A Te che sei Diverso…
di Marika Moretto
Se ti senti estraneo a questo mondo, se fin dalla nascita ti sei sempre sentito diverso… è perché è realmente così. Sei qui in visita. Ti trovi in terra straniera.
Può essere che questa sia la tua prima incarnazione qui sulla terra. Oppure può essere che tu ti trovi qui da molto tempo. Ma questo non cambia il fatto che le tue origini sono molto diverse da questa realtà terrena.
Se il tuo rapporto con il corpo fisico è difficile e pesante, se soffri spesso di stanchezza, se ti è pesante fare troppa attività fisica, se ti risulta troppo faticoso tutto ciò che ha a che fare con la fisicità, se ti senti impacciato dentro questo involucro terreno… è semplicemente perché, tu arrivi da dimensioni dove il corpo è molto leggero, oppure da dimensioni incorporee. Dove appunto, il corpo fisico non esiste.
Se per te è impossibile sostenere un ritmo di vita frenetico, se ti trovi spesso in lotta con l’orologio, in quanto gli orari ti sembrano inutili e inconcepibili, è perché tu arrivi da dimensioni dove il tempo semplicemente non esiste. Esistono solo i cicli naturali della Creazione, con cui sei in perfetta armonia. È ovvio… che rifiuti il concetto di lavoro, di fatica, di sacrificio. Di sottomissione.
Nessun essere è superiore agli altri, nessuno può imporre nulla, né tanto meno intromettersi o condizionare lo stadio evolutivo altrui. Attraverso forme di obbligo e manipolazione. Quindi, diviene impossibile per te, accettare che per vivere sia necessario soffrire e piegarsi a imposizioni umanamente degradanti, solo per poter avere un riparo e poter nutrirsi. Sai perfettamente che la schiavitù appartiene agli stadi inevoluti.
È sconosciuto per te, il concetto di denaro, in quanto trovi sia ovvio che tutto ciò di cui hai bisogno esiste già. Ed è a tua disposizione. Questo perché, dove sei nato tu, funziona esattamente così. Non bisogna andare al lavoro. Non esiste il concetto di fatica per avere qualcosa di cui necessiti, ciò che ti serve semplicemente esiste, ed è distribuito nel collettivo, equamente e gratuitamente.
La Creazione offre tutto ciò che ti occorre. Non c’è nulla “da comperare”. Semplicemente “c’è”. Non esiste il denaro, solo lo scambio e la condivisione. Non esistono leggi, giudici, tribunali e nemmeno prigioni: in quanto la coscienza di ogni forma vivente vibra nell’amore. Ecco perché ti senti estraneo e diverso, mentre per te è questa realtà ad essere assurda ed inaccettabile.
I divertimenti terreni non ti interessano, semmai ti turbano, perché vibrano nelle tonalità più basse, distaccate dall’anima: rifiuti la volgarità e gli istinti più oscuri. Come la promiscuità sessuale e la manipolazione emotiva. Invece sei perfettamente a tuo agio a contatto con la creatività, l’arte, l’espressione dei tuoi talenti, e tutto ciò che nutre la tua esperienza umana.
Ami la tranquillità e il silenzio, per poter ascoltare meglio il tuo ricco mondo interiore. La natura è la tua famiglia terrena, è l’estensione di Gaia. Con cui comunichi e interagisci attraverso i tuoi canali superiori. Ti trovi a tuo agio con gli animali e non con le persone. Perché ne avverti l’ego, il dolore, l’aggressività. Le persone parlano un linguaggio che non comprendi. Si nutrono di vibrazioni che ti fanno “cadere”.
Per questo vieni guardato con sospetto, vieni rifiutato perché non sei compreso. I tuoi intenti sono sempre limpidi, ma spesso vengono fraintesi, e questo ti provoca sofferenza. Le persone vedono in te cattiverie, malizie e menzogne che non hai. Perché attraverso di te vedono sé stesse.
La tua purezza, innocenza, non viene vista: perché è una frequenza Nuova, per questo fai paura. Tu sei qualcosa che questo mondo ancora non conosce. Eppure, per te è semplice vedere le persone, attraverso la verità del tuo sentire. Nessuno riesce a manipolarti o a mentirti, perché tu riconosci le intenzioni ancor prima delle parole e delle azioni. Tu vedi e comunichi in profondità.
Non sai cosa sia il giudizio, eppure sei accusato spesso di giudicare. Mentre il tuo è soltanto un meccanismo di lucida consapevolezza, nel distinguere questa realtà duale. Tu non giudichi, tu analizzi: per comprendere meglio questa esperienza terrena.
Non sai mentire. La verità, è per te, l’unica forma di comunicazione. Non hai alcun interesse ad accumulare ricchezze o oggetti materiali, ti piace circondarti di cose belle, gioiose e semplici: riconosci nella materia l’utilità e la sua bellezza. Ami i colori, purché siano luminosi, perché ti ricordano il tuo mondo.
Non ti interessano politica e religione, non ti senti di appartenere a nessuna ideologia: sai che sono strutture dell’ego. Non fai parte di associazioni o istituzioni, rifiuti il matrimonio e il concetto di famiglia, rifiuti le dipendenze e i legami, in quanto i vincoli, di qualsiasi genere, sono per te limitanti. Ciò che cerchi è il tuo partner spirituale. La tua ricongiunzione animica come coppia sacra. Dove poter condividere ed espandere la Missione dell’Anima.
Desideri essere libero dai condizionamenti, in ogni ambito della tua vita: perché per te è l’unico modo possibile. Le amicizie, sono per te, relazioni oneste e pulite. Nel rispetto della reciproca libertà. É ovvio che non accetti l’autorità di nessun genere, perché ne riconosci la violenza, l’annullamento dello stato naturale di coscienza. Ti allontani spontaneamente da qualsiasi atteggiamento/situazione opprimente e involutiva. Ti allontani quindi, quando avverti energie pesanti/dense/ basse: soprattutto negli ambienti collettivi, come i locali, i centri commerciali, le discoteche: luoghi di caos e disordine energetico.
E quando avverti frequenze basse ti senti letteralmente violentato: il tuo corpo reagisce, attraverso un immediato irrigidimento e malesseri vari (emicrania, palpebre pesanti, stanchezza improvvisa, capogiri, dolore al petto e allo stomaco, nausea, tachicardia, difficoltà a respirare) oppure attraverso sensazioni di disagio (agitazione, fastidio improvviso, angoscia, turbamento, paura).
Ma il tuo corpo, essendo in contatto con il tuo Sé, sa come proteggersi e proteggerti, spesso “scarica” le frequenze pesanti con cui viene in contatto in diversi modi, per avvisarti quando le energie sono in contrasto con la tua (pianto, starnuti, raffreddore, tosse, reazioni intestinali, vomito). Questo accade anche se entri in contatto con droghe di qualsiasi tipo, farmaci, fumo e alcol. Sono sostanze per te altamente tossiche. Per questo ne stai alla larga spontaneamente, e spesso ti fanno paura.
Ami la musica, purché sia melodica. Perché riconosci nel suono le vibrazioni superiori. Ami leggere, esplorare, apprendere: sei naturalmente curioso. La conoscenza per te è fondamentale, ma difficilmente ti fai condizionare dalle conoscenze altrui. Sai che ognuno ha la propria verità/consapevolezza. Preferisci concentrarti sulla tua visione e sulla tua esperienza, unica e assolutamente personale, piuttosto che seguire idee esterne.
Non ti senti spirituale, in quanto la spiritualità non è un modo di comportarsi, non è un interesse o una passione, non è qualcosa di esterno a te. La spiritualità è uno stato di coscienza. In cui tu vibri consapevolmente.
Sei naturalmente predisposto ad avere contatti con le dimensioni superiori, soprattutto le tue dimensioni d’appartenenza: con le quali mantieni, fin dalla nascita, un collegamento sottile e telepatico. Sei dotato di molti talenti, che per questa realtà terrestre possono sembrare inutili o poco pratici. Semplicemente perché non contemplano ego né potere. Il tuo fine evolutivo è quello di donare conoscenza, saggezza e utilità, all’esterno.
La competizione non ti appartiene: cerchi empatia e condivisione. Non cerchi titoli e onori: vuoi soltanto essere compreso. Questo per te… è più importante di qualsiasi riconoscimento… Figlio/a delle Stelle.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Grazie per questo articolo A TE CHE SEI DIVERSO, proprio oggi manifestavo, a dei familiari, il mio mal di vivere in questa società, mi sono rispecchiata in tutto e per tutto, mi ha fatto sentire meglio, mi piacerebbe tanto avere un confronto con Marika, se fosse possibile, grazie
Marika sono un attento e costante fruitore dei tuoi contenuti canalizzati, davvero di livello superiore. Non ti nascondo che alcune canalizzazioni mi hanno aiutato ad attraversare i passaggi più difficili di questi periodi più recenti, mantenendo sempre intangibile la mia identità e la mia integrità. Grazie del tuo lavoro di luce. Maurizio
Trovato per caso questo articolo, che cercavo da tutta la vita (quasi 50 anni..). Scoprirsi finalmente ‘non diverso’ per caso è stato meraviglioso. Finalmente qualcuno che ha scritto di ME (e tutti quelli come me): Aiuta a sopravvivere.