Burt Goldman e il “Quantum Jumping” (salto quantico) nelle Realtà Parallele
Burt Goldman conosciuto anche come il “Monaco americano”, è un esperto di fama mondiale di meditazione, guarigione e spiritualità. Ha dedicato la sua vita ad aiutare le persone a trovare autostima e fiducia in se stesse.
Ha trascorso gli ultimi cinquant’anni della sua vita studiando con alcuni dei più grandi Maestri spirituali del mondo. Burt ha iniziato la sua esperienza nel mondo della medicina alternativa e della spiritualità, quando aveva diciannove anni e si trovava in Corea con le forze di occupazione americane.
Quando si trovava lì ha incontrato Jung Kwan, che gli insegnò a conoscere il “Qi” o energia, e il “Li”, il controllo di questa energia. Successivamente fu trasferito alle Hawaii, dove incontrò il suo primo Maestro, Kahuna, che gli impartì l’antica saggezza dell’isola. Ha poi studiato per cinque anni con Paramahansa Yogananda, imparando l’arte della meditazione ed oggi è una delle principali autorità sul controllo della mente, la salute e la spiritualità.
Ha imparato a praticare l’ipnosi, la riprogrammazione del subconscio e l’agopuntura. Ha lavorato fianco a fianco per diversi anni con Josè Silva, creatore del famoso “Metodo Silva” per il controllo della mente. È anche esperto di Feng Shui e PNL.
Burt Goldman dice di aver imparato a concentrare la sua mente in modo tale che è in grado di rallentare l’invecchiamento, raccogliere nuove competenze a volontà e mantenere una salute perfetta. All’età di 80 anni, è perfino diventato fotografo, pittore e scrittore. Oggi molti dei suoi quadri sono esposti nei musei di tutto il mondo, le sue fotografie vengono esposte nelle maggiori gallerie fotografiche internazionali e il libro ” Silva Mind Control Method”, scritto insieme a Josè Silva, ha venduto ad oggi oltre un milione di copie. Ha inoltre aperto un sito internet per diffondere le sue molteplici conoscenze.
Ma come ha fatto?
Burt Goldman ha creato una tecnica che si chiama “Quantum Jumping”, che si basa su concetti di fisica quantistica e che ha a che vedere con gli Universi paralleli. Egli sostiene che qualsiasi cosa vogliamo imparare o diventare, esiste già in una realtà parallela, un Universo dove esiste un nostro doppio che sa già fare quello che noi, da qui, vorremo saper fare, o è già chi vorremo essere o ha già ciò che vorremo avere.
Goldman ha quindi creato un metodo per “contattare” questi nostri Sé alternativi e apprendere da questi tutto ciò che ci occorre sapere. “Immaginate che da qualche parte là fuori esista una versione di voi che è tutto quello che avete mai desiderato poter essere. Sarebbe un vantaggio potersi connettere con la versione originale alternativa di se stessi. Cosa succederebbe, infatti, se poteste incontrare la versione di voi che ha successo e poter imparare da questa ed avere una spinta per la vostra carriera e a creare abbondanza?“
Pensate per un secondo che questo sia possibile… Il “Quantum Jumping” è una tecnica di “visualizzazione avanzata”, in cui si visualizza appunto di saltare in Universi alternativi dove poter comunicare con versioni alternative di se stessi. Tutto ciò è il risultato di 31 anni di studi in campi come l’ipnosi, lo yoga, la meditazione e la “visione a distanza”. Bisogna però avere una mente aperta e naturalmente la volontà di imparare.
Burt Goldman ha aiutato decine di migliaia di suoi studenti a risvegliare il potere della loro mente per migliorare la loro vita in vari settori tra cui salute, ricchezza, felicità e per raggiungere lo scopo della propria vita. La tecnica, inoltre, è sorprendentemente semplice, una combinazione di visualizzazione e meditazione che permette allo studente di sperimentare il “Quantum Jumping” all’interno della propria mente.
Burt inizia guidando i suoi studenti verso uno stato della mente di onde “Alpha”. Allo studente viene quindi chiesto di visualizzare se stesso mentre passa in una dimensione alternativa di sua scelta, dove può incontrare e parlare con uno dei suoi “se stesso alternativi”. La natura di questo Sé alternativo è ovviamente dipendente dagli obbiettivi dello studente. Per esempio, se lo studente desidera padroneggiare un’arte come, ad esempio, suonare la chitarra, può scegliere di incontrare il suo Sé che è già un chitarrista esperto o famoso.
Migliaia di persone hanno tratto grandissimi vantaggi da questa tecnica e lo stesso Burt Goldman ha dimostrato che funziona, apprendendo all’età di ottant’anni delle arti delle quali non sapeva assolutamente niente: dipingere, scrivere, fotografare.
In Italia è poco conosciuto ma negli Stati Uniti è molto famoso, quindi, chi ha familiarità con l’inglese e fosse interessato a saperne di più, può trovare numerosi suoi video su YouTube oltre a moltissimo materiale nel web.
Riferimenti: https://www.quantumjumping.com
Fonte: https://riccamente.blogspot.com/2012/12/burt-goldman-lottantenne-che-salta-in.html
Ma un mio Sè parallelo esiste anche in epoche passate? Cioè se sono attratto dal Medioevo, un mio Sè parallelo esiste anche in quella realtà?
vorrei saperne di più su questi universi paralleli: quale testo esaurienrte e chiaro mi potete consigliare?