Notizie sulla Frequenza Cosmica del 23 Febbraio 2024 – il Bagliore Solare più Forte di Questo Ciclo!
Dr Schavi M. Ali
Intorno alle 17:34 (EST) – 22:34 UTC di giovedì 22/02/2024, il nostro Sole ha emesso il brillamento solare più forte di questo ciclo, di classe X6.3!
Questa è la settima esplosione di Classe X quest’anno e, naturalmente, l’anno è ancora all’inizio.
L’espressione “Cicli Solari” fu coniata dall’astronomo Rudolf Wolf nel 1755 mentre portava avanti i suoi studi sui minimi e massimi dell’energia solare. Nominò quel periodo “Ciclo Solare 1”. Attualmente siamo nel “Ciclo Solare 25”.
Wolf insegnò che ogni 11 anni il nostro Sole si troverebbe al culmine di brillamenti solari e rilasci di espulsioni di massa coronale (CME), seguito da un periodo di altrettanti 11 anni in cui questi fenomeni sarebbero invece in numero ridotto. Pertanto, ci sarebbero alti e bassi nella produzione di energia solare. Inoltre, insieme alla massima energia solare – specialmente quando vengono scatenate potenti CME – arrivano forti terremoti (molti superiori a 6,0 di magnitudo), eruzioni vulcaniche, tempeste, ecc.
Sebbene il nostro Sole sia composto da particelle di plasma contenenti varie sostanze, nonché elettroni e protoni, le CME hanno una portata lunga o breve. In altre parole, sebbene il plasma faccia sempre parte di qualsiasi brillamento solare, sono quelli più grandi che ricevono maggiore attenzione da parte degli studiosi. Essi, in genere, impiegano circa tre giorni per raggiungere il nostro pianeta Terra.
Quando però impiegano più tempo ad arrivare, di solito sono molto più forti perché hanno acquisito maggiore forza durante il loro viaggio attraverso il cosmo poiché, nel caso del nostro sole, sono ulteriormente attivati dalla “Cintura Fotonica”.
Quando poi le CME colpiscono il campo elettromagnetico terrestre, viene attivata la frequenza e l’ampiezza vibrazionale planetaria (Risonanza Schumann o RS).
Per molte persone, quanto più forte e profonda è la penetrazione della RS da parte dell’energia solare (la sua ampiezza) e quanto più lenta è la rotazione ciclica della RS (la sua frequenza vibrazionale), tanto più la fisiologia umana, le emozioni e gli stati mentali possono esserne influenzati. Per altri, questi sintomi sono percepiti quando l’ampiezza e la frequenza vibrazionale sono più elevate.
I sintomi sperimentati – che variano individualmente – avvengono a causa di schiarimenti e pulizie del DNA di cui si parla spesso e dell’opportunità data alla LUCE della CONOSCENZA SUPERIORE di muoversi attraverso le nostre registrazioni cellulari – da qui il termine “ESPERIENZE DI ATTIVAZIONE DELLA LUCE”.
Video: https://www.disclosurenews.it/wp-content/uploads/2024/02/x-class-solar-flares-22-february-2024.mp4
Articolo del Dr. Schavi M. Ali
Fonte: https://www.disclosurenews.it/cosmic-frequency-news-23-february-2024-strongest-flare/
Commenti
Notizie sulla Frequenza Cosmica del 23 Febbraio 2024 – il Bagliore Solare più Forte di Questo Ciclo! — Nessun commento