Dove sono gli Antichi Dei? Sono dentro di noi…
Esiste questa ipotesi: il nostro pianeta Terra sarebbe un “vivaio” per le anime.
Le condizioni di permanenza nel “vivaio” sono severe: gli “studenti” non ricordano le loro incarnazioni né i periodi vissuti tra le incarnazioni; se mai, potrebbero ricordare qualcosa nel corso dell’insegnamento. L’esistenza nel mondo 3D limita la percezione, mentre l’acquisizione di certi, chiamiamoli “superpoteri” è una delle finalità del corso.
Vivono in una realtà duale dove agiscono forze sia amichevoli sia nocive. Gli “studenti” devono imparare ad interagire in modo corretto con entrambe le forze. Probabilmente, anche l’esistenza di un sistema parassitario che frena lo sviluppo delle anime e “rimanda” coloro che non brillano a scuola, fa parte del processo dell’insegnamento.
Noi, in questa realtà, abbiamo davanti agli occhi numerosi suggerimenti sotto forma di alcuni monumenti dell’antichità e studiandoli e svelando i loro misteri potremmo sviluppare molte capacità e acquisire informazioni e conoscenze importanti. Come scrive un autore: “Gli ultimi Custodi, prima di smaterializzare i loro corpi, disattivarono i reattori, sigillarono le piramidi, mascherarono e nascosero le testimonianze e le biblioteche. Sulla superficie terrestre rimasero dei rebus, dei grattacapi… Risolvendoli, l’umanità ritroverà il filo di Arianna per la ricerca dell’armonia e dell’abbondanza. Gli dei nascosero la loro presenza anche dentro il nostro inconscio che conserva l’informazione sui molti misteriosi eroi e popoli del passato. Gli dei vivono dentro di noi…“
Le civiltà del passato ci hanno lasciato i segni della loro presenza, ma per conoscere ciò che sembra inverosimile serve apertura mentale. Forse proprio qui si trova la chiave per passare ad un altro livello. Il nostro risveglio inizia dall’abbandono del modo “ortodosso” di pensare. Solo a questa condizione è possibile capire il semplice fatto di trovarsi dentro una “Matrix- scuola”.
Naturalmente, il sistema parassitario che vive nei mondi della Matrix, oppone resistenza al nostro risveglio perché necessita, per vivere, dell’energia delle anime che “studiano”. Per questo è stata creata una ragnatela che distrae l’attenzione, che confonde le coscienze con i dogmi e gli stereotipi… Quindi, molte anime ancora poco sviluppate restano nella ragnatela per decine e centinaia di vite.
Ma la nostra coscienza nasconde anche le capacità di superare i miraggi della Matrix, di uscire al di fuori della cornice della percezione alterata che ci è stata imposta. Coloro che si sentono pronti, si risvegliano, altri possono continuare a seguire le regole del gioco. A ognuno il proprio percorso e la propria scelta.
Fonte: https://divinetools-raja.blogspot.com/2019/05/dove-sono-gli-antichi-dei-sono-dentro.html
si sono pronta