Grandissime Trasformazioni per Tutti Noi
di Marika Moretto
Buongiorno Anime, sono in arrivo grandissime trasformazioni per tutti noi.
Beh… per chi le vorrà. Per chi ha lavorato. Per chi ha sacrificato e seminato. È più corretto dire: per chi le merita.
Ho parlato proprio di recente di MERITI. Che non hanno nulla a che fare con le “medaglie”. La competizione appartiene alla vecchia energia.
La Nuova Energia, invece, parla di realizzazione di sé. Del proprio potenziale. Dei propri Talenti. Nel riconoscimento e nell’abbondanza.
E tutto questo non ha più nulla a che fare con il vecchio ego. Perché tutto questo risuona della semplice conoscenza e comprensione del proprio valore.
La vecchia energia diceva questo: “Io sono il migliore”. La Nuova Energia dice: “Io so chi sono”. Quindi cessano “le gare” ed iniziano i talenti. Si abbandonano “le medaglie” e si palesano i meriti. Non c’è ostentazione, ma il Disegno che prende forma. E Crea.
L’Anima semplicemente procede, dove e come sa. La Nuova Energia è manifestazione del proprio potere divino. E le trasformazioni di cui parlo in realtà sono semplicemente le Missioni dell’Anima che, appunto, prendono forma.
Tutti noi siamo ancora in preda a malesseri e a stanchezza fisica e psicologica. La trasformazione da carbonio a cristallino è faticosa per la dimensione fisica. Ma come ho già spiegato più volte richiede solo pazienza e abbandono, e tanto tantissimo amore di sé.
Gennaio e febbraio ci hanno permesso di sganciare ciò che nell’anno passato ci tratteneva ancora nella pesantezza e nel dolore. Da marzo c’è liberazione. Ovvero lo spazio lasciato dal corpo di dolore sarà colmato dai vortici vibrazionali della Nuova Energia. Ovvero il corpo di luce si attiva.
E da qui si inizia piano piano a radicare le informazioni cristalline al piano materiale. Ecco perché le trasformazioni di cui ho parlato.
Tutto questo ovviamente accade e accadrà per le Anime in cammino che hanno aderito al cambiamento e al proprio patto animico.
È tempo che ognuno proceda esattamente dove deve andare. È tempo di separazioni e di unioni. È tempo di scelte. Tempo di atti coraggiosi.
È tempo di forza e di volontà, ma nella leggerezza, nella fiducia e nell’abbandono. Perché così deve essere. Perché è tutto Perfetto.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Sono 8 anni che faccio lavori estenuanti su me stessa, sulle mie parti Ombra, sul mio Dna.
Sono stata e a volte sto ancora malissimo perche’ sto sbattendo sulle mie resistenze piu’ grosse.
Nonostante tutto, vedo pochissime persone pronte al cambiamento. La maggior parte ha ancora scelto la vecchia energia. Anzi, vedo molti tuttologi e molta arroganza su tutto, vedo molto individualismo e rigidita’.
Come si spiega?