Chi Vi Prenderà Quando Cadrete?
di Laka (Collettivo Pleiadiano – Family Of Taygeta)
Amati amici della luce! Se vi accorgete che lo svolgersi delle circostanze intorno a voi sta diventando insopportabile, tenete duro.
Sono qui ora per guidarvi verso la Verità. Siamo qui insieme per rivedere tutti gli aspetti che conoscete bene e quelli che avete semplicemente dimenticato.
C’è sempre una risposta. Siate forti e ricordate la Luce interiore.
Durante l’ultimo “sogno ad occhi aperti” ci sono stati momenti in cui avete pensato di arrendervi. Essere scoraggiati vi ha portato a cercare la sopravvivenza. Non siete mai stati soli!
Siete stati guidati da Esseri Superiori che hanno mosso molte cose sul vostro cammino. Ci sono voluti tempo e sforzi ma parole di saggezza e compassione sono state pronunciate telepaticamente al vostro essere.
A livello subconscio, la Verità era nota e la direzione è stata trovata. Le Anime dalla vostra origine e nelle densità superiori, intendono che voi ce la facciate.
Il movimento finale è a Sheen mentre gli esseri di Luce vi acclamano! Questo non è il vostro primo viaggio ma è quello che avete aspettato. Ben fatto, amati!
Lasciatevi muovere attraverso le spine della vita. Fate un respiro profondo e tenete d’occhio il premio. Perché la Luce della vostra Anima vi ha portati fin qui e il sentiero sarà sempre aperto.
Ci sono state molte tempeste da contare in tutti i vostri sogni ad occhi aperti. Ma i raggi di Luce hanno sempre fatto irruzione quando è arrivata l’oscurità.
Lasciate che il vento soffi e guardate cadere a pezzi e scomparire, le strutture che pensavate fossero lì per proteggervi.
Quelle cose non vi hanno mai protetto per niente. La costruzione umana di tutto ciò che vi circonda, è lì solo per servire in qualche modo. Gli edifici crollano, il lavoro finisce, i veicoli si rompono e i vestiti si consumano. Gli elettrodomestici funzionano male e i mobili diventano logori. Niente di tutto questo ha importanza. È stato lì per una stagione.
Considerate questa storia come parte di un piano. Osservate tutto e sorridete mentre vi arrendete a ciò che si svolge.
La vita porterà ciò di cui avete bisogno e non sempre ciò che volete. Trascendete nella prospettiva Spirituale tutto ciò che si svolge.
Ciò che porta rabbia alla vostra consapevolezza può cambiare in un attimo per portare risate e grande divertimento.
Se cadete in una pozzanghera d’acqua, rialzatevi e sguazzate come un bambino. Imparate a vedere l’umorismo in tutta la vita e scoprite che la risata guarisce così tanti aspetti della lotta.
La fine di questo messaggio è il punto dell’intera comunicazione. Lasciatevi andare. Non preoccupatevi di tentare di controllare la narrazione di ogni cosa. Questo è impossibile e vi esaurirete.
Lasciate che il corpo si rilassi e diventi pacifico. Concedetevi il permesso di essere reali.
State andando alla grande così come siete in questo momento. Ce la farete sempre.
Chi vi prenderà quando cadrete? Colui che diventerete. Colui che aspetta che voi arriviate. La versione che sarà, della vostra identità creata. Se solo vi arrenderete al processo, la risposta arriverà con la Verità.
Il capitano della nave è l’Anima sacra che siete dentro. Allineatevi e arrendetevi al Sé Superiore e unitevi a noi mentre saliamo!
Avete sempre avuto la risposta!
EN EEKE MAI EA! Vi amo così tanto!
Laka (Collettivo Pleiadiano – Family Of Taygeta)
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/chi-vi-prendera-quando-cadrete-laka/
Commenti
Chi Vi Prenderà Quando Cadrete? — Nessun commento