Nel nome dei Galattici
di Anne Givaudan
Improvvisamente, mi sono ritrovata di fronte a un grande essere luminoso che conoscevo come portavoce dei mondi intergalattici. Mi ha salutato e mi ha mostrato un DNA immenso, che girava lentamente, con dei filamenti supplementari molto luminosi.
Poi ho sentito le seguenti parole: “Fratelli e Sorelle di sempre, Figlie e figli dell’Uno, vi salutiamo.
Se siamo con voi oggi è per un motivo ben preciso. Non dobbiamo indicarvi il vostro atteggiamento, da molto tempo conoscete i principi di vita che sono nostri e vostri per la terra che tanti di voi desiderano. Questa nuova Terra, come la chiamate, è già presente in voi e intorno a voi. Solo il velo che ricopre la vostra coscienza vi fa pensare che non sia ancora lì. Tutto è già compiuto, ma vi resta da ritrovare il cammino per scoprirlo.
Il nostro aiuto questa volta consiste, dal plenilunio di aprile sino al plenilunio di maggio, nel modificare con il vostro consenso cosciente o inconscio, il vostro DNA. Lo sapete, non facciamo nulla senza il vostro consenso e non siamo abituati a imporre nulla.
Questo cambiamento avverrà giorno dopo giorno per tutti gli esseri del vostro mondo che sono in rivoluzione, in profondo cambiamento interiore… Alcuni di voi, più sensibili, sono già stati toccati durante la fase preparatoria che ha avuto luogo un mese fa. Volevamo parlarvene, così che non vi preoccupaste per i disturbi che questo può comportare, sia sul piano delle onde fisiche che su quello psichico.
Per essere più precisi: quando parliamo di disturbi, in questo caso specifico, vuol dire che potreste vivere degli sconvolgimenti emozionali insoliti che possono provocare delle manifestazioni sino a livello fisico sotto forma di dolori, tremori, disturbi del sonno inusuali, come pure sensazioni di calore intenso o di freddo. Nell’ambiente che vi circonda, a livello elettrico, possono avvenire dei disturbi senza conseguenze.
Vi chiediamo quindi di essere semplicemente vigili rispetto a ciò che vivrete nel corso di questo mese, le perturbazioni potranno continuare ancora per un breve periodo, ma svaniranno a vantaggio di qualcosa di molto più grande, che sia cosciente o meno. Se è il vostro caso, vi proponiamo di ‘lasciare la presa’, secondo la vostra espressione, e di visualizzare un paesaggio, una persona, un momento di pace e di gioia della vostra vita.
Questa trasformazione è a volte disturbante e possono emergere delle vecchie ferite. Questa pulizia, assolutamente necessaria, è il passo da fare per il vostro rinnovamento cellulare e per questa modifica che vi proponiamo.
Questo vi aiuterà enormemente ad entrare in comunicazione più fluida con i diversi regni del vostro pianeta e con altri mondi su un piano orizzontale e verticale, che ciò avvenga in modo cosciente o no. Vi aiuterà anche a rendere più tangibili, più concrete, le creazioni psichiche che fate per il pianeta terra e i suoi abitanti. Avrete più facilità a creare nella materia, ciò che concepite in quello che pensate sia ‘l’invisibile’.
Quello che vi chiediamo in questo periodo è un allineamento tra i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre azioni al meglio delle vostre possibilità. Lo sapete, non faremo mai il ‘lavoro’, come lo chiamate voi, al vostro posto.
Questa modifica è un aiuto importante che vi aiuterà ad andare oltre la paura, a restare in piedi come gli esseri luminosi che siete. Non cercate chi di voi avrà questa modifica, perché coloro che incontrerete beneficeranno in seguito dell’irradiamento che emetterete.
Sappiamo che siete molto preoccupati per le azioni dei vostri cari che non sono in linea con ciò che vorreste per loro. Concedete a ciascuno la libertà di seguire il suo percorso, amate ciascuno per quello che è e non vi preoccupate per il seguito… L’iniezione che hanno ricevuto può portarli alla morte, ma nessuna morte è dovuta al caso, lo sapete.
Vivete nella fiducia e fate ciò che ritenete giusto, abbiamo piena fiducia in voi, vi amiamo e vi salutiamo”.
Nel nome dei galattici – Canalizzazione di Anne Givaudan
Fonte: https://sois.fr/
Commenti
Nel nome dei Galattici — Nessun commento