Connessione Telepatica fra Anime: come si manifesta
di Lux Luce
Quando la connessione spirituale fra anime è forte, possiamo vivere delle esperienze singolari che hanno lo scopo di mostrarci concretamente che si tratta di un legame antico dal quale possiamo apprendere molto.
Presentimenti
È possibile che tu senta (anche fisicamente) se la persona a cui sei legato (da un rapporto d’amore, d’amicizia o familiare) è in difficoltà e ha bisogno del tuo aiuto. Puoi percepire quando ti sta pensando, che cosa sta pensando e persino ricevere delle immagini mentali (un po’ come in un film).
Dal punto di vista fisico, non è raro sentire un forte calore a livello del quarto chakra (amore incondizionato), del terzo chakra (fiducia e accettazione) o una grande tensione allo stomaco quando il rapporto è in crisi o, al contrario, si vivono attimi di intensa autenticità.
Sogni
Nei sogni può instaurarsi una forte telepatia. Possiamo comunicare apertamente ciò che proviamo all’altra persona, prevedere in anticipo come evolverà la relazione o alcuni eventi importanti che la riguardano. Per esempio, potresti sognare che la tua migliore amica è incinta e ricevere una telefonata che lo conferma entro qualche giorno.
I sogni premonitori in genere sono molto vividi. Può anche darsi che una persona inizi un sogno e l’altra lo finisca. O alcuni membri della famiglia facciano sogni simili.
Intuizioni
Se puoi capire cosa pensa (e prova) l’altra persona con un solo sguardo, senza bisogno di parole, ciò è dovuto alla connessione spirituale che vi unisce. Riuscirai a decifrare le sue espressioni e il suo linguaggio del corpo con immediatezza.
Coincidenze
È possibile che l’unione delle energie, dei pensieri e dei sentimenti fra due anime, sia così forte da spingerle l’una verso l’altra, tramite una serie di segni. Esempio: Ti è mai capitato di sentire il nome della persona che ami in un contesto insolito? Ti è mai capitato di ascoltare in modo inaspettato una canzone che ti ricorda una persona e ricevere un suo messaggio in serata?
Situazioni simili, reazioni simili
Se esiste una connessione fra anime, potreste avere gli stessi pensieri (o idee) quando vi trovate ad affrontare situazioni simili. Attraverso questo processo riuscirete a confrontarvi e crescere assieme. Spesso si tratta di pensieri intimi che evitate di condividere con chi vi circonda.
Telepatia telefonica
Quando pensi a qualcuno e ti chiama, oppure il telefono inizia a squillare e sai chi sta chiamando significa che fra di voi esiste un legame particolare. Il Dr. Rupert Sheldrake studia questi casi dal 1999.
Articolo di Lux Luce, autrice di “Segni dall’Oltremondo: Guida alla comprensione degli Spiriti“
Fonte: https://www.cavernacosmica.com/connessione-telepatica-fra-anime-come-si-manifesta/
Sito web dell’autrice: https://www.cavernacosmica.com/
Bio dell’autrice:
Sono nata trent’anni fa in un piccolo paese immersa in quei valori semplici che solo la campagna sa trasmettere. Ricordo che fin da bambina adoravo stare a contatto con la natura, gli animali, farmi raccontare fiabe e leggende, apprendere quel che restava delle antiche tradizioni popolari. Sì, perché se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinta è un’insaziabile curiosità nei confronti dell’insolito, del magico, dell’ignoto. La mia avventura nel web è iniziata nel 2008 col blog “Il risveglio della Luce”. Dopo sette anni è nato il sito “Caverna Cosmica”. Ho scoperto con piacere di non essere l’unica interessata a questi argomenti e le 27.000 visite giornaliere al sito, i numerosi messaggi, le domande, la partecipazione alla pagina facebook “Caverna Cosmica” ne sono la prova! Cos’altro posso raccontarvi di me? Nata sotto il segno dello Scorpione mi reputo una persona estremamente sensibile con un carattere forte. I Tarocchi e l’Astrologia vedica per me sono costante materia di studio e riflessione. Quel che amo di più è cercare di interpretare l’infinita serie di “segni” che arrivano dalle realtà superiori e guidano in modo sottile la nostra esistenza.
Lux
Commenti
Connessione Telepatica fra Anime: come si manifesta — Nessun commento