Lo Yoga per gli Occhi
Il metodo giapponese che ha risolto i problemi dei sei milioni di persone
di Kazuhiro Nakagawa
Il metodo naturale del dottor Nakagawa, direttore del Vision Fitness Center di Tokyo, offre un formidabile aiuto per tutti i problemi visivi.
L'unione di filosofia orientale e moderne neuroscienze ha creato un approccio dai risultati straordinari e documentati.
Si tratta un sistema esclusivo e testato su moltissimi pazienti che comprende semplici esercizi e un training mentale basato sul concetto che il potere della vista è dovuto a un'armoniosa relazione fra occhi e cervello.
Attraverso allenamenti di pochi minuti e tecniche mediate dallo yoga il metodo restituisce la piena capacità visiva senza la necessità di occhiali o chirurgia.
Le verità del metodo creato dal Dottor Nakagawa:
- Il segreto di una visione ottimale è nascosto nel nostro cervello
- Se alleniamo il cervello a vedere meglio, riacquisteremo il potere della visione perfetta
- Unendo tecniche orientali a semplici esercizi di pochi minuti, miopia, presbiopia, maculopatia sono risolvibili senza occhiali o chirurgia.
Con questo straordinario metodo potrai fare a meno di occhiali e laser
Dalla quarta di copertina
Il segreto di una visione ottimale è nascosto nel nostro cervello.
Recuperare la vista è possibile, e a qualunque età!
Con il metodo del dott. Nakagawa - testato da milioni di persone che hanno ripreso a vedere perfettamente - si possono risolvere miopia, presbiopia, astigmatismo, maculopatia senza ricorrere a occhiali, lenti a contatto o chirurgia.
L'unione di semplici tecniche mentali e di esercizi per gli occhi garantisce il recupero della vista, oltre a potenziare le capacità cerebrali.
...
Impermanenza. Lavoravo in ufficio, il mio lavoro mi piaceva, era come una giornata di vendemmia che un volta si facevano qui al sud, piena di luce e di colore, di allegria di persone che lavoravano con gioia, poi all’improvviso senza accorgersene qualcuno gridava “uagliù accogliete i fierri si è fatto notte!” – ecco si è fatto notte!!!!!!!! e così è stato in ufficio: una malattia improvvisamente mi ha gridato è finita, si è fatta notte!
La tua poesia mi fa compagnia. A volte qualcosa di più che “Percepisco” ma che non conosco, no so dire cosa è. Grazie per la tua poesia.