La Strettoia finale che ti conduce verso la Fine del Tunnel
di Agnese Bartoccini
Siamo in una fase dove le energie stanno cercando di porre in equilibrio luce e oscurità. Continua a difendere la tua libertà, la tua sovranità. Il Salto Quantico è in procinto di avvento…
Dove vuoi essere? Chi vuoi essere? È una lotta visibile e invisibile contro te stesso, contro il mondo, contro gli altri. Dubiti, ti interroghi, soffri, gioisci, ti elevi, cadi in difficoltà, muori e rinasci. Che tempo strano e meraviglioso allo stesso tempo.
È anche il tempo della verità, è il tempo dell’arrivederci, è il tempo di chiederti dove vuoi andare, cosa vuoi fare, chi vuoi essere, è il tempo di divenire sovrano compiendo scelte dettate dal cuore, supportate dal coraggio, dalla fiducia e dalla determinazione. Quanto sarà grande il tuo dolore? Quante persone perderai tutte insieme in poco tempo? Come cambierai grazie alla separazione e al dolore, che tipo di risveglio abbraccerai dopo?
Nessuno è mai pronto a crescere e maturare, alcuni continueranno a restare ingabbiati nelle proprie paure, altri sceglieranno la Vita tuffandosi nell’ignoto, nel non conosciuto, sposando un mondo di pace e amore che esiste già nel loro cuore.
La Sorgente è immensa, grazie al suo amore connette tutti i multiversi, lega da cuore a cuore ogni essere. Niente va perduto per sempre quando c’è il vero amore che unisce. Se sai questo, se lo senti, la perdita e la separazione in te non posso esistere, perché nell’amore del tuo stesso cuore sei connesso alla Sorgente e quindi se perdi qualcuno o qualcosa, sai che potrai sempre rincontrarla sotto qualsiasi altra forma.
Adesso siamo in una fase dove le energie stanno cercando di porre in equilibrio luce e oscurità. Se ti trovi in quarta dimensione e ti stai proiettando verso una Quinta dimensione, sei nella tua personale centrifuga emotiva, il cuore cerca di espandersi, a volte ti infastidisce, sei irascibile e spesso tentato da emozioni destabilizzanti, ma sei quasi all’uscita del tunnel… quindi non disperare ma credi in te e con coraggio continua a camminare.
Continua a difendere la tua libertà, la tua sovranità, spalancando le porte al mondo che stai creando: la tua energia ti protegge, la tua luce acceca e ti rende intoccabile. Nulla è perduto per sempre, tutto può essere elevato e guarito se il cuore vibra alla frequenza dell’amore incondizionato. Spegni tutto, non seguire più nulla poiché il tempo è molto limitato e potresti perdere il treno; amati come non hai mai fatto, inonda di amore chi ti circonda, sii forte, coraggioso, determinato, parla con il cuore e magnetizza chi hai intorno, se parli con amore anche l’orecchio più chiuso si apre e anche gli occhi del cieco tornano a vedere.
La nano tecnologia nel vaccino può essere distrutta dalla sola forza di volere essere: se la scintilla cristica brilla, annienta ogni imperfezione che si trova in quel corpo. Ma questa deve essere una scelta personale della persona che ha scelto di inocularsi, chi è sveglio è libero, e non immette veleni nel corpo neanche sotto tortura, sceglierebbe piuttosto la morte e cambierebbe dimensione.
Il salto quantico è in procinto di avvento, tutto nell’Universo si sta allineando, ogni pianeta sta svolgendo il suo compito energetico di elevazione, e semplicemente in un battito di ciglia ognuno si ritroverà dove deve essere.
Caricate il corpo fotonico, la vostra luce deve esplodere all’esterno, la terza dimensione è stata distrutta, il mondo finge che non sia successo nulla ma le banche sono fallite, nessun governo ha più giurisdizione, ognuno è già stato connesso energeticamente a dove dovrà trovarsi in quel momento.
Hai tempo per mostrare all’Universo che ti stai impegnando e ti vuoi svegliare ancora di più, quindi lasciati andare, muori e rinasci, lavora seriamente su te stesso, espandi il cuore, apri il tuo campo percettivo, donandoti la possibilità di sentire l’amore pulsare dentro di te. Credi e renditi manifesto. Non tradirti mai più.
Nell’amore del Cristo femminile e del Cristo maschile siate benedetti durante il vostro viaggio di RINASCITA verso la Sorgente della Quinta Dimensione.
Articolo di Agnese Bartoccini ( https://www.facebook.com/agnese.bartoccini )
Scelto da Serena Gennari (canale youtube di Serena Gennari: https://www.youtube.com/channel/UCBldxHQyCNN1lB-FUp15Qhg)
Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=JNIvbHLDFPw
Commenti
La Strettoia finale che ti conduce verso la Fine del Tunnel — Nessun commento