La Fine dell’Era Oscura (Eccoci ancora qui, per Completare l’Esperienza)
di Marika Moretto
Quella che stiamo vivendo oggi, non è soltanto una guerra spirituale, è più precisamente una Guerra Esoterica.
Ciò che molte persone non sanno, è che stiamo ri-vivendo dinamiche antichissime, già accadute. Non vi è nulla di nuovo. E le stiamo ri-vivendo nel dettaglio. Alla perfezione: Stesso copione, stesso scenario, stessi ruoli, stessi protagonisti. Questo perché, come ho già spiegato, l’unico modo per trasformare un’esperienza è riviverla.
Parlo di una guerra antica, parlo della guerra più antica in assoluto, in cui l’ego prese dominio tra gli uomini, e causò una deviazione spazio-temporale del piano originario, ovvero riguardo a ciò che fu scelto come esperienza terrena.
Il piano originario prevedeva la fusione della già esistente energia femminile, presente sulla Terra, con un’energia maschile pura. Questo prevedeva l’equilibrio. Ma ciò che accadde… è che il libero arbitrio, inviolabile, sacro, assoluto, scelse di fare esperienza dell’oscurità.
Ecco perché si insediarono esseri dall’energia fredda. Che di certo non avevano a cuore l’evoluzione umana. Ciò che accadde è che il maschile non rimase puro, ma si inebriò di quella vibrazione dominante che caratterizzò la storia del pianeta Terra fino ad ora: il potere.
L’energia femminile usava il potere, ma attraverso il cuore: ecco che i talenti, le conoscenze, la maestria venivano amplificati con saggezza e compassione. L’energia femminile in quel tempo era colma di luce.
Ma come prevede il libero arbitrio, la scelta di conoscere il buio non può essere ostacolata. E ciò che accadde… fu così disastroso… che per poco questo pianeta rischiò di scomparire. Fummo aiutati dall’esterno, per proteggere il pianeta e i pochi superstiti, e poter continuare il viaggio terreno.
Certo non fu il viaggio che ci eravamo prefissati, perché le regole nel frattempo erano cambiate. Nel frattempo il potere egoico prese il sopravvento, e dominò l’energia femminile manipolandola, violentandola.
Fu disonorata la Sacralità. Ecco ciò che avvenne.
Oggi… stiamo vivendo tutto ciò, per trasformarlo. Per rigenerare quell’energia femminile, che così a lungo ha lottato nel corso dei secoli, per risorgere e per riacquisire il suo sacro potere. Stiamo assistendo alla fine di un ciclo lunghissimo di oscurità.
Oggi io vi vedo. Oggi io vi riconosco. Gli alleati e gli avversari, di questo ologramma evolutivo. Riconosco i volti di chi è rimasto e di chi è tornato, per rivivere tutto ciò. Siamo sempre gli stessi, abbiamo gli stessi ruoli di allora. Ma nel frattempo qualcosa è cambiato… Siamo cresciuti.
Riconoscetemi. Riconosciamoci. E completiamo.
Molti di noi hanno compreso quanto può essere facile cadere. Ma è stato necessario perdersi… per ritrovarsi.
E ora accade che gli aiuti esterni sono molteplici e potenti. L’Universo ci osserva e ci sostiene. Non siamo soli in questa battaglia. Ed è una battaglia che abbiamo già vinto.
Non ci sono più armi oscure, formule esoteriche, né prigioni magiche o torture manipolatorie… che possono sconfiggere adesso l’ENERGIA del CUORE.
Nel frattempo la forza dell’energia femminile è cresciuta. Nel frattempo la luce ha amplificato sé stessa, attraverso eoni di prigionia.
Molti di noi sono stati abbandonati dalle famiglie galattiche, perché dovevamo procedere la nostra evoluzione qui. Molti di noi hanno scelto di rimanere per aspettare con infinita pazienza che arrivasse il momento di RIPARARE.
E il momento è ADESSO. La nostra arma è la PUREZZA. La nostra arma è la GIUSTIZIA. La nostra arma è la DIGNITÀ.
Siamo i figli dell’AMORE. Siamo qui per completare l’opera. E poi, se lo vorremo, torneremo a casa.
Questa è l’ultima guerra su questo pianeta, ed è la fine dell’era oscura.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Commenti
La Fine dell’Era Oscura (Eccoci ancora qui, per Completare l’Esperienza) — Nessun commento