I Nuovi Codici Vibrazionali
di Marika Moretto
Un abbraccio a tutti voi. Eccomi qui, a condividere ciò che ho elaborato e attivato in me, che diviene consapevolezza, e trasformazione del cuore… della mente… del corpo… Solo l’anima già sapeva e sempre sa… Mentre la parte umana vive, osserva e apprende. E CRESCE.
Cosa sono, quindi, questi nuovi codici vibrazionali? Innanzitutto è corretto spiegarvi che sono CODICI LIBERI. (Niente affatto corrispondenti di una realtà 3D limitata e programmata). Sono essenzialmente codici che oltrepassano la barriera vibrazionale terrena, instaurando un nuovo equilibrio energetico della matrice: che espelle definitivamente dati legati alla densità prigionia e amnesia 3D.
Quando parlo di codici vibrazionali… parlo a tutte quelle persone che da anni hanno intrapreso un percorso di risveglio interiore e di lavoro spirituale. Ma… da questo argomento non sono di certo escluse tutte quelle persone che hanno iniziato di recente o inizieranno molto presto un lavoro interiore. Certamente. In quanto l’accelerazione vibrazionale aumenta ogni istante di più, spingendo ad un ascolto interiore e ad un lavoro spirituale anche chi è lontano da tutto ciò.
Questa “lontananza” dallo spirito viene annullata dalla Nuova Energia che induce al cambiamento ogni granello di sabbia, ogni sussurro, ogni gesto che vive e si muove ora in questo pianeta…
L’energia di questa realtà terrena non si può più definire tale, in quanto è “un’energia galattica in piena attivazione”… un’energia che spinge con amorevole cura ma con implacabile forza e determinazione ad esplorare la bellezza dello SPIRITO attraverso l’unica via possibile: ovvero la via del cuore.
Ecco quindi che questi codici vibrazionali possono essere attivati da chiunque sia pronto per tale processo, nessuno escluso. Dalle anime più antiche alle anime più giovani in quanto ad esperienze. Dalle anime con più carico karmico a quelle arrivate di recente che non ne possiedono. Questi nuovi codici vibrazionali sono disponibili per chiunque sia pronto.
Chi non lo farà, chi non è pronto… semplicemente abbandonerà questa incarnazione quando sarà il momento, e procederà la sua evoluzione in altre realtà 3D, dove potrà procedere la sua crescita di pari passo con le proprie capacità e propensioni.
Per tutti gli altri, per chi rimane qui, sarà un viaggio terreno del tutto nuovo. Ma non turbatevi: … è anche vero che moltissime anime ancora inconsapevoli attualmente stanno iniziando ad aprire gli occhi e il cuore, ecco che tutto ciò che accade sveglia le cellule più addormentate, sveglia le cellule più aride e congelate. Potrebbero risvegliarsi anche le anime più “addormentate”.
Le onde vibrazionali che arrivano dal Sole Centrale… negli ultimi anni hanno indotto una graduale trasformazione e attivazione al tempo stesso, per indurre “tutto ciò che respira” ad iniziare un percorso superiore di crescita evolutiva.
Negli ultimi anni queste onde hanno aumentato potenza, intensità e campo di azione… ma nell’ultimo anno (questo 2023) hanno raggiunto picchi molto più elevati. Un anno dall’energia MIKAELICA, il cui obiettivo era appunto riequilibrare il karma residuo e portare alla luce ogni informazione che necessita guarigione. E TUTTO QUESTO DOVEVA ACCADERE E ACCADE APPUNTO ENTRO I PRIMI MESI DEL 2024.
Il 2024 l’Anno della Svolta
Torniamo quindi a questi importantissimi NUOVI CODICI, che ad oggi, sono effettivamente disponibili e in grado di essere attivati da chiunque si trovi in tale processo di trasformazione.
Ecco cosa sono: semplicemente informazioni LIBERE, che appartengono al nostro DNA stellare, al “DNA non contaminato” che ogni starseed possiede. Questi codici si manifestano in quanto informazioni totalmente imprevedibili e in continua evoluzione ed espansione! Informazioni che si trovano già nel codice genetico di ogni starseed ma che possono essere attivate anche da chi non possiede geneticamente tale propensione. E questo avviene quando è stato svolto un lavoro interiore e raggiunto un certo grado di consapevolezza.
Quindi per tutte le anime pronte questi nuovi codici sono già agganciati al nostro piano vibrazionale, mentre per tutte le altre persone rimarranno disponibili fino al momento più opportuno di maturazione e crescita.
Ma ecco perché sono imprevedibili e in continua evoluzione ed espansione: una volta raggiunta la completa pulizia karmica scelta prima di incarnarsi, una volta raggiunte quelle tappe obbligatorie progettate prima dell’incarnazione… Ecco questi codici, questi NUOVI codici vibrazionali si comportano come delle finestre genetiche su memorie totalmente ultraterrene!
Memorie che possono essere esplorate per la prima volta per chi non le avesse già nel proprio bagaglio evolutivo… o rivissute e riviste in nuova forma come conferma della propria conoscenza da chi già le possiede.
Questo significa che le anime che non hanno ancora avuto una tale conoscenza acquisita possono aprire strade nuove ad opportunità di crescita che in questo mondo ancora non sono state esplorate.
Per chi invece le avesse già esplorate in altre vite, in altre realtà multidimensionali prima di questa terrena, può riattivarle qui nuovamente, per rivederle ma in modalità del tutto personali e creative.
Cosa significa tutto questo in parole povere? Significa che tutte le limitazioni karmiche (ovvero tutte le limitazioni che derivano da programmi atavici di dolore 3d) vengono annullate e sostituite da questi nuovi codici, che propongono una VERSIONE TOTALMENTE NUOVA DI QUESTA INCARNAZIONE!
Questi nuovi codici sono effettivamente nuove opportunità evolutive per chiunque. È meraviglioso…
Per chi volesse sapere come fare per attivarli posso dire che non vi è un meccanismo indotto, ma semplicemente qualcosa di spontaneo che avviene nel momento esatto in cui il vostro piano di esistenza si allinea a questa finestra di crescita.
Se ciò sta avvenendo in voi, se questo è già in lavoro nel vostro cuore, allora lo sentite o lo sentirete in profondità come conferma, certamente. Perché questi nuovi codici (come tutto del resto) sono ricordi che si risvegliano piano piano quando è il momento.
La vostra anima conosce ciò che sto dicendo e vi saprà indicare i passaggi più pratici più terreni e concreti per farvi comprendere meglio ogni vostro singolo passo in questa direzione. Il vostro canale intuitivo vi guiderà.
Ciò che è importante sottolineare, invece, è che questi nuovi codici sono effettivamente una svolta vera e propria sul percorso evolutivo di questo pianeta! Segnano effettivamente l’ultimo confine tra ciò che è conosciuto e ciò che non lo è.
Inizia e sta iniziando un processo di trasformazione totalmente fuori dagli schemi!… perché è effettivamente una ricerca e un’esplorazione di dinamiche completamente innovative, che MAI sono state vissute e osservate su un pianeta 3D come la TERRA. MAI!
È certo precisare che la TERRA, l’anima di Gaia, vibra essenzialmente in 5D ma mantiene una parte ancora vincolata al vecchio mondo in quanto è ancora in un processo di trasformazione.
E con tali caratteristiche evolutive non è mai accaduto su altri pianeti che queste capacità, queste potenzialità, queste finestre genetiche, queste esplorazioni… fossero disponibili, fossero rese possibili, fossero addirittura attivate in una realtà che sta vivendo un’ascensione vibrazionale come questo pianeta!
Ecco che noi stiamo vivendo tutto questo come momento unico e irripetibile. STIANO PORTANDO CIÒ CHE ESISTE DI PIÙ BELLO E SACRO in questa parte di universo su questo piccolo pianeta blu.
Stiamo oltrepassando e oltrepasseremo quei confini vibrazionali che ci faranno compiere esperienze alternative dalle mille possibilità.
Questi nuovi codici sono effettivamente “il nuovo mondo che esplora sé stesso esprimendo potenzialità multidimensionali oltre ciò che conosce”.
Tutto questo è bellissimo. “Tutto ciò… è crescita e luce e saggezza e comprensione e gioia e apertura e infinita espansione”.
Dove ci condurranno questi nuovi codici vibrazionali? Ad intraprendere cammini rinnovati, trasformati, totalmente nuovi e totalmente originali, senza più vincoli con le missioni animiche precedentemente programmate a delinearne i confini.
Nella praticità si può dire che ciò che l’anima ha scelto lo sta svolgendo… e tutto ciò che non ha scelto prima di incarnarsi può sceglierlo ora!… rinnovando completamente questa incarnazione con altre mille possibilità evolutive ancora inesplorate.
Perché essenzialmente tutto… tutto… è in profonda, assoluta, inesorabile, eppure dolcissima… TRASFORMAZIONE.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Ciao Marika. Grazie. I tuoi messaggi mi fanno veramente compagnia. Se posso essere utile, fammelo cortesemente sapere e io farò del mio meglio.
Vivo a Livorno.
Grazie ancora. Forza. Bene.
Ciao
Col cuore
Michele