Incarnazione Umana e Registri Akashici
Quando il nostro Spirito o Entità di Luce sceglie di tornare a fare esperienza sulla Terra, passa prima in rassegna diversi “film olografici”. Quindi, ne sceglie uno.
Capisco che detto così possa far sorridere… ma del resto se vogliamo andare oltre ciò che conosciamo, occorre aprirsi a ciò che non conosciamo… Sì, un film che descrive perfettamente la singola vita che andremo a vivere, ma con tutte le possibili interazioni con le altre Anime che saranno sincroniche con la nostra stessa esperienza.
Il Film che scegliamo spesso ci consente di riparare (stiamo andando a settembre… come a scuola) ciò che non abbiamo fatto bene… ciò che non abbiamo ancora capito… ciò che non abbiamo consapevolizzato e quindi evoluto verso la luce. Ma anche per portare a compimento ciò che abbiamo già iniziato e non ancora terminato.
Ecco che quindi, assieme ai nostri Grandi Maestri e Spiriti Guida, scegliamo il momento di reincarnarci per evolvere… magari fra 20/50/500 anni terrestri, oppure istantaneamente. Non vi è una regola, se non la nostra qualità vibrazionale raggiunta sino a quel momento. Assieme a loro, scegliamo il nostro nome, la data di nascita, la famiglia, e tutto il percorso da compiere, “un film” già girato e completo di tutte le possibili variabili. Ma potrebbe anche non essere propio così. Il nostro Spirito potrebbe aver scelto in un certo modo, ma gli Spiriti Guida e i Maestri di Luce possono, per il nostro bene, decidere che venga fatta un’altra esperienza, diversa da quella prescelta… Tutto è perfetto così!
Tutto è solo dentro di noi. Fuori, è l’illusione della realtà. La nostra nascita e poi la nostra esistenza sono il nostro film, pieno di comparse, che a loro volta interagiscono con noi, girando il loro film. Assieme, scegliamo e concordiamo…
– chi saranno i nostri genitori (perché dovranno avere nel loro DNA, quei programmi che “mischiati assieme” creeranno il nostro percorso di Vita, con tutta la base di Qualità e Limiti di cui avremo bisogno per “Fare la nostra Esperienza” e quindi portare a compimento la mia Evoluzione.
– con chi avere rapporti di amicizia
– con chi avere rapporti di inimicizia
– con chi avere rapporti lavorativi (disastrosi, come i fallimenti, o eccelsi come diventare ricchi….)
– con chi avere rapporti sentimentali
– con chi avere rapporti distruttivi
– con chi avere rapporti costruttivi
– con chi vivere esperienze di consapevolezza
– con chi ritrovarsi ed amarsi, vecchi amori di vecchie vite passate
– a chi chiedere Aiuto (Anime che incontreremo nel nostro cammino proprio per questo motivo)
– come moriremo ecc.
Questo, in fin dei conti, è ciò che scegliamo: un percorso di vita… idoneo esclusivamente alla nostra consapevolezza e quindi alla nostra evoluzione. Non vi è altro… se non l’esperienza… la nostra esperienza. Non esistono nemmeno gli altri, in questo senso, essi sono solo “Specchi”, utili a riconoscere noi stessi. Esistiamo solo noi, che grazie all’Esperienza evolviamo. Gli altri, a loro volta, esistono solo per se stessi.
Lo Scopo della mia Incarnazione
Per fare questo, la mia Anima, racchiuderà tutte le informazioni (elettromagnetiche) dentro di sé e nel DNA. “Purtroppo siamo nati senza il Libretto di istruzioni, e neppure le Istruzioni in caso di Malfunzionamento”. Solo la nostra Anima che si muove di Motu Proprio (cioè niente può farle cambiare percorso) sa cosa deve fare, poiché è connessa direttamente ai nostri Registri Akashici, dove vi sono contenute tutte le informazioni relative a tutte le vite pregresse e a quella attuale. La mia Anima (che risiede nel mio DNA), mi aiuterà a far sì che emettendo le “giuste” vibrazioni all’esterno di me, io possa andare incontro a tutte le esperienze che ho già concordato, in migliaia di disponibilità diverse.
Alcuni dati scientifici sul DNA Umano
– Lunghezza del DNA in una singola cellula: circa 2 metri;
– Numero di lettere in codice contenute in quei 2 metri di DNA: 3,2 miliardi ovvero 10 elevato a 3.480.000.000 possibilità di combinazioni;
– Lunghezza di tutto il DNA contenuto nelle cellule di un essere umano: circa 20 milioni di km;
– Percentuale di sequenze del DNA che si ritiene non servano a nulla: 97% (vite pregresse);
– Tutto è nel DNA. Questo non sarà mai provato, dato che si tratta di un attributo spirituale;
– Il DNA crea un campo che viene chiamato “Merkabah” (una parola ebraica);
– La molecola multidimensionale del vostro DNA contiene tutto ciò che l’Universo conosce;
– Contiene il vostro Registro Akashico, tutte le vostre vite, tutti i vostri propositi spirituali, il vostro essere spirituale e il karma.
Del resto tutto è Energia, tutto è Vibrazione, Tutto è Frequenza. La nostra Anima, per fare in modo che tutto avvenga come prestabilito, emette le frequenze generando la nostra Realtà. Queste frequenze consentono di effettuare una funzione estremamente importante, come la fisica quantistica tenta di interpretare, dandole un senso umano, il “Collasso della Funzione d’Onda”. Cioè la creazione della Realtà (virtuale ma reale).
Ogni emozione, ogni conflitto, ogni sofferenza è vissuto dall’anima nel nostro DNA. Ecco che allora tutto ciò che è frutto di queste distonie, di queste sofferenze, della rabbia, di queste emozioni, ingenera quello che comunemente noi chiamiamo malattia.
Non troviamo mai l’amore? O il successo? O la nostra strada? Ecco manifestarsi in noi i problemi fisici e mentali… i conflitti interiori generano disarmonia all’interno di noi stessi sino a generare malattie anche importanti. Si tratta di una specie di processo tipo “sliding doors” (ve lo ricordate il film?), con migliaia di possibili alternative, in base a come io reagirò alle varie esperienze, a come le interpreterò, se mi arrabbierò o amerò, ecc.
Il problema più grande è che noi non interpretiamo la malattia, in tutte le forme espresse, dal mal di schiena, al raffreddore, al mal di testa, come un dono, come un segnale che se ben interpretato ci porta a risolvere il conflitto che lo ha generato, quindi, a divenire consapevoli della causa e a trasformarla, permettendoci di evolvere, ma bensì come un qualcosa che dall’esterno ha aggredito il nostro corpo… Quindi diamo colpe, colpa al cibo, colpa all’aria, colpe e solo colpe… Invece i sintomi sono lì per insegnarci qualcosa… e sino a che non vengono compresi, consapevolizzati, non possono interrompere la loro funzione, ingrandendo piuttosto sempre di più il danno dentro di noi.
Qui, poi, entrano in gioco anche situazioni legate alle linee “genitoriali” di padre e madre (le “colpe” dei padri ricadono sempre sui figli… ) che genereranno il nostro DNA, cioè anche ciò che comunemente viene chiamato karma, ovvero ciò che ancora dobbiamo risolvere, le prove e gli ostacoli da superare, grazie alle qualità e ai doni, che possediamo. Finché aspettiamo dall’esterno un aiuto, un qualcosa dato da altri, questo qualcosa prima o poi si manifesterà come un insuccesso. Non si può diventare chi non si è, si può solo Essere chi si è.
Bisogna dunque rigenerare l’Armonia perduta. Nell’Universo tutto è Armonia, Armonia, che corrisponde all’Equilibrio, che corrisponde alla Salute (Fisica-Mentale-Psichica-Animistica e Spirituale). Armonizzarsi, significa aiutarci a ritornare in equilibrio.
Fonte: https://dna7akashico.it/incarnazione-umana-ed-i-registri-akashici/
Confermo tutto, non sono un praticante di culture mistiche ma, tanti anni fa`, avevo 40 anni circa ora 73 in un momento di abbandono mi rivolsi all’universo chiedendo il perché, e lui mi rispose. come? Dal portone di casa mia alla macchina 15 metri circa in questo tragitto vi fu come uno squarcio nella mente e vidi un enorme piano, su questo piano spiccava un grande televisore, sotto un lettore VHS e a lato una infinita` di “cassette”, una era un po più sporgente delle ALTRE, capii che era per me, guardai in alto e vidi tre galassie che ruotavano: la prima a sx, la seconda a dx, la terza a sx, girando di poco lo squardo, sulla mia dx c’era un grandissimo interruttore, (tipo Enel anni 60) capii che mi trovavo su un piano astrale e che l’infinità di cassette VHS erano le possibile varianti su possibili piani o frequenze o universi, e che il grande interruttore era la possibilità che avevo d’interrompere quel “film” ma, non mi somo ancora spiegato cosa simbolegiavano le tre galassie rotanti. Tutto questo avvenne in 15-20 passi. Scusate la lungaggine e se qualcuno mi può spiegare il significato delle galassie rotanti, mi farebbe erorme piacere. Grazie
L’articolo è interessante. In qs periodo sono sospesa da lavoro x scelte personali e mi sto dedicando a tutto ciò che normalmente nessuno ne parla, desidererei avere una lettura Akashica della mia vita. Come potrei fare?