Il Mondo sta Crashando… Perché?
di Vidia Frazier
Probabilmente conoscete, almeno in una certa misura, la risposta a questa domanda.
Infatti, se state seguendo le informazioni trapelate da un po’ di tempo, potreste essere fin troppo bene informati sulla situazione in cui si trova attualmente l’umanità – e potreste chiedervi se potremo mai invertire la tendenza per creare la Nuova Terra che tanti di noi immaginano.
A questo punto, potreste persino dubitare di tutto ciò che pensate di sapere sull’Ascensione e la Quinta Dimensione; il pianeta di certo non sembra rispecchiare le immagini che probabilmente avete di questi concetti.
Tutto questo è molto comprensibile. Stiamo sicuramente attraversando tempi bui e la Quinta Dimensione non è mai sembrata così lontana dalla realtà come ora vediamo intorno a noi.
Eppure, la stessa oscurità che si rivela così chiaramente per la prima volta nella storia è un’indicazione che l’Ascensione della razza umana sta effettivamente avvenendo; tutto ciò che non è di frequenza 5D deve essere rivelato, elaborato e risolto.
In particolare, tutte le strutture di controllo istituzionale che sono state in atto per molte migliaia di anni da quando siamo in 3D, si sono chiaramente rivelate per quello che sono. Potrebbe sembrare che stiano diventando più forti, ma in realtà stanno cadendo a pezzi. Stanno esalando i loro ultimi respiri, lottando duramente per mantenere il controllo, mentre le frequenze 5D che inondano la Terra le stanno abbattendo e distruggendo. Stiamo assistendo alla danza della morte di tutte le forze che hanno controllato, manipolato e dominato l’umanità per millenni.
Perché ci vuole così Tanto Tempo?
Potreste sapere tutto questo, ma potreste ancora chiedervi: “Ma perché ci vuole così tanto tempo? Perché non è successo niente, dopo tutti i segni evidenti che ci stanno mentendo? Perché l’Alleanza non è già intervenuta per porre fine alla distruzione e alla miseria, rivelando la verità? Perché le masse non sono anora sveglie?”
Se ti stai ponendo tutte queste domande, potresti non conoscere davvero le profondità dell’oscurità che hanno regnato su questo pianeta per millenni – e quanto sia enorme l’operazione di “pulizia”. Potresti essere consapevole dello strato esterno e più visibile di corruzione, inganno e bugie all’interno del quale operano i nostri leader mondiali e altri politici. Potresti anche avere familiarità con il livello più profondo del Deep State o dei cosiddetti Shadow Controller.
Ma c’è un livello ancora più profondo che è stato nascosto per millenni che deve anche essere conosciuto e compreso, se l’umanità vuole davvero liberarsi come specie. Non tutti coloro che vivono sulla Terra saranno in grado di risvegliarsi a queste verità più oscure. Ma quelli di noi che sanno che siamo qui per questo momento e che siamo qui per aiutare a creare la Nuova Terra dovrebbero almeno esserne consapevoli.
Dobbiamo comprendere appieno cosa sia realmente il passaggio dal 3D al 5D e quanto sia epocale questo cambiamento. E dobbiamo essere abbastanza forti e coraggiosi da essere consapevoli della guerra spirituale in corso dietro le quinte.
Guerrieri Spirituali
Non abbiamo bisogno di scendere in tutte le tane del coniglio dell’oscurità che viene rivelata. Ma dobbiamo almeno saperne qualcosa, e riuscire a superare le emozioni traumatiche che questa conoscenza suscita in noi.
A questo punto, ci viene chiesto di essere guerrieri spirituali, di forgiare il nostro percorso attraverso questi tumultuosi tempi di transizione e di aiutare anche gli altri a farlo. Dobbiamo elevarci dentro di noi e rivendicare il potere spirituale che abbiamo e usarlo per aprire la strada a una maggiore sovranità e libertà.
Se tutto va bene, scoprirete chiaramente quanto siete importanti – perché in grado di comprendere l’estensione dell’oscurità in cui l’umanità è rimasta bloccata per millenni – mantenendo allo stesso tempo la conoscenza della Quinta Dimensione e del glorioso futuro che ci attende.
Nonostante quello che può sembrare, l’umanità è ancora decisamente su una linea temporale positiva verso la Quinta Dimensione. Puoi vedere, anche attraverso le scarse informazioni che ci arrivano, che si stanno facendo progressi, lentamente ma inesorabilmente.
Abbiamo solo bisogno di pazienza, coraggio e fede, mentre continuiamo ad attraversare questi tempi bui, rendendoci conto che in questo momento, il pieno passaggio alla Quinta Dimensione non è poi così lontano nel futuro.
Tutto ciò che possiamo fare è prendere le cose giorno per giorno, trovando tutta la gioia, il piacere e la pace che possiamo nelle nostre vite. La larghezza di banda 5D è ora molto disponibile per noi. Indipendentemente da ciò che sta accadendo nel mondo, possiamo sintonizzarci su di esso e usarla, sperimentando l’eccitazione, la gioia e la pace che offre, continuando a seguire gli eventi che accadono sul pianeta.
Vidia Frazier
Fonte originale: https://goldenageofgaia.com/
Fonte: https://www.camminanelsole.com/il-mondo-sta-crashando-perche/
Commenti
Il Mondo sta Crashando… Perché? — Nessun commento