
La Perfezione del Tutto
Il processo pratico per riconoscere la bellezza nella quotidianità
di Giovanna Garbuio, Vivek Riccardo Sardonè
"La Perfezione del Tutto" è il nuovo libro di Giovanna Garbuio, scritto insieme a Vivek Riccardo Sardonè. Questo è un libro che lavora, lasciando a te solo il compito di leggerlo.
Solo leggendolo ti trasferirà la competenza per seguire la brezza di semplicità che vuole condurti alla meta, senza perdere di vista il qui e ora della tua quotidianità, da cui parte l'espressione tangibile della bellezza, ossia della perfezione.
Tutto è Uno, l'Uno è Amore, perciò tutto è Amore e il riflesso dell'Amore è tutto ciò che genera gioia e felicità (bellezza, positività ecc.).
Se tutto è Amore, tutto ha la potenzialità di generare queste emozioni e di renderti felice. Tutto... niente escluso! È arrivato il momento di saperlo praticamente.
Se vuoi essere felice comincia a essere felice, perché sai che anche se non li vedi, hai tutti i motivi per esserlo.
Sii felice per tutta la bellezza che ti circonda anche se non la vedi, perché anche quando non riesci a convincerti che ci sia, sai che c'è. Sappi che c'è e vivi la tua vita con questa profonda consapevolezza. Questa è la formula infallibile! E questo libro te la trasferisce, solo leggendolo.
Questo libro contiene tutte le indicazioni per acquisire e mettere in pratica questa consapevolezza, che da sola può risolvere ogni cosa... semplicemente perché l'Amore vince sempre!
Ma soprattutto questo libro lavorerà perché tu integri in te stesso questa saggezza. Sarà il libro a fare il lavoro, a te basterà leggerlo (e magari continuare a leggerlo e rileggerlo).
La semplice azione di leggerlo mette in atto il processo di trasmutazione.
Questa è una conoscenza che ti rende libero, che "come per magia" ti restituisce il controllo su ciò che ti appare sfavorevole, trasformandolo nella bellezza che contiene.
I profondi spunti di riflessione che il libro ti propone lavoreranno dentro di te a livello subconscio e sottile per compiere in te il cambiamento auspicato, scardinando le credenze limitanti che ti impediscono di sperimentare tutta la bellezza che la tua vita contiene e di cui non ti accorgi (e non accorgendotene… soffri).
Un viaggio nel profondo della tua anima che ti permetterà di trasformare la tua quotidianità nel paradiso che è il tuo habitat naturale.
Lascia che questo libro faccia il suo potente lavoro in te!
- Ogni successivo ragionamento parte dalla consapevolezza della perfezione dell'Universo.
- Come funziona tutto il marchingegno è una cosa chiara, logica e consequenziale.
Se io sono Amorevolmente realizzato,
del mio stato di beatitudine non potrà che beneficiarne l'intera Umanità...
anzi... l'intero Creato!
Si tratta di una sorta di meditazione guidata... lunga un libro! Per questo si dice che questo libro "lavori", perché è effettivamente quello che fa, coinvolgendo la tua attenzione sulla contemplazione di un argomento, che solo il ragionarci su è evolutivo e quindi contribuisce attivamente a farti raggiungere il tuo centro!
Lo Scopo dell'Amore è Amare e questo è ciò che questo libro trasmette! Il bisogno di amore e di connessione (sperimentare l'Unità) è molto forte dentro l'essere umano e via via che le energie salgono a livelli di coscienza più alti e più chiari, tutti noi cerchiamo nuovi modi per esprimere e definire l'Amore nella nostra vita.
Ma lo scopo dell'Amore è Amare e nient'altro. E tu sei qui per sperimentare ed esprimere Amore e per continuare a crescere ed espandere la tua capacità di Essere Amore.
Puoi davvero accettare che l'unico "scopo" della tua incarnazione sia quello di sperimentare l'Amore e riconoscere l'Amore in te stesso?
Proprio in questa direzione lavora il libro "La Perfezione del Tutto"! Lavora per farti finalmente e definitivamente accettare di meritare l'Amore e che il tuo Amore sarà accolto e apprezzato, nella misura in cui accoglierai e apprezzerai l'Amore che ti circonda.
Non c'è nessuno scopo superiore se non l'Amore! E nell'Amore è contenuto ogni scopo superiore! E allo stesso tempo lo scopo dell'Amore è: Essere e Creare più di se stesso!
"Imparare a riconoscere la Perfezione del Tutto e vivere in armonia e in allineamento con la perfezione che è la via. Riconoscere la perfezione, divenire consapevoli della perfezione, questo è il metodo, questa è la chiave, questo è il percorso da seguire. Non c'è altro. È davvero tutto qui."
...
Commenti
Appartenere all’Universo — Nessun commento