2024, Non ci Sono più Scuse
di Marika Moretto
Il lavoro interiore anni fa, forse, poteva essere considerato un optional per la maggior parte delle persone. Ma non ora.
L’innalzamento vibrazionale non solo lo chiede, lo pretende. “Io sono fatto/a così” non è più accettabile. Il miglioramento personale e collettivo non è solo necessario, è un passaggio evolutivo obbligatorio.
Questo mondo è attualmente scisso in due manifestazioni della realtà. Ovvero le persone che scelgono una crescita interiore spirituale e le persone che la rifiutano.
Il 2024 segna effettivamente in modo tangibile ed inequivocabile questa linea di confine. Significa che l’affinità energetica vibrazionale farà da spartiacque. Ovvero le persone attireranno sempre più altre persone affini con la propria frequenza vibrazionale.
Finora abbiamo vissuto in una terra di mezzo, in cui ci siamo mescolati ad altre energie, semplicemente perché dovevamo vederle con sempre maggior chiarezza, e completare in tal senso cicli di apprendimento di questa scuola 3d. Siamo tuttora in questa fase, completando con precisione chirurgica ogni sfaccettatura di tali percorsi.
Gennaio, febbraio e marzo 2024 saranno importantissimi e fondamentali, perché in questo arco di tempo sceglieremo quello che diverrà il nostro personale cammino da percorrere, che si aprirà davanti a noi già a partire dall’anno prossimo con chiarezza incandescente, e si paleserà amplificandosi negli anni futuri.
Ecco perché le nostre vite si trasformeranno in modi inaspettati, perché rispecchieranno nella materia tutto quello che abbiamo già disegnato dentro di noi. “Non hai più nessuna scusa. Tutto ciò che sei è ciò che scegli di essere”.
Sappi che puoi davvero elevarti in modi che non riesci nemmeno ad immaginare. Oppure puoi rimanere dove sei, rifiutando quel cambiamento che travolgerà molto presto questo pianeta con tutta la sua forza.
Sappi che la tua immobilità ti porterà solo sofferenza, ma sappi anche che questa è una tua scelta. Questo mondo sta rinnovando sé stesso in poco tempo, ecco perché sta rigettando ogni forma di dolore e la rende visibile all’esterno in modi diversi. Ecco perché sembra che tutto stia peggiorando, ma in realtà è esattamente l’opposto.
Perché il dolore si sta facendo vedere con maggior forza attualmente? Perché l’energia dolore deve necessariamente fuoriuscire dalla ferita, ed Ecco che la ferita guarisce. E scompare.
Sembra che tutto stia peggiorando semplicemente perché la Terra sta rilasciando quantità indescrivibili di energia dolore.
La Natura e il Mondo Animale supportano con forza incredibile e con Amore Divino questo lavoro di purificazione. E la scelta personale di un lavoro interiore ci fa procedere insieme.
Chi farà parte di questo processo inarrestabile di Rinascita godrà di tutta la Sua luce.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Commenti
2024, Non ci Sono più Scuse — Nessun commento