Gli Aiutanti Celesti
di Diana Cooper
La Terra è una scuola molto speciale. Le comprensioni e le lezioni che ci vengono offerte qui sono uniche.
Poter godere di un arcobaleno, accarezzare un animale, ammirare i colori dei fiori, le farfalle, nuotare in un lago o nel mare, camminare nella natura, assaporare del buon cibo, sono esperienze accessibili soltanto sulla Terra.
Per questo quando Gaia, il pianeta Terra, ti invita qui, sii grato, perché la vita su di Lei è un’opportunità unica. Sei un essere spirituale che ha scelto volontariamente di scendere in questo piano di realtà e impegnarsi in questa missione.
Non arrivi da solo. Ti è stato fornito un equipaggiamento perfetto per poter fare questa esperienza: uno degli strumenti principali è il corpo fisico, connesso al tuo corpo mentale ed emotivo. I tuoi corpi sono strumenti precisi e importanti per sperimentare la vita e trasmettere informazioni alla Coscienza Superiore.
I tuoi pensieri influenzano le tue emozioni e anche lo stato generale di benessere che puoi provare. Le tue emozioni sono poi riflesse nello stato di salute del tuo corpo. Per questo è necessario avere cura di ogni aspetto di te.
Fanno parte “dell’equipaggiamento” anche tutta una serie di aiutanti invisibili, dopotutto stai esplorando un terreno sconosciuto. Anche se sei già sceso più volte sulla Terra avrai bisogno di una squadra che ti sostenga, che ti aiuti e ti indichi dove focalizzare la tua attenzione e quali esperienze sono utili da fare.
Questi aiutanti sono le tue Guide e gli Angeli, specialmente il tuo Angelo Custode che è stato insieme a te per tutto il viaggio della tua Anima. Il tuo Angelo ti incoraggia, ti protegge e cerca di indirizzarti verso il percorso più giusto, per farti incontrare le persone con cui hai necessità di relazionarti per compiere il tuo destino.
Ci sono anche molti altri Angeli e Arcangeli che possono starti vicino quando ne hai bisogno. Ricorda di chiedere aiuto, perché non possono intervenire a meno che tu non lo chieda espressamente. Non possono andare contro il libero arbitrio. Hai anche a disposizione delle Guide, che possono cambiare mentre procedi nel tuo percorso evolutivo.
Un’incarnazione sulla Terra può essere paragonata ad una spedizione sul monte Everest. Se devi arrampicarti fino alla vetta della montagna avrai bisogno di una buona squadra di sherpa che ti potranno spronare e assistere durante il viaggio.
Inoltre ogni anno, nel periodo del tuo compleanno, gli Angeli di Gaia cantano per te, per rinnovare il tuo benvenuto sulla Terra. Verificano anche che il piano che era stato scelto per la tua incarnazione sia ancora quello giusto. Rispecchia ancora la visione di quello che avevi progettato quando ti sei incarnato? C’è bisogno di apportare qualche modifica?
Ogni 7 anni il tuo Angelo Custode si consulta con gli Arcangeli per capire se la tua missione sta progredendo. Se hai bisogno di aiuto o supporto ti verrà fornito. Nel giorno del tuo compleanno gli Angeli cantano anche la vibrazione del tuo nome completo con grande amore, per poterti incoraggiare. Se sono necessari dei cambiamenti per il tuo percorso di vita questa modifica si rifletterà nelle vibrazioni delle voci angeliche che cantano per te.
Mentre ci spostiamo sempre più nella 5a dimensione i nostri 12 Chakra si espandono e le lezioni diventano più avanzate e più precise, è come se ci stessimo muovendo dalla scuola superiore all’università. Quando tutti e 12 i Chakra saranno aperti e ben funzionanti ci sarà la possibilità di integrare la Monade Divina, così da ricordare e portare in essere tutti i doni e la Saggezza Divina necessaria per entrare nella Nuova Era.
Connettersi agli Angeli e alle Guide
È sicuramente di grande beneficio concedersi dei momenti durante la giornata in cui, nel silenzio e nella quiete, ci possiamo connettere ai nostri Angeli e alle nostre Guide. Se la nostra mente è sempre in movimento è molto difficile creare lo spazio per le intuizioni e i suggerimenti che arrivano da quel piano.
Respira semplicemente e rilassa il corpo… prova a percepire, a sentire il tuo Angelo Custode dietro o di fianco a te. Prova anche a sentire la presenza di altri Angeli nel tuo campo energetico e rimani aperto alla possibilità di percepire anche le Guide che ti assistono.
Chiedi Illuminazione e Luce agli Arcangeli o ad un Arcangelo in particolare, e senti questa Luce che ti avvolge. Quello che conta è sviluppare un senso di connessione, fiducia e la certezza di essere sostenuti da un gruppo numeroso di aiutanti Celesti.
Tratto da: “The Golden Future” di Diana Cooper
Traduzione e scelta del testo: Este
Fonte: https://laportadellaluce.it/gli-aiutanti-celesti
Commenti
Gli Aiutanti Celesti — Nessun commento