Fine dei Tempi: Rilascio di informazioni e “Grande Pulizia”
di Monique Mathieu
Verranno rivelate moltissime notizie. La Terra verrà totalmente liberata da tutto ciò che l’ha imprigionata per migliaia di anni.
“Molte persone e ‘alte’ personalità si suicideranno, come presidenti di nazioni che non potranno affrontare l’odio e lo sguardo del loro popolo. Ci saranno arresti, è sicuro! Tutto ciò sarà probabilmente un po’ difficile per gli esseri umani, perché gli orrori che certi individui hanno commesso nella loro incarnazione saranno messi in evidenza.
Vorremmo dire questo a proposito di tutti gli esseri che lavorano per l’oscurità che iniziate a percepire, a capire, e i cui comportamenti saranno messi ben in vista: tutti questi individui sono stati ‘presi’ da certe forze che non nomineremo! Sono spesso individui fragili, individui che vedono solo il potere del denaro; sono esseri che hanno bisogno di provare a loro stessi che esistono per mezzo di tutti i traffici che fanno, per mezzo di piaceri insensati che possono procurarsi a scapito della stessa umanità, ecc. Sono esseri mille volte più deboli di voi e basterà ben poco per farli soccombere.
Siate certi che attualmente, dietro le quinte, accadono cose ben più importanti di quanto pensiate! Ci saranno gradualmente piccoli arresti che vi sorprenderanno. Inizialmente, non verranno rivelati tutti insieme, perché si potrebbe creare sconcerto tra i popoli del vostro mondo; tutto verrà svelato poco a poco, affinché gli esseri umani possano digerire tutto quanto, perché si verrebbe a creare un tale shock che causerebbe il totale rifiuto da parte degli uomini e enormi problemi a livello psicologico.
Verranno divulgati molti segreti. Vi sarà anche la rivelazione dei vostri Fratelli Galattici, amici o nemici, e vi saranno tali informazioni che molti esseri umani faranno fatica a sopportare. Coloro che credono troppo nella realtà della vita, come viene loro presentata, faranno fatica a credere a ciò che gli potrebbe sembrare irreale, ma che è reale per gli esseri aperti che credono che c’è più di ciò che i media vogliono far credere, o di ciò che hanno imparato nella loro educazione.
Preparatevi! Preparatevi a vivere cose eccezionali, cose meravigliose, cose difficili! Non avrete tempo di annoiarvi!”
La “Grande Pulizia” della Fine dei Tempi
“Gli ‘onnipotenti’, che sono molto piccoli ma che hanno l’impressione di essere potenti, non sono niente! Sicuramente hanno delle capacità che voi ignorate; hanno delle navi con una tecnologia che gli è stata offerta da galattici inferiori nocivi per l’umanità. Loro pensano che andando nelle basi all’interno del pianeta Marte, saranno al sicuro. Ascoltate bene, gli esseri che si sono totalmente alleati con l’oscurità, che hanno lavorato per l’ombra, non saranno al sicuro in nessun luogo!
Ciò che essi dimenticano, è che tutto vibra, e che certe frequenze vibratorie possono provocare massicce distruzioni, generate purtroppo per loro e, fortunatamente per voi, dalle forze dell’Alleanza, dalle forze della Luce, per eliminare coloro che soprattutto non vogliono adattarsi alla nuova vita che sarà offerta all’umanità.
Tutti i ‘grandi’ (non in Saggezza e in Amore) di questo mondo non sono ‘grandi’, sono esseri minuscoli che non vedono nient’altro che potere e denaro… In un tempo relativamente breve, in Francia, come in tutti i paesi del mondo, tutti questi esseri saranno eliminati, condannati, si suicideranno, o molto semplicemente spariranno.
Non entriamo nei dettagli perché non hanno molta importanza, ma sappiate che il nuovo mondo, il nuovo pianeta Terra, non potrà accogliere esseri che saranno ancora completamente nel potere, nel denaro e nei piaceri.
Essi hanno in parte distrutto il vostro mondo; hanno distrutto una parte di umanità e pensano di potersi salvare! Bisogna essere ingenui o poco intelligenti per pensare che quando un individuo distrugge il mondo o dei popoli, possa vivere tranquillamente la propria vita altrove, sotto terra… come una talpa? No, questa è una grande illusione!
Sappiate bene questo: anche se andranno in profondi sotterranei, le frequenze vibratorie raggiungeranno gli esseri; anche nelle basi lunari, nelle basi di Marte, nelle basi terrestri, essi saranno sradicati, ve lo possiamo garantire! Questa è la grande pulizia della fine dei tempi. Dovete capire che il nuovo tempo non potrà nascere finché il vecchio tempo non sarà del tutto ripulito, purificato.
Ci sarà sicuramente del panico! Coloro che pensano di essere completamente al sicuro, andando in quella o in quell’altra nazione, in Norvegia o altrove, su pianeti come Marte o sulla Luna, ecc., non lo saranno. Saranno protetti unicamente coloro che si saranno totalmente impegnati nella Luce, nell’Amore, nella Fraternità, coloro che avranno optato per il nuovo mondo.
Aspettatevi di apprendere cose che stupiranno totalmente i popoli. Il periodo del doppio shock si avvicina e sarà qualcosa di molto difficile. Il primo shock riguarderà coloro che sono stati ingannati dai governi di tutti i paesi che hanno imposto cose ingiuste. Il secondo shock riguarderà le persone che non si saranno preparate e che verranno a sapere che c’è una lotta tra gli esseri che servono l’Alleanza, quindi l’Amore e che lavorano per liberare la Terra, e gli individui che, da moltissimo tempo, da centinaia, se non migliaia di anni, hanno preso in ostaggio questo pianeta per tenere la popolazione umana a loro disposizione.
Ciò di cui venite a conoscenza in questo momento è sempre esistito, sia per quanto riguarda la pedocriminalità, il traffico di esseri umani o l’immensa manipolazione degli esseri umani“.
Mi mostrano un grande nido di formiche sul quale si posa una grande mano di Luce.
“Questo nido di formiche corrisponde a tutti gli esseri che sono stati dannosi per i loro simili, a tutti coloro che hanno dominato, infangato, distrutto, sia la Terra che l’umanità. Questa mano di Luce distruggerà molte di queste formiche, e gli altri avranno solo la possibilità di cambiare, di farsi perdonare oppure di essere anch’essi eliminati.
La Terra verrà totalmente liberata da tutto ciò che l’ha imprigionata per migliaia di anni. Rallegratevi! Rallegratevi!”
Messaggio canalizzato da Monique Mathieu
Fonte: https://ducielalaterre.org/
Bellissimo messaggio e visione, che coincide con la mia, che mi sono fatta a livello intuitivo da solo insieme a tutti coloro che si stanno facendo delle domande e cercano le risposte e con cui sto facendo rete. Sono in trepida attesa, con serena coscienza…di tutto ciò.