Fratelli di Luce e Fratelli Galattici: in Quanti Modi si Manifestano
Ti degli Arcangeli
I Fratelli della Luce e i Fratelli galattici si manifestano sulla Terra in svariati modi per aiutare gli esseri umani nella loro evoluzione.
“Gli Extraterrestri sono sempre invisibili?”
Qui abbiamo diverse presenze provenienti da altri Pianeti che hanno scelto di avere un Corpo Fisico per poter interagire con questa realtà. Alcuni di Loro sono venuti in maniera Fisica, quindi si sono incarnati.
“Sono Tutti qui per lo stesso motivo?”
No! Le motivazioni che spingono chi vive su altri Pianeti a “venire” sono di varia natura. L’Uomo conosce quelli che chiama i Fratelli delle Stelle e della Luce.
Tra loro ci sono coloro che si “manifestano” al bisogno e chi invece ha scelto di esserci per la durata di una Vita Terrena.
La manifestazione momentanea è un “contatto” che puoi paragonare a quello che avviene con un Parente morto che deve portarti una missiva e che tu sogni o visualizzi.
La manifestazione invece protratta, si presenta in più modi. Attraverso l’incarnazione in un Corpo Fisico, grazie al contributo di una Coppia Umana, come avviene per il Genere Umano.
Un secondo modo è attraverso il Corpo che viene approntato da un Essere di Luce e passato a un altro Essere di Luce, il quale non vive l’esperienza della nascita, ma subentra per una Missione. È un cambio CONCORDATO con le Gerarchie, già alle Origini, e ben studiato. Lo si conosce con il nome di Walk-in.
Esiste anche un’altra forma di Walk-in che viene definita “Infusione” ed è quando le due Anime permangono nello stesso Corpo Fisico e si fondono nell’Uno. In questo caso, l’infusione avviene in tenera età, perché è come se si generasse una Nuova Anima, anzi si genera, per dare vita a un’Esperienza Straordinaria utile per l’Evoluzione. Niente a che vedere con possessioni o cose simili. Siamo nell’Alta Manifestazione Gerarchica.
C’è poi il Corpo creato al Bisogno. L’Essere di Luce se deve svolgere un intervento temporaneo, si crea un Corpo provvisorio e finita la sua missione lo riassorbe e ritorna alla Base.
In questo modo adempie moltissimi interventi, senza bisogno di nascere e rischiare “contaminazioni” karmiche familiari e genitoriali.
“Sono tutti mossi da nobili propositi?”
Sorrido. Gli Esseri di Luce di cui ho parlato fino a questo momento viaggiano su Frequenze elevate, quindi sono qui per aiutare, per prevenire nuove distruzioni, per riportare la Conoscenza, evitare azioni sconsiderate da parte del Genere Umano e per “creare collaborazione”, ma serve la richiesta specifica per ottenere il loro sostegno diretto. La Terra è un luogo dove regna il Libero Arbitrio e gli Esseri di Luce sono conoscitori, responsabili e attenti, delle Leggi Universali.
Fino a quando però, non sarà avvenuto il cambio Evolutivo Completo, ci saranno persone, Umani ed Esseri Umani e le loro Frequenze sono differenti.
Essendoci ancora anche Vibrazioni dense abbiamo anche presenze di esseri invasivi, mossi dal desiderio di occupare, sfruttare e invadere la Terra e usare i suoi abitanti.
Chi vibra sulla densità funge da antenna e richiamo per loro, che rispondono, incarnandosi. È un qualcosa che avviene a livello inconsapevole. La persona che occupa il posto auto del vicino di condominio, emette queste Vibrazioni richiamo di prepotenza invasiva. L’irascibile che se la prende con il prossimo, emette queste Vibrazioni richiamo. Il popolo che invade la Terra confinante, nutre ed emette un richiamo.
Fino a quando anche un solo uomo creerà una frequenza di questo tipo ci sarà un essere, che vive in altri Pianeti, pronto a fare una puntatina sulla Terra.
“Entrano anch’essi in un corpo Fisico?”
I modi per raggiungere la Terra, che ho menzionato sopra per i Fratelli della Luce, sono tutti validi anche per queste presenze, ad eccezione del Walk-in che per la loro condizione Energetica, non possono Vivere e resta impensabile. La sostituiscono con la possessione.
Tu espanditi nella Luce e stai sereno. Vibra con Gioia nella Luce ed essi ti eviteranno.
I Fratelli delle Stelle e della Luce sono Silenti, sfuggono la pubblicità ma è importante sapere che ci sono sempre. Essi sono al tuo fianco, anche se sovente pensi di essere da solo e lo dimentichi.
Sei sempre supportato e Amato, per cui manifesta SEMPRE Gratitudine e Amore.
Ti degli Arcangeli – https://www.sottounarcobalenodiluce.com
Fonte: https://t.me/ScintillediLuce
Commenti
Fratelli di Luce e Fratelli Galattici: in Quanti Modi si Manifestano — Nessun commento