Amare Sé Stessi e Amare gli Altri
di Elisa TuSeiLuce
Messaggio dei Cristalliani del 26 gennaio 2025 alla domanda di L.B.: “Amare sé stessi, implica allontanarsi dalle persone con cui non si sta bene? E se queste persone fanno parte della propria famiglia, come si fa?”
Tagliare i ponti sempre è segno di disequilibrio. Necessario è grande sforzo e comprendere, attuare, la comprensione analizzando le esperienze e le situazioni che a voi si presentano.
Necessario è osservare tutto da infinite prospettive e cercare di mettersi nei panni di coloro che accanto vi stanno. Amare sé stessi anche questo è. A volte necessario essere può periodo di allontanamento per portare in voi chiarezza e dopo accurate riflessioni, tornare con più Luce per poter illuminare anche gli altri.
Necessario è comprendere che infiniti punti di vista e modi di essere vi sono e che accettare anche ciò che parte di voi non fa o che con voi non risuona, bene è. Ognuno la sua via da percorrere ha. Le differenze, le diversità, gli attriti che crearsi possono, sono intersezioni importanti delle vite che necessarie sono per la crescita.
Pensare non potete che gli altri siano come voi vogliate che siano. Accettateli per quello che sono. E liberi lasciateli di compiere il loro cammino. Questo è amare voi stessi e amare gli altri. Importante è.
Coloro con cui bene non state, inviati a voi sono stati per insegnarvi qualcosa. Allora da essi imparate e grati loro siate poiché in ciò che portato vi hanno, anche se fonte di dolore, presente è il dono dell’evoluzione. Ma per vedere e raggiungere l’evoluzione, necessario è sforzo da parte vostra. Questo è amare voi stessi e amare gli altri. Importante è.
Non fuggite da coloro che nella vostra vita entrati sono. Quando l’Universo sceglierà che ultimato avete i reciproci compiti gli uni verso gli altri, in modo farà che le strade direzioni diverse prendano. A volte necessario è effettuare taglio dei cordoni karmici distruttivi. Allora tutto si manifesterà chiaramente e chiaro vi sarà su cosa necessario è lavorare per poter liberare le parti che disequilibrio creano e poter andare avanti fluidamente, con nuove ed infinite possibilità all’orizzonte. Importante è.
Siate infinitamente grati per ciò o per coloro che a voi giunti sono, che giungono e che continuare potranno a giungere e grati siate per tutte le esperienze che vivete. Ciò fondamentale è.
Questo ripetere potete: “Rendo grazie per ciò che giunge, per coloro che giungono e per quanto giunge. Accolgo con infinita gratitudine e genero gratitudine infinita, infinite volte. Grazie, grazie, grazie”.
Fine trasmissione.
Messaggio dei Cristalliani canalizzato da Elisa TuSeiLuce il 26 gennaio 2025
Fonte: www.fisicaquantistica.it
Canale Telegram di Elisa TuSeiLuce: https://t.me/TuSeiLuce
Elisa TuSeiLuce. Fin da bambina vede le anime dei defunti e le accompagna nella Luce, viaggiatrice astrale, altamente empatica percepisce emozioni e stati d animo di coloro che la circondano. Dopo l università, nel 2017 perde un occhio in seguito ad una trombosi e da lì inizia un percorso di guarigione interiore che la conduce nel 2018 a ricevere messaggi da Esseri di Luce: i Cristalliani. Attualmente si occupa di canalizzazioni, riequilibri energetici e percorsi spirituali.
Commenti
Amare Sé Stessi e Amare gli Altri — Nessun commento