Il Dono di Internet
di Marika Moretto
Quasi tutte le grandi invenzioni, innovazioni, scoperte, sono state canalizzate attraverso il canale intuitivo delle persone… quasi sempre inconsapevolmente.
Le grandi invenzioni sono state dei REGALI dalle Dimensioni Superiori per agevolare lo sviluppo della popolazione umana terrestre. Internet è uno di questi Doni.
Va chiarito certamente che come tutte le cose, internet è uno strumento, e come tale può essere usato per scopi positivi o negativi, tutto sta nell’intento delle persone ovviamente.
Ma è di certo uno strumento magnifico, che ha permesso all’umanità di condividere e rivelare quantità di informazioni che altrimenti sarebbero rimaste celate.
Pensate a quanto è potente poter condividere su scala mondiale quello che si ha da dire semplicemente premendo un pulsante. È meraviglioso.
Internet ha permesso la libertà di espressione, che ha dato il via ad un periodo storico fitto di rivelazioni di ogni tipo. E questo ha permesso di accelerare il risveglio spirituale del pianeta. Ecco perché ci è stato Donato.
Internet se usato in modo sano non divide affatto, semmai unisce. Crea sinergie potenti tra Anime altrimenti fisicamente lontane che non potrebbero mettersi in contatto.
Sapete bene che spesso è sufficiente interagire con una persona anche soltanto una volta, anche soltanto al telefono, per creare un Ponte. Quindi immaginate quanti Ponti sono stati creati e ancora si creeranno in avvenire, e diverranno una struttura luminosa che supporta, agevola, aiuta ed accelera la crescita spirituale della Terra.
Se invece vedete soltanto la parte tossica di questo strumento è perché siete talmente abituati a stare nel dolore che non cogliete nient’altro. Sì, funziona così.
Se iniziaste in qualche modo un percorso di lavoro interiore, man mano vi accorgereste che il dolore non solo si può guarire e annullare… ma soprattutto diviene bagaglio di nozioni preziose che vi porta a comprendere cosa davvero NON vi serve per EVOLVERE.
Certamente intraprendere un lavoro su di sé richiede fatica, e per questo molti preferiscono rimanere nel dolore. È una scelta, una scelta dell’Anima quando decide o meno di fare uno step di crescita.
Se preferite vedere il negativo… fatelo pure. Io la mia scelta l’ho fatta, molto tempo fa, e ad oggi impegno ogni mio respiro non solo nel portarla avanti, ma anche nel proteggerla. Con tutto il cuore.
Quello che faccio qui in rete è semplicemente proporre “l’alternativa”, ovvero la Luce, la positività, l’apertura, l’utilità, la conoscenza, la gioia, l’espansione e l’evoluzione.
E ora più che mai siamo tutti chiamati a prendere una direzione in tal senso. Dolore o gioia?
Sappiate che per chi sceglie la seconda… le possibilità sono DAVVERO infinite.
E proprio per questo… riguardo alle scoperte e alle innovazioni… vedrete che nel prossimo futuro ce ne saranno di incredibili, di bellissime e aiuteranno questo pianeta ad “accelerare” ulteriormente per poter fare un salto enorme verso una maggiore qualità di vita.
Perché l’EVOLUZIONE è esattamente questo.
Ed io personalmente non vedo l’ora che queste Informazioni-Doni si depositino qui…
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Commenti
Il Dono di Internet — Nessun commento