Il Tuo Corpo e il Tuo Nuovo DNA
Vital Frosi
Amati! Mai in nessun tempo, avete provato così tanti sintomi nel vostro corpo, non solo nel fisico, ma anche nel corpo emotivo. Per quanto ci sia sempre stata una causa per certi sintomi, quello che si nota attualmente è una valanga di sintomi senza cause apparenti.
Questo ha incuriosito tutti, sia colui che li sente, sia colui che è nel ruolo di curante.
I messaggi canalizzati che si riferiscono all’argomento ci dicono dall’anno scorso che è giunto il momento dell’integrazione. Integrare e comprendere, soprattutto i nuovi concetti energetici e frequenziali della Terra e di tutto ciò che abita questo pianeta. Tutti i suoi regni stanno attraversando gli aggiustamenti energetici, visto che la luce gamma è ora predominante.
Non ci sarà Scienza che possa comprendere un organismo vivente di questo pianeta, se non tiene conto dell’integrazione corpo, mente e Spirito. Se tutto viene dalla Luce, niente di ciò che esiste può funzionare senza questa adeguatezza energetica.
I Regni Animali, Vegetali e Minerali fanno questa integrazione in modo naturale, perché sebbene tutto sia coscienza, i loro membri non oppongono resistenza ai cambiamenti. Così, ad ogni alba, tutti sono già pronti per l’aggiustamento che arriverà attraverso la luce del sole, che è di fatto il ricevitore della luce gamma cosmica per questo pianeta. Anche aria e acqua si aggiornano istantaneamente ogni giorno. Tutto segue un’ondata di energia che regola le frequenze equivalenti, bilanciando le energie di tutto ciò che c’è.
Il grande problema è quello degli esseri umani. A causa di una serie di fattori, la regolazione dei corpi umani non segue questa onda in linea retta. Ci sono alti e bassi, diversi per ogni essere umano. Non solo perché nell’uomo il lavoro deve essere fatto, oltre al corpo fisico, anche sul corpo emotivo, ma perché l’essere umano possiede una coscienza diversa. Oltre ad essere in realtà un Frattale dell’Anima con esperienza in materia, ha il famoso libero arbitrio di scelta. Ognuno può quindi scegliere ogni minuto, come costruire il proprio cammino evolutivo.
Sono queste scelte consapevoli che determinano quando e come verrà costruito l’adeguamento energetico e il nostro DNA. Un semplice pensiero può precipitare o ritardare tale aggiustamento. Un credo o la sua mancanza, interferisce anche con il processo. Un’azione o la sua omissione può anche anticipare o ritardare ulteriormente. Anche la conoscenza e l’attenzione su tali cambiamenti hanno un’importanza straordinaria, che può allo stesso modo anticipare o ritardare i cambiamenti necessari.
Come vediamo da questa prospettiva, il processo di incorporazione del nuovo DNA umano è diverso per ogni anima incarnata. La luce gamma che arriva e risponde ai Regni della Natura, è la stessa che rifornisce gli esseri umani, ma non è naturalmente integrata come abbiamo detto. Dipende enormemente dall’azione di ogni coscienza.
Mettiamo qui alcune informazioni per aiutare chi ha ancora dubbi su come aiutarsi.
Prima di tutto bisogna essere interessati a capire e credere che i cambiamenti stanno avvenendo. Senza, è meglio non continuare a leggere questo testo. Ma da dove vengono così tanti sintomi senza causa e che la maggior parte di voi sta sentendo ultimamente? Ovviamente ci deve essere una spiegazione. Ed è proprio nell’informazione che non si può negare: i cambiamenti energetici del pianeta Terra.
Ricordando che il sintomo non è una malattia, visto che la causa non è fisica, si raccomanda di tenere conto del cambiamento energetico. Comprendendo questo, ognuno può aiutarsi ad alleviare tali sintomi. Ci sono molti modi per farlo.
Abbiamo detto molte volte che la respirazione è una tecnica di guarigione. Imparate ad usare il respiro cosciente. Ci sono molte tecniche, soprattutto nelle pratiche di Pranayama. Ci sono buoni articoli su internet. Fate una ricerca. Mangiare cibi naturali e freschi perché apportano gli aggiornamenti quotidiani dell’energia prana. Bere molta acqua. Riposare ogni volta che il corpo si mostra stanco o dormire di più se ne sentite il bisogno, sono tutti aspetti da tenere presenti.
La natura aiuta molto anche in questo equilibrio. Quando possibile, contattatela camminando a piedi nudi per casa, nel caso non riusciate a camminare all’esterno. Abbracciare un albero. Prendere in braccio il vostro cane o gatto, camminare sulla spiaggia ed entrare nell’acqua del mare, dei fiumi o dei laghi. Anche le cascate sono trasmutatrici di energia. Le pietre sono strumenti di cura. Sedetevi su di esse. I cristalli sono anche potenti vortici energetici, trasmutatori di energia continua.
Fate brevi meditazioni, osservando il vostro corpo. Passate il telecomando alle vostre cellule, affinché possano rifornirsi delle nuove frequenze, inviando questa frequenza consapevolmente attraverso il vostro respiro. Sentite l’aria che attraversa tutto il vostro corpo, riempita di nuove energie, e che porta via le vecchie energie mentre viene espirata. Sentite il sollievo del sintomo, che volete sciogliere.
Quando fate la doccia, cogliete il momento per pulire, non solo la vostra pelle, ma anche le energie, sia esterne che interne del vostro corpo. Respirate profondamente la Luce che arriva sulla Terra, e fatela attraversare insieme al flusso sanguigno, cancellando ogni vecchia energia. Liberate quelle vecchie energie attraverso i pori della pelle e sentite l’acqua che se le porta via attraverso lo scarico. Sentite il corpo che si rifornisce velocemente.
Quando bevete l’acqua, ricordate che essa ha l’energia aggiornata. Sentite come rifornisce il vostro corpo, non solo del liquido, ma anche dell’energia prana. Nel nutrirvi, siate consapevoli dell’energia che quel cibo vi sta offrendo. Mangiate piano e sentite, assaggiate il più a lungo possibile, perché ciò vi darà tempo sufficiente per assorbire l’energia in modo consapevole. Questo oltre a produrre l’effetto desiderato, vi farà anche mangiare meno, senza accorgervi di alcuna mancanza. Mangiare meno e meglio, per assorbire energia, è sempre un buon consiglio in questi tempi di aggiornamento energetico.
E infine aiutate di più voi stessi. Ricordate che l’aggiornamento avviene continuamente, però, non è uguale per tutti, proprio per via della forma e della consapevolezza che ognuno usa.
Ricordando inoltre che il Sole è la grande centrale energetica della Terra e che la sua Luce è la fonte di energia di cui ogni essere di questo pianeta ha bisogno, fate continuamente scorta di quella luce. La luce del sole è anche l’antidoto che elimina la maggior parte delle tossine dal corpo umano. La trasmutazione di queste tossine è necessaria perché lo scambio del DNA sia più rapido ed efficiente.
Quindi lasciamo qui oggi queste considerazioni sullo scambio di frequenze per poter guidare coloro che desiderano davvero aiutarsi. Come è stato detto tante volte: il dolore è una scelta… certo, non sempre, ma sicuramente, il più delle volte sì. Un po’ di sforzo quindi aiuta sempre molto. Prenderne coscienza aiuta ancora di più.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione. Namastè!
Fonte: https://www.facebook.com/vital.frosi
Commenti
Il Tuo Corpo e il Tuo Nuovo DNA — Nessun commento