Consigli per comunicare con il tuo Sé Superiore
Il tuo Sé superiore è qualcosa di cui senti molto parlare, ma essere tutt’uno con esso non è facile. I nostri sé superiori sono le nostre forme più vere, sono la coscienza delle nostre anime che racchiudono molto più di ciò che questo mondo fisico ha da offrire.
Più sei in sintonia con il tuo sé superiore e meglio è. Ciò ti consentirà di connetterti davvero a un livello più profondo con l’Universo stesso. Puoi parlare al tuo io superiore in più modi di quanto pensi, anche senza parole. Infatti, alcuni dei messaggi più utili che riceviamo nella vita, in realtà, provengono da lì.
Connetterti con il proprio sé superiore a un livello più profondo sbloccherà molte “porte”, che nemmeno sapevi esistere. Anche se potresti non ricevere subito una risposta, più divieni una cosa sola con il tuo vero Essere interiore, e più esso ti parlerà.
Consigli per lavorare e comunicare con il tuo Sé
1. Medita il più spesso possibile.
La meditazione è uno dei modi migliori per aprirti davvero al tuo sé superiore. Dovresti già meditare il più spesso possibile, in caso contrario, prova a farlo iniziando con venti minuti al giorno. Devi però trovare il giusto stato d’animo, prima di poter davvero ascoltare il tuo sé superiore.
2. Prenditi il tempo per esercitarti ad ascoltare.
Fai del tuo meglio per diventare un ascoltatore migliore. Siediti e ascolta il silenzio del mondo. Spegni il telefono e goditi tutto ciò che ti circonda. Potresti essere sorpreso da ciò che troverai e percepirai.
3. Lavora con il tuo intuito.
I nostri sé superiori lavorano attraverso la nostra intuizione per la maggior parte del tempo. Se vuoi conoscere il tuo sé superiore, ascoltare e lavorare con il tuo intuito è un ottimo punto di partenza. Non lasciare inascoltata la tua intuizione, lascia che ti parli.
4. Cerca di essere il più rilassato possibile nella vita.
Più rilassato e pacifico sei nella vita, più facile sarà per il tuo sé superiore contattarti e comunicare con te. Se sei stressato e teso tutto il tempo, il tuo sé superiore non sarà in grado di inserire la “password” giusta. So che questo può essere difficile ma è importante.
5. Attendi fiducioso le risposte.
Poni le questioni su cui vorresti avere una risposta, e poi aspetta. Non forzare nulla nella mente, lascia che i messaggi arrivino a te. Ad un certo punto, inizierai a notare alcuni aspetti a cui non hai mai pensato. È il tuo sé superiore. Questa è la parte di te con cui devi lavorare.
6. Parla con il tuo Sé superiore.
Per conoscere veramente il tuo sé superiore, devi parlare con lui. Potresti essere sorpreso dalle cose che sentirai quando inizierai a parlargli. A volte è tutto ciò di cui hai bisogno.
7. Cerca di interpretare i tuoi sogni.
Fai caso alle cose che accadono nei tuoi sogni e alle vicende che vivi. A volte il nostro sé superiore userà i nostri sogni per dirci delle cose. Ci invia messaggi in diversi modi.
8. Visualizza il tuo Sé superiore se le parole non funzionano, usa il tuo “terzo occhio”.
Se non sei in grado di parlare faccia a faccia con il tuo sé superiore, prova a visualizzarlo con il tuo terzo occhio mentre mediti, dagli una forma. Una volta fatto ciò, puoi davvero connetterti e da lì iniziare a comunicare. Se nient’altro ha funzionato, prova questa opzione.
9. Uscire nella natura o trascorrere del tempo sotto la luna.
Quando si tratta di regolare il proprio sé superiore, potrebbe essere necessario trascorrere del tempo nella natura. Esci e cammina nel bosco o parcheggia la macchina al chiaro di luna. Lascia che il ponte tra la tua coscienza e il tuo subconscio si estenda, consentendo al tuo sé superiore di attraversarlo. Sii il più aperto possibile.
Fonte: https://spiritualify.it/9-consigli-per-comunicare-con-il-tuo-se-superiore/
Commenti
Consigli per comunicare con il tuo Sé Superiore — Nessun commento