Metamorfosi per la Ri-Creazione
di Elisa TuSeiLuce
Restate osservatori in questi tempi. Tutto nei Cieli si compie. Agite per portare in voi risoluzione. Altro non vi è chiesto se non di amare voi stessi.
Ecco giunte sono, sette stelle, grandi e luminose. Dalle profondità del Cosmo Infinito, per voi, per la Terra. Ecco che esse navi madre sono. Voi non le vedete, invisibili si ergono sopra di voi. Vi osservano. Attendono che i prescelti in esse entrino. Esse di Luce fatte sono. Bianca, Pura, con un nucleo d’oro vivo.
Globi luminosi pronti ad accogliere coloro che scelti sono stati. Coloro che offerti si sono come Anime, per dare inizio a nuova Era. Per attuare la Ri-Creazione.
Ora vedendo state la Terra spaccarsi sempre più. Vedendo state l’oscurità avanzare e tutto inghiottire. Il nulla che sempre più sentite opprimervi. Ma vi è una parte di Terra che rinascendo sta. E alcuni parte di essa fare potranno. Il sole finalmente partorito ha sé stesso e ciò indice è dell’inizio. Alcuni testimoni saranno del salto quantico. Alcuni trasportati saranno nelle navi madri.
Lì molti incontrare potranno. Essi li attendono. Istruzioni dare devono. Inserire in loro la Memoria. Inserire in loro il loro Antico Potere. L’Antica Conoscenza. L’Antico Sapere. Ciò che sconosciuto è e che sconosciuto restare dovrà ai più perché pronti ancora non sono.
Alcuni di coloro che entrare potranno nelle navi madre acconsentito hanno di essere sostituiti. Di accogliere in loro Entità di Luce, Esseri Luminosissimi di elevatissime dimensioni. Alcune Anime ultimeranno così il loro tempo per lasciare il corpo a coloro che fondamentali sono per sostenere, nei tempi che giungono, tutta l’Umanità.
Coloro che chiamati saranno ad accedere alle navi madri, si sentiranno chiamare e nel sonno, in stato di stasi cadranno, prelevati saranno e fatti ascendere verranno. Entrare potranno in globo luminoso, in esso nuovamente partoriti saranno. Rigenerati, inseminati di Vera Vita e Pura Luce. E cammineranno nuovamente sulla Terra quando ad essa riconsegnati saranno come Esseri di Luce.
Coloro che nati ibridi sono e che tra voi sono e che spesso per noi parlano, ampliare potranno i loro doni affinché possano essere tutt’uno con noi. Così vi parleranno ogni istante come se noi al posto loro parlassimo. E vedranno con i nostri occhi. Sentiranno con il nostro sentire. Più non cadranno perché completato avranno il loro percorso e illuminati si saranno. Dovranno solo portare ciò che Verbo è. Così da sostenere e illuminare tutto ciò che li circonda.
Alcuni di voi pronti sono per tutto questo. Molti di voi attraversato hanno grandi tempeste e molti pericoli. Coloro, tra voi, che perseguitati dall’Oscuro sono stati, ora comprendere potranno. E più alcuna paura avranno e più toccati non saranno: di Luce fatti sono e l’oscurità e l’Oscuro la rifuggono. Intangibili essi saranno. Alcuni di voi chiamati saranno a tutto questo.
Il tempo giunto è. I puri di cuore avanti andranno anche se tutto vedere dovranno. Sette navi, sette globi luminosissimi, sette stelle, sette le stirpi delle Prime Matriarche. Presenti sono per essere veicolo di Conoscenza, di Amore, di Luce, veicolo di Liberazione, Guarigione.
Coloro che si sono persi, accedere non potranno alle navi madri. Ma se toccati saranno dalla Pace, dall’Amore, dal Perdono, rinnovarsi potranno.
Restate osservatori in questi tempi. Tutto nei Cieli si compie. Agite per portare in voi risoluzione. Altro non vi è chiesto se non di amare voi stessi.
Fine trasmissione.
Messaggio dei Cristalliani canalizzato da Elisa TuSeiLuce il 22 novembre 2024
Fonte: www.fisicaquantistica.it
Canale Telegram di Elisa TuSeiLuce: https://t.me/TuSeiLuce
Elisa TuSeiLuce. Fin da bambina vede le anime dei defunti e le accompagna nella Luce, viaggiatrice astrale, altamente empatica percepisce emozioni e stati d animo di coloro che la circondano. Dopo l università, nel 2017 perde un occhio in seguito ad una trombosi e da lì inizia un percorso di guarigione interiore che la conduce nel 2018 a ricevere messaggi da Esseri di Luce: i Cristalliani. Attualmente si occupa di canalizzazioni, riequilibri energetici e percorsi spirituali.
Commenti
Metamorfosi per la Ri-Creazione — Nessun commento