La Vita in Quinta Dimensione
di Monique Mathieu
Alcuni di voi si pongono la domanda: come saremo in Quinta Dimensione? Avremo delle emozioni, dei sentimenti? Come sarà il nostro corpo?
Non diremo che la risposta è difficile, ma siccome non avete ancora coscienza di alcune realtà, proveremo a rispondere in un modo comprensibile alla vostra coscienza di terza dimensione.
In un certo modo, sarete ancora umanoidi, cioè avrete ancora un corpo, ma che vibrerà completamente in modo diverso. Non avrete bisogno delle stesso ossigeno per vivere, degli stessi ingredienti della terza dimensione. L’aria sarà completamente diversa, tutto sarà completamente diverso.
Creerete attraverso il pensiero. Ritorniamo a questa nozione di creazione attraverso il pensiero, perché è un concetto molto importante. Per il momento, voi create con le mani, con la vostra intelligenza, ma non vi rendete conto che create ugualmente attraverso il pensiero. Ogni pensiero che emana da voi è una creazione completamente disordinata, una creazione a volte coerente e a volte anche pericolosa.
Quando sarete nella dimensione superiore con un corpo differente per quello che concerne la sua frequenza vibratoria e la sua energia, riuscirete a creare tutto quello di cui avrete bisogno, prendendo la sostanza che si trova nel Creato. Vi sarà data questa sostanza che vi permetterà di creare delle forme (non degli oggetti) e tutto quello di cui avrete bisogno in questa nuova dimensione.
Avrete anche bisogno di cibo, ma sarà essenzialmente diverso, nel senso che più della metà di quello che vi sarà necessario sarà un cibo energetico. Avrete coscienza, quando respirerete, che nell’aria che vi circonda, c’è un cibo energetico che potreste chiamare “prana” come nella terza dimensione, ma che sarà differente dal prana attuale.
I rapporti fra di voi saranno, anch’essi, completamente differenti, per la ragione che sarete tutti telepatici, dunque, non ci saranno più inganni, non ci sarà più la possibilità di nascondervi dietro a voi stessi, perché tutto diventerà chiaro. I sentimenti che emaneranno da voi, saranno percepiti nella loro totalità da coloro per i quali proverete questi sentimenti. Questi sentimenti, però, non saranno più gli stessi di quelli che avete attualmente, perché i vostri sentimenti attuali fanno sì che vi aspettiate sempre un sentimento ricambiato.
In quinta dimensione, non avrete bisogno di sentimenti ricambiati perché saprete che tutto quello che date, vi sarà restituito. Sarà veramente un Amore incondizionato posto ad un livello superiore rispetto a quello che vivete nella terza dimensione. La vita sarà molto più semplice, perché darete tutta la vostra energia per creare la bellezza in permanenza.
Creerete questa bellezza attraverso ogni vostro pensiero, in un certo senso materializzerete i più bei pensieri che avrete a livello di una forma, ma le forme che potrete creare saranno fluttuanti, cioè le vostre creazioni non saranno definitive. Potranno durare nel tempo ma avrete anche la possibilità di disfarle molto facilmente, così come le avevate create. Se avrete creato qualche cosa che non vi conviene più, sempre con il pensiero potrete restituire totalmente questa energia di creazione alla grande corrente del creato. Tutto si farà attraverso uno scambio di energia, sia l’energia del pensiero o l’energia che prenderete dal creato; tutto si realizzerà attraverso questo scambio di energia.
Nella quinta dimensione, esisterà un cibo. Mi mostrano molti fiori. Sarà un cibo unicamente composto dal mondo vegetale. Ci sono molti fiori che non conoscete ma che esistono tuttavia. Sono creati dalle Grandi Gerarchie di Luce. Mi mostrano grossissimi petali. Vedo colori straordinari. Mi dicono: Prenderete i fiori il cui colore corrisponderà ai vostri bisogni. Nel cibo che sarà il vostro, integrerete la nozione di colore. Il colore ha una grande importanza. Conoscete pochissimo la sua importanza, tuttavia, non l’utilizzate come potreste già farlo su questo mondo.
Utilizzerete anche molto il suono, perché avrete un organo vocale che servirà unicamente per la bellezza, cioè non pronuncerete più parole che non hanno nessun significato per la vostra evoluzione. Tutte le parole sono portatrici di energia, e utilizzerete l’organo vocale che sarà un poco differente da quello che avete attualmente, perché potrà esprimere suoni che non esistono in terza dimensione.
Vi servirete di questo organo vocale e dei suoni per creare, per comunicare la bellezza, per creare suoni armoniosi che vi permetteranno anche di comunicare fra di voi. I suoni che esprimerete saranno, come potrebbe dire il nostro canale, circondati da Amore e parleranno al vostro cuore.
Semplifichiamo molte cose, perché ciò accadrà su un piano completamente differente dal piano di esistenza in cui siete attualmente. Proviamo a far capire alla vostra coscienza umana, nozioni che saranno un poco diverse da quello che diciamo, ma globalmente questo corrisponde un poco al vostro divenire.
Certamente, nella nuova dimensione non lavorerete. Il lavoro non esisterà. Tutto quello che si farà, esisterà, e sarà creato solo attraverso l’Amore. Potreste chiedervi: se non ci sono esperienze, come evolveremo? L’evoluzione nella terza dimensione, questa dimensione duale, si attua giustamente attraverso la dualità. Quando raggiungerete i piani molto elevati, l’evoluzione avverrà attraverso l’aiuto che darete ai vostri fratelli meno evoluti, come noi lo facciamo con voi in questo momento.
Apriamo una parentesi dicendovi questo: non siete forzatamente meno evoluti di noi, tuttavia, siete nella vibrazione della terza dimensione e noi, siamo molto aldilà. Dunque evolverete attraverso l’aiuto che potreste dare ai mondi e agli esseri che vanno verso un’evoluzione.
Avrete l’immensa capacità di viaggiare tra le stelle, come lo direbbe il nostro canale, e fra queste stelle potrete incontrare altri mondi di terza dimensione. Potrete anche aiutare esseri che vibrano praticamente alla stessa frequenza della vostra; potrete aiutarli nelle loro creazioni, aggiungendo la vostra propria conoscenza alla loro, per creare qualche cosa di ancora più bello.
L’evoluzione degli esseri non si fa unicamente attraverso cose difficili; anche sul vostro mondo di terza dimensione, se capite il modo con cui funzionate veramente e chi siete, tutti gli ostacoli non hanno più ragione di esistere. Avanzereste con molta più libertà, molto più Amore, molta più comprensione di quello che siete e della Vera Vita.
Monique Mathieu
Fonte: https://ducielalaterre.org/
Grazie. Da tempo ho un pensiero ricorrente. Non sono in grado di dare il tempo a questo pensiero, mi vedo soltanto uscire di casa e creare. Leggere questo testo rende felici
Ho letto tutto sarei molto interessato alla fisica quantistica avrei delle experienze da dire e potere avere delle spiegazioni chiare su misteri che nn riesco a capire. Cordialmente enzo
Entusiasmante anche se difficile da comprendere ora che siamo ancora in questa attuale dimensione.Tutto sarà *energia e amore*.