Ashtar Sheran: Affermare al Sé Superiore la propria Scelta
Canalizzazione di Band Schieb
Dite al vostro Sé Superiore qual è la vostra scelta, perché le truppe si stanno formando e la battaglia dell’Amore Incondizionato, contro ogni altro sentimento negativo, è iniziata. Ma ha bisogno di molti, molti soldati, per far sì che accada davvero, sul pianeta Terra.
Cari fratelli del pianeta Terra, io sono ASHTAR SHERAN! Vengo qui oggi per portarvi buone notizie. Non c’è più nulla di cui preoccuparsi, le armi sono state tutte distrutte. Quindi ora inizieremo una nuova fase, la fase della liberazione della superficie.
In realtà, questa fase è già iniziata da molto tempo. Non siamo rimasti fermi ad aspettare che il processo interno finisse prima di venire in superficie. Molte azioni sono già state fatte sulla superficie del vostro pianeta, tuttavia, le grandi menti pensanti e i maggiori rappresentanti di coloro che le dominavano, sono ancora in giro per il pianeta. E il processo di rimuoverli “semplicemente” dal potere, non è un processo facile, perché è come un cartone animato dove noi li tiriamo fuori e loro li rimettono dentro.
Così molte delle persone che vedete oggi non sono più le persone reali, sono cloni delle persone che una volta avevano quel ruolo. Quindi porre fine a tutta questa farsa è il grande obiettivo ora. Porre fine alle bugie, porre fine al controllo, così che possiamo effettivamente iniziare il processo di Ascensione. Ma non l’ascensione vera e propria, di voi che migrate verso la Quinta Dimensione. C’è ancora molto da fare, ci saranno ancora molti cambiamenti sul vostro pianeta, perché l’evento avvenga davvero.
La Luce arriva sempre più forte, e con essa, i cambiamenti; con essa, le azioni. Perciò quello che abbiamo chiesto qui, all’unisono con la stessa voce, è che siate preparati. Oggi gridate tutto il tempo che il mondo è nel caos. Ma non sapete cosa sia il caos, non avete idea di cosa succederà. Non lo diciamo qui per creare panico o disperazione; semplicemente non vogliamo che siate presi di sorpresa.
Avete fatto molta strada, e anche gli ultimi arrivati hanno già la comprensione necessaria per quello che verrà. Posso dirvi che ognuno di voi passerà attraverso prove e prove profonde perché possiate effettivamente riconoscervi come aspiranti alla Quinta Dimensione. Quindi nessun giudizio, nessuna rabbia, nessun incitamento agli altri contro questo o quello, perché non farete altro che aggiungere caos allo squilibrio.
Semplicemente allontanatevi da tutto questo. È come se foste entrati in una capsula del tempo, confortevole, con tutto ciò di cui avete bisogno, e non importa quanto sentirete i rumori, i commenti, le urla, la disperazione, i dubbi degli attacchi dall’esterno, non sentirete nulla.
Noi speriamo che abbiate già imparato a non soffrire la sofferenza degli altri, e a capire che tutti voi state raccogliendo il frutto delle vostre decisioni, del vostro percorso di vita, delle scelte della vostra anima, della resistenza a vedere che c’è qualcosa oltre l’orizzonte.
Molti vogliono continuare a credere che il mondo sia solo quello che conoscono e non vogliono allargare la loro visione, perché per loro è comodo e sicuro credere solo in quello. E quando saranno costretti a vedere oltre, e semplicemente scopriranno che avrebbero potuto fare un passo “oltre” molto tempo fa e non l’hanno fatto, la rivolta sarà grande, perché si renderanno conto che hanno sprecato parte della loro vita credendo nelle bugie, credendo negli interessi, non nella verità.
Per essere un “operatore di luce”, per essere uno “starseed”… non importa quale etichetta vogliate mettervi addosso, preferisco chiamare tutti voi aspiranti alla Quinta Dimensione, siete tutti in allenamento, giorno per giorno, con dure lezioni, duri esercizi, ma state camminando, passando ostacolo dopo ostacolo. Molti di voi tuttavia non ce la fanno… chiedono di fermarsi, perché gli esercizi sono troppo intensi. Noi rispettiamo questo, ma li avvertiamo solo di non riposare troppo a lungo, perché è proprio come per un soldato, i cui muscoli, le cui cellule, diventano forti e potenti proprio praticando esercizi continui. Ma se egli si ferma troppo a lungo, anche le sue cellule si fermano. E tutto quel meccanismo di azione, di coraggio, di lotta, si addormenta, e il nuovo cammino sarà un po’ più difficile finché non riprenderà il ritmo. Così potete riposare per un po’… ma non troppo, in modo che le vostre cellule continuino in quel ritmo di lotta, di vittoria, di ricerca della verità, difficile o meno, che sia.
Molti di voi pensano che sia “carino e di moda” dire di essere un lavoratore della luce. Allora, vi dico questo: quando lo dite, l’Universo vi mette su quel binario, come “operatore di luce”. Quindi, se non volete seguire quel sentiero, lo trovate troppo pesante, allora affermate di non essere un operatore di luce e tutto ciò sarà rimosso dal vostro cammino.
Se affermate di esserlo solo per riempire l’ego, poi accettate le conseguenze della vostra affermazione. Non stiamo giocando qui; non stiamo fingendo. Ad ognuno di voi che si definisce un Operatore di Luce, è data la missione di essere un pilastro di luce e mantenere ancorata l’energia del pianeta. Ma per farlo, dovete essere puliti e pienamente coinvolti nell’intero processo verso la Quinta Dimensione. Quindi non giocate con le cose serie. Se non volete seguire il percorso perché è troppo duro, troppo brutale, troppo doloroso, chiedete di andarvene… dite che non siete un operatore di luce, e tutto l’addestramento sarà interrotto.
Quella strada diretta verso la quinta dimensione non la prenderete più, prenderete invece un’altra strada che porta anch’essa alla quinta dimensione, ma sarà la strada di coloro che verranno dopo; una strada molto più difficile, molto più esigente, non nell’addestramento, ma nel cambiamento, negli atteggiamenti e nei compiti.
Quindi fate la scelta che volete, noi non obblighiamo nessuno a fare niente, ma diamo per scontato che tutti voi vogliate andare in Quinta Dimensione. Considerate che c’è anche una terza alternativa: se sentite di non voler essere su una strada o sull’altra, dite “Non voglio andare in Quinta Dimensione”, allora la vostra vita continuerà esattamente come è sempre stata. Sarete tolti da entrambe le strade e continuerete su quella che vi prepara a lasciare il pianeta.
Rendetevi conto che tutto è una scelta, noi non costringiamo nessuno a fare nulla. Fate la scelta che volete. Ci sono tre alternative, non ce ne sono altre, solo queste tre. Sceglietene una da seguire, perché d’ora in poi, più che mai, tutto l’addestramento che avete subito vi farà entrare in azione automaticamente. Ma non vedete questo come un “prendere le armi”, o combattere fisicamente. L’addestramento consiste nel rimanere in equilibrio, nel non farsi coinvolgere da ciò che vi circonda, e nell’essere totalmente aperti di cuore a chiunque venga, chiunque sia.
A quale allenamento volete partecipare? Fate la vostra scelta. Non costringiamo nessuno di voi a fare nulla. Una volta presa la vostra decisione… dovrete però sopportate l’allenamento, perché diventerà ogni giorno più intenso. Molte persone pensano: “Oh, voi parlate di addestramento e io non sento e non vedo nulla”. Siete tutti addestrati, ma non ricordate nulla. Tutti voi ogni notte siete addestrati profondamente. Alcuni di voi ricordano, hanno dei flash che erano da qualche parte a combattere contro qualcosa. Altri non ricordano nulla e pensano che non stia succedendo nulla.
Allora vi dico questo: Siete tutti addestrati quotidianamente, di notte, dai vostri Maestri. E al momento giusto, ricorderete tutto l’addestramento. Sarebbe improduttivo, essere addestrati per tanto tempo e al tempo “h”, non ricordare nulla. Al momento giusto, ricorderete, e potrete mettere in pratica tutto quello che avete imparato, efficacemente.
Non volevate l’eccitazione? Allora avrete l’eccitazione. Coloro che hanno l’anima guerriera sono impazienti, perché la loro anima vuole iniziare la “battaglia”, e così sarà. E ancora una volta, ripeto: nessuno qui sta parlando di una battaglia fisica, o di una battaglia contro gli esseri oscuri. La battaglia è nel cuore, la battaglia è con i sentimenti, la battaglia è contro tutto ciò che verrà contro di voi. E sarà la “grande prova”, dove dimostrerete di essere pronti o no per la Quinta Dimensione, a seconda della vostra reazione.
Quindi, volete partecipare? Allora siate pronti, perché ci sarete. E, ancora una volta dico, chi pensa di non essere pronto, affermi: “Non sono un operatore di luce, ma voglio andare in Quinta Dimensione”. Molto bene… sarete portati su un’altra strada, che non è più facile di questa, ma non avrete tanta responsabilità. E ancora: “No, non voglio andare in Quinta Dimensione, non voglio niente di tutto ciò”. Allora state chiedendo di rimanere con quelli che vogliono restare nella Terza Dimensione.
Queste sono le scelte… non ce ne sono altre. Affermate al vostro sé superiore ciò che volete e ciò che siete. Questo deve essere affermato, detto, dal cuore. Affermate semplicemente al sé superiore la scelta che state facendo. No… la scelta non può essere fatta domani, rimandata… il mese prossimo, l’anno prossimo. Deve essere fatta oggi! Non c’è più tempo per aspettare. Quindi fate la scelta, dite al sé superiore cosa siete e cosa volete. È molto semplice, non c’è molto da pensare. Ora, ve lo ricordo di nuovo: la dichiarazione fatta, sarà soddisfatta a qualsiasi costo per voi.
I soldati che si arruolano di loro spontanea volontà, difficilmente lasceranno poi il loro esercito, rimarranno in questo esercito fino alla fine, perché vi garantisco, che nonostante tutta la durezza, tutte le difficoltà, tutto quello che passerete, alla fine ne sarà valsa la pena. Perché la sensazione di aver fatto il proprio dovere, per la vostra anima e per tante altre anime che saranno guidate da voi, sarà immensa, sarà senza misura, sarà una gratitudine infinita. Sarà la sensazione di un lavoro ben fatto, con il cuore, e soprattutto di puro Amore Incondizionato.
Stiamo aspettando, fate le vostre scelte. Non è domani, è oggi. Dite al vostro Sé Superiore cosa volete, perché le truppe si stanno formando. E la battaglia dell’Amore Incondizionato, contro ogni altro sentimento negativo, è iniziata. Ma ha bisogno di molti, molti soldati, per far sì che accada davvero sul pianeta Terra.
Canalizzazione di Band Schieb
Fonte: https://t.me/antonellawerner
Voglio combattere la mia battaglia come da sempre…lo affermo al mio Se’ superiore So’ che ce l ha potro’ fare come sempre ..Desidero ascendere alla quinta dimensione ed essere sempre utile al mio prossimo!!