Ascensione – Trasformazione – Liberazione
di Monique Mathieu
Siamo in molti a prenderci cura di voi, collettivamente e a volte individualmente. Il nostro compito accanto a voi, Fratelli della Terra, è sempre più preciso, sempre più importante. Siate felici, siate nella fiducia e nella fede, da un momento all’altro tutto si attiverà!
“Fratelli della Terra, Figli della Luce, è con immenso piacere che oggi vengo da voi e vi saluto… che noi vi salutiamo”.
Mi dice: “Io sono colui che si chiama Korton, ma i definitiva non ho alcun nome. Il nome che vi do, è il nome di riferimento per quello che sono, perché gli esseri umani hanno sempre bisogno di riferimenti e questo lo comprendiamo.
Se sono venuto da voi, è per dirvi che siamo sempre più presenti. Voi non siete ancora in grado di percepire l’enorme quantità di astronavi che sono in attesa nella quarta e anche nella quinta dimensione. Ma queste astronavi esistono e c’è una notevole attività nel vostro sistema solare, come in altri sistemi solari, a causa di eventi colossali che accadranno nella vostra galassia. Vi è già stato trasmesso un messaggio che riguarda questo ‘problema’ o questa ‘gioia’ (tutto dipende dalla vostra comprensione), quindi oggi non ve ne parlerò.
Vorrei solo ricordarvi alcune cose, perché voi, nostri fratelli, in quanto esseri umani, avete dei veli che noi non abbiamo più. Dobbiamo perciò farvi ricordare e parlarvi spesso di alcune cose, perché dimenticate o semplicemente perché non capite, come dovreste, ciò che vi si annuncia o vi si dice.
Quindi, ve lo dico e ve lo ripeto, noi siamo sempre più attivi. Non abbiate alcun timore per tutto ciò che potrebbe giungere alle vostre orecchie riguardo ad eventuali avvenimenti; faremo tutto il possibile per evitare il caos al pianeta Terra.
Non è necessariamente previsto nel piano, ma questo piano è comunque previsto in base alla coscienza globale dell’umanità e della sua possibilità di decidere in merito alla connessione con il Divino, con la spiritualità che c’è nel cuore di ogni persona. Tuttavia, molti esseri umani non vogliono né comprendere, né che questo si riveli in loro stessi, perché tutto ciò li turberebbe, perché in questo momento non sono pronti.
La Confederazione Galattica è attiva non solo sul pianeta Terra, ma su tutte le sfere (proprio così: su tutte le sfere del vostro sistema solare). Alcune delegazioni sono attualmente in visita presso molti capi di governo. Si manifestano loro fisicamente per guidarli, e anche per insegnare loro quale sarà il futuro della Terra e il futuro cosmico della galassia.
Alcune persone non possono ancora aderire totalmente a ciò che viene loro annunciato. Se queste sono persone ‘importanti’, in quanto capi di governo, noi abbiamo il compito di prepararle psichicamente, vale a dire di indurre le loro coscienze proteggendole (e questa non è una violazione), affinché siano pronte ad accettare l’inaccettabile. Esiste un accordo tra ciò che mettiamo in loro e le loro anime, ma non potete immaginare ciò che può accadere, a livelli molto elevati della coscienza, tra gli esseri umani e noi.
Occorre una preparazione, un essere umano non può essere immediatamente in nostra presenza se non è già stato preparato. Questa preparazione può avvenire durante il sonno, una preparazione psichica, un’apertura, e a questo punto si prende realmente contatto con esseri che sono e saranno importanti per il futuro della Terra.
In questo momento, si sta facendo una gran pulizia di certe forze che non dovranno più esistere su questo mondo e, in questa pulizia, si offre loro la possibilità di andare verso la Luce, di comprendere l’Amore e di integrare la Luce.
Se questa grande pulizia viene accettata da tutti gli esseri che contattiamo (persone a livello dei governi), essi agiranno dietro le quinte per liberare il più possibile la Terra, affinché ci sia questa possibilità di ascensione e di trasformazione.
Potete associare l’ascensione con ciò che vi è stato rivelato a riguardo dello stato di stasi, ecc. Per noi il termine “ascensione” significa “immensa trasformazione verso una coscienza superiore, verso una frequenza vibratoria superiore” che vi conduce alla liberazione; quando parlo di “liberazione”, intendo la liberazione da ogni costrizione e da ogni paura. Quindi, abbiate soprattutto pazienza, mantenete la fiducia e la fede!
Purtroppo, dovrete vivere ancora delle cose un po’ difficili, ma sappiate che dopo tali cose difficili, giungerà il momento del grande ‘salto quantico’, perlomeno di tutto quello che porteremo a compimento; ciò che vogliamo dirvi, è che le forze dell’oscurità sono ancora molto potenti su questo mondo, nonostante sappiano di aver perso la partita.
Se vi ricordo tutto questo, è perché ciò è molto importante per chiarire la vostra posizione rispetto alla vita, rispetto a tutto ciò che vi circonda e rispetto a voi stessi. Vi chiedo, come vi chiederemo noi e come vi hanno chiesto tutti i nostri fratelli che hanno comunicato attraverso questo canale, di avere fiducia e fede. La fiducia è realmente la vibrazione che dovete integrare e restituire; essa è una vibrazione, così come la gioia è una vibrazione, così come la paura è una vibrazione… questo è ciò che emana dalla coscienza umana, ciò che emana da voi. La fiducia vi collega ad alte vibrazioni, a piani superiori, alle vostre Guide, ecc.
Cosa posso dirvi ancora? Alcuni di voi faranno un passo avanti, un passo importante; vale a dire che riguardo a quelle che chiamate “riunioni” accadranno molte cose, nell’invisibile per voi e nella realtà per noi; accadranno molte cose che vi permetteranno di salire alcuni gradini. Non nell’immediato, ma nei giorni e nelle prossime settimane, potreste sentirvi un po’ diversi, percepirete la vita in modo differente e vi renderete conto che dove c’era ancora un po’ di paura, o sarà ridotta al minimo o non esisterà praticamente più.
Questo è il regalo che vi offrono tutti i Grandi Esseri che vengono da voi, ma che non vedete. Il regalo più importante, è l’Amore che vi offrono, ma in questo dono d’Amore essi sradicano una piccola o una grande parte di questa vibrazione di paura che c’è ancora profondamente dentro di voi. La paura fa parte della terza dimensione e siccome state cambiando frequenza vibratoria, siccome state cambiando livello di coscienza, i doni d’Amore che vi offriamo avranno un impatto molto più importante, perché sarete pronti ad aprire il vostro cuore e a ricevere questo dono, questa vibrazione d’Amore Luce.
Per ora, tutto procede al meglio per l’umanità. Se vi aprirete sempre di più all’Amore, alla fiducia, alla fede, sarete tutti artigiani della Luce e dell’Amore e parteciperete in modo molto importante all’immenso risveglio dell’umanità. In quel momento, la transizione, l’immensa transizione, si farà in modo meraviglioso per gran parte dell’umanità.
Sappiate che siamo in molti a seguirvi, a prenderci cura di voi, collettivamente e a volte individualmente. Il nostro compito accanto a voi, Fratelli della Terra, è sempre più ‘preciso’, sempre più importante, ed è con immenso Amore che noi ci prestiamo, che ci offriamo per questa missione.
Ora, in nome di tutti i miei fratelli, in nome di tutti i vostri Fratelli Galattici, vi saluto e vi dico: adesso siate felici, siate nella fiducia e nella fede, da un momento all’altro tutto si attiverà!
Che il nostro Amore vi inondi, che il nostro Amore vi accompagni; voi non siete soli e non lo sarete mai. Siate benedetti!”
Messaggio canalizzato da Monique Mathieu – 13 Marzo 2022
Fonte: https://ducielalaterre.org/ascensione-trasformazione-liberazione/it/
Commenti
Ascensione – Trasformazione – Liberazione — Nessun commento