal progresso. Anticamente esisteva una conoscenza unitaria, non c’era distinzione tra esoterismo e scienza.La separazione, voluta dal potere, si è resa necessaria per il disponibile e pericoloso valore aggiunto della conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Miscellanea"