Gli Operatori di Luce e i Loro Doppi Codici Umani (Parte Prima)
di Laura Garini
La Doppia Sfida della loro Umanità e della loro Divinità sul pianeta Terra.
Quando gli operatori di Luce sono discesi per la prima volta sul piano terrestre, hanno dimenticato la loro origine Divina ed hanno assunto su di sé dei programmi-cristalli seme umani, come dei files di tipiche programmazioni di energia dolore umane (malattia, abuso, violenza, rifiuto, tradimento, abbandono, povertà etc). Dunque ciò che essi vivono e che con il loro lavoro di trasmutazione vivono, non è sempre strettamente collegato alle loro varie discese sulla Terra e ai loro personali schemi karmici accumulati durante il loro lavoro sul pianeta, ma a particolari cristalli-codici di informazione che hanno deciso di assumere nel loro campo.
Esiste per gli operatori di Luce, un duplice, o potremmo dire triplice e più complesso compito: da un lato molti di essi hanno scelto di dimenticare la propria origine divina scendendo sulla terra (per poi ricordarsi chi Sono nel momento del Risveglio) ed hanno preso su di sé codici umani. Con tali codici e programmazioni umane, hanno iniziato il ciclo di incarnazioni terrestri: in alcune vite hanno anche collezionato delle “sconfitte”, vale a dire, non sono riusciti a superare le loro prove programmate prima dell’incarnazione, pur conservando sempre dentro di sé i loro codici di operatori di Luce (codici della loro linea di discendenza angelica, della loro discendenza di Maestri Ascesi o galattica).
Alcune di queste vite, sono state per loro solo un’occasione per sperimentare la condizione umana, e a volte hanno anche appreso il fallimento dell’Anima di non riuscire ad attraversare la densità terrena. Quando salivano nuovamente in Alto dal Creatore Padre-Madre, abbracciavano il loro fallimento, la loro incapacità di aver superato il ” karma”, ma è stata per loro un’occasione ulteriore per sperimentare la condizione umana in tutti i suoi aspetti, anche quelli legati al fallimento di superare una prova.
È come se potessero diventare più umani anche in questo, e nello stesso tempo questa condizione dava loro la possibilità di aiutare poi sempre di più gli esseri umani sul pianeta, poiché comprendevano più profondamente il loro senso di frustrazione, fatica, e sofferenza.
“La piena umanità” degli operatori di Luce è dunque una condizione necessaria per aiutare l’umanità stessa nel processo di Purificazione, Risveglio ed Ascensione.
Se tu Laura Maria Luce, non avessi compreso come “funziona quaggiù” davvero, come avresti potuto portare a compimento la tua Missione di aiuto e Risveglio per le Anime in cerca?
Dunque, a parte questi codici umani, immessi appositamente nel campo degli operatori di Luce, esistono ancora altri cristalli di informazione che hanno assunto nel loro campo energetico e che recano, non solo i propri “fallimenti” relativi a discese sulla terra che non sono riusciti ad elaborare, ma sono stati ulteriormente poste, con il loro libero arbitrio e sempre a fini evolutivi dell’umanità, delle ulteriori programmazioni che riguardano alcuni temi di sofferenza degli esseri umani, e che in alcuni casi è compito degli operatori di Luce, aiutare a ripulire dal campo terrestre.
È come se questi cristalli codici di informazioni, che ciascuno ha scelto in base al proprio livello evolutivo ed in base ad una propria scelta dell’anima, in base alle proprie capacità energetiche e anche in base al sesso scelto nel momento dell’incarnazione, dovessero essere ripuliti completamente dal campo terrestre, grazie al loro lavoro di trasmutazione.
Per esempio, se un operatore si è incarnato in un corpo femminile, è molto probabile che abbia scelto di assumere codici-cristalli di informazioni legati ad abuso, violenza da parte del maschile, anche se non li ha mai direttamente sperimentati in questa incarnazione o in alcuna incarnazione umana già presa in un corpo femminile. Certo, a volte è più facile per loro, conoscere questa condizione, avendola attraversata almeno in una discesa sulla terra, per essere maggiormente in empatia e compassione con gli esseri umani femminili che hanno subito abuso.
Dunque il loro lavoro sarà quello di purificare dal corpo dell’operatore stesso, nonché dal campo di coscienza collettiva del femminile, questi codici di sofferenza. A volte sono così intensi e dolorosi, che è come purificare dal proprio campo energetico tutto il bacino di dolore degli esseri umani, ma grazie alla loro Connessione con La Fonte e con i Maestri di Luce, riescono nel loro compito.
Tu sai bene di cosa stiamo parlando, poiché da sempre hai attraversato questo processo di incarnazioni volte ad aiutare il Piano Divino e ad accompagnare gli esseri umani nel processo di Risveglio e Riconnessione con la Fonte di Luce… Ma appunto, in questi 20 anni, hai dovuto a volte sperimentare una purificazione profonda di “questioni umane” che non sono mai state propriamente tue!
Ora però non tutti gli operatori di Luce scelgono questo compito, poiché è molto arduo e difficile da compiere, richiede molta costanza nel lavoro interiore e molta Connessione e Fiducia nel Progetto Divino per sé stessi come anima incarnata, e per il pianeta Terra.
Ogni volta, sopratutto in passato quando il Risveglio dell’umanità era ancora agli albori, è stato come attraversare tutta la matrice di sofferenza degli esseri umani. Man mano che il compito di Purificazione, Risveglio ed Ascensione prosegue, giunge al termine la “fatica” e finalmente l’operatore di Luce può proseguire poi la sua incarnazione terrena (che probabilmente sarà l’ultima) in modo più leggero e fluido, poiché tutti i cristalli seme di programmazioni terrene sono stati attraversati, processati, purificati e finalmente rimossi.
È come se un pezzettino di umanità fosse finalmente stato Elevato su un livello più alto di frequenza. Il lavoro è stato svolto e concluso seguendo l’intento dell’operatore nel momento dell’incarnazione, unito sempre all’intento Divino. Ogni operatore è al Servizio totale del Divino, della Luce di Dio Padre-Madre che ama con tutto sé stesso, più della sua stessa Sacra Vita. E tu questo, Laura Maria Luce, lo sai bene: tu Ami il Padre-Madre più della tua stessa Sacra Vita, o come tu stessa dici sempre: “Padre-Madre, ti Amo più del mio stesso Respiro”. “Io Sono te e tu sei Me”.
Ti amiamo e onoriamo, e ringraziamo tramite te, tutti gli operatori in missione sulla Terra che hanno scelto questo arduo ma meraviglioso compito per facilitare il Risveglio e l’Ascesa.
Il Collettivo dei Tuoi Maestri Ascesi. Amen Om Luce
Messaggio canalizzato da Laura Garini, operatore di Luce della prima ondata, ricercatrice e terapeuta spirituale
Laura Garini, operatrice di Luce, ricercatrice e terapeuta spirituale, si occupa di Percorsi di Purificazione interiore- Risveglio e Riconnessione con il Sé e la Fonte di Luce. Insegna meditazione ad adulti e bambini.
email: lauragarini@libero.it
Pagina facebook: https://www.facebook.com/p/Laura-Garini-Percorsi-di-crescita-interiore-ed-evoluzione-spirituale-100064750206434/
Fonte: fisicaquantistica.it
poesia
…tu che sei nata dove c’è sempre il sole Donna..
Oh! Donna è tempo..è giunto..si sospira..si aspira..si aspetta..si sogna..si canta..che i tuoi talenti abbiano un ritorno..perché il tuo desiderio più grande è stato di esserci!..e così che in ogni storia le tue vesti hanno forme e colori, fili e pietre da quello più semplice a quello più adornato..di santità..carità..gioia..pazienza..cura..pietà..sacrificio..fede..sapienza..amore, sono i più preziosi adornamenti delle tue vesti..Donna!, confida a indossare le vesti migliori perché nel tuo grembo c’è il Dono che si schiude e profuma come un fiore..le tue mani accarezzano ferite..gli abbracci accendono focolari..la tua voce calma le onde agitate..la tua presenza è rassicurante..le tue lacrime sciolgono ghiacci..le tue parole sono dei canti..le tue opere hanno temperanza..tu Donna camini perché gli eredi ti rispecchiano..nella tua festa Donna ballerano tutti perché è una danza che intreccia tutte le vesti..