È Tempo di Alleanze
di Marika Moretto
La famiglia d’anima si riunisce pian piano. È un riconoscersi in profondità, che non può essere paragonato a nient’altro.
Perché proprio ora? Perché prima non era possibile. Eravamo troppo impegnati nel duro percorso di lavoro personale. Che di certo non termina qui, ma si può dire che la fase più dura stia terminando.
E sta iniziando, invece, la parte più divertente e gratificante. Chiudendo tali cicli karmici di riequilibrio e di guarigione siamo liberi di riconnetterci con le nostre famiglie d’anima, sparse su tutto il pianeta.
Il lavoro personale richiedeva solitudine. Perché solo in quella solitudine potevano essere svolti determinati passaggi di consapevolezza. Ma ora è tempo di raccogliere anche nelle relazioni, nella società.
Quindi inizia concretamente il tempo di simbiosi e di sostegno reciproco. Gli alleati si uniscono dopo essersi finalmente riconosciuti.
Ora è possibile questo riconoscimento perché non esistono più i filtri karmici che prima ci tenevano lontani. E impedivano di “vedersi”.
A partire da quest’anno ci saranno rotture importanti con le persone che rappresentano le lezioni karmiche apprese.
Di fatti proprio perché sono apprese non hanno più motivo di esistere nella nostra vita. Quindi lasciano spazio a quelle persone che invece ci aiuteranno concretamente e nella gioia a realizzare le nostre aspirazioni nel nuovo mondo. Nelle amicizie, così nelle relazioni sentimentali, così nel lavoro.
La famiglia d’anima si riunisce pian piano. Ci sono diversi alberi (famiglie) di anime incarnate che hanno una connessione talmente forte perché sa di casa. Che per ogni persona ha un sapore, un profumo e una sensazione diversi.
Ognuno appartiene ad uno specifico albero di anime che ha delle caratteristiche e delle qualità diverse dagli altri alberi.
Questa connessione sa di appartenenza. È un riconoscersi in profondità, che non può essere paragonato a nient’altro. È un legame di anime gemelle, ma ancora più profondo, perché ha quel calore di un focolare sempre acceso, che accoglie, rispetta, protegge, ama. E possiede quella magia del comprendersi completamente.
Questo è il tipo di relazioni che ci attende e che già da ora inizierà ad affacciarsi. Non è più tempo di contrasti, di discussioni, di dolore, e non è più tempo di divisione. Andiamo incontro al riconoscimento, al valore, alla qualità, e alla verità del cuore. Insieme.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Commenti
È Tempo di Alleanze — Nessun commento