Fermarsi è Morire
di Serafino
Questa può sembrare un’affermazione molto estrema, eppure vivete tempi molto intensi durante i quali tutto diventa acuto, indipendentemente dal fatto che la direzione sia “su” o “giù”.
Ciò significa che proverete sofferenza come mai prima d’ora. Mentre se c’è vera gioia ed euforia, anche queste saranno più intense che mai. Non ci saranno più “vie di mezzo”. Ci saranno solo sorprendenti rivelazioni e azioni radicali in risposta a queste.
Non ci saranno più “non sono d’accordo con te”, perché tutto sarà completamente trasparente. Non ci saranno più discussioni terribili durante le quali coloro che sono più illuminati (la maggioranza di coloro che leggono questo testo) dovranno trattenere la loro frustrazione, mordersi la lingua ed astenersi dal trasmettere la propria conoscenza. È come parlare con un “muro di mattoni”. Siete costretti a fermarvi, altrimenti vi danneggiate.
No. Non ci saranno più discussioni violente o polarizzate. Niente più episodi di urla perché entrambe le parti sono irremovibili sull’avere ragione. Ci sarà MORTE solo se non si sarà capaci di imparare ad integrare prospettive nuove e di vitale importanza. Non ci saranno truppe che vi arresteranno per capire a quale gruppo appartenete.
La separazione tra morti e vivi sarà effettuata da un’ondata di vibrazione intensificata. In effetti, questo è già iniziato: si sta iniziando a vedere un aumento del numero di morti in tutto il mondo tra coloro che non possono cambiare e non possono farcela. La causa non è – come supponete – una certa malattia o una certa vaccinazione. La causa non è planetaria, ma cosmica e fa parte di un grande ciclo di elevazione.
Coloro che sopravvivranno non avranno voglia di polemizzare, poiché riconosceranno chiaramente i propri errori e si sforzeranno automaticamente di correggerli. La discussione si concentrerà su “COSA FAREMO INSIEME, ORA, IN VISTA DELLA DEVASTAZIONE CHE ABBIAMO PROVOCATO ED IN VISTA DELLA NUOVA VITA CHE CI È STATA CONCESSA?”
Mai più discuterete sui partiti politici. Si dissolveranno nel nulla. Non contesterete mai più la verità di questa o quella religione. Tutti i dogmi ed i rituali cadranno e la verità superiore rimarrà. Non vi concentrerete mai più sul denaro come se fosse la cosa più importante che porta ricchezza e felicità. Perché una volta che la vostra realtà attuale sarà stata “riformulata”, saprete che la felicità è una cosa completamente diversa.
Cosa intendiamo per “riformulazione”? Gli eventi futuri renderanno prive di significato le vostre convinzioni, tristemente carenti le vostre religioni, e riveleranno i vostri costrutti sociali e finanziari come portatori di pura schiavitù.
Il modo incauto con cui lanciate la parola LIBERTÀ è indicativo del fatto che in realtà non avete idea di cosa sia la vera libertà. Siete IMPRIGIONATI, Amati, e la maggior parte di voi non se ne è ancora resa conto. E poiché siete imprigionati, non vi muovete e siete GIÀ MORTI. Così abbiamo chiuso il cerchio e siamo arrivati al titolo di questo pezzo: FERMARSI E’ MORIRE.
Usiamo questo linguaggio forte per farvi fermare e riflettere. Siete stati collettivamente così desensibilizzati che solo i martelli più pesanti possono intaccare la vostra “armatura” mentale. Non è il nostro tono abituale parlare in modo imponente, intransigente e forse (per voi) offensivo, tale da provocare immediatamente una reazione estrema in voi, tuttavia, non potete ricevere il nostro messaggio in modi delicati e sottili perché non siete abbastanza consapevoli o sensibili per percepirli.
È questa sensibilità e appunto gentilezza che dovete imparare a sviluppare. In questo modo tutte le comunicazioni tra di voi assumeranno un significato completamente nuovo e acquisiranno una profondità incredibile. E, alla fine, l’espressione attraverso parole limitanti cesserà e troverete altri modi di comunicare più inventivi, più estetici e più immediati.
Tutto questo sarà vostro, Amati, se sarete in grado di USCIRE DAL VOSTRO STATO SENZA VITA E MUOVERVI. È, come sempre, una vostra scelta, e questa scelta (per quanto riguarda la vostra continua esistenza su questo pianeta) avrà conseguenze formidabili alla fine.
Serafino
Fonte: https://www.lanuovaumanita.net/serafino-messaggio-533.-fermarsi-e-morire.html
Vi ringrazio per questo articolo, lo ho letto con interesse, non ho compreso bene cosa intendete per fermarsi e dunque anche per il suo opposto, muoversi. Fisicamente? Andare anziché stare? L’aspetto pratico di questo insegnamento quale vorrebbe essere? Vi ringrazio per la pazienza