Niente resterà Nascosto
Ashtar Sheran – Canalizzato da Vania Rodriguez
Il tuo mondo non sta peggiorando, il tuo mondo si sta ripulendo.
Amati fratelli della Terra, sono Ashtar Sheran. Grazie all’energia che raggiunge questo pianeta, abbiamo visto molte cose emergere in superficie. Molti si sforzano di comprendere tutte le cose brutte che stanno emergendo, tutte le cose assurde, contraddittorie.
Ovviamente, le cose che percepisci ti sconvolgono ed è per questo che ti sembra che il mondo stia peggiorando. Allora ti propongo questo: immagina che la Luce del Sole Centrale sia un grande angelo; un bellissimo angelo non molto grande, della tua taglia (tieni presente che sto creando un essere immaginario). Quell’angelo entra nella tua casa e, grazie alla sua Luce intensa, i punti che di solito non puoi osservare bene o sono completamente nascosti, improvvisamente si illuminano, perché quell’angelo ha quella proprietà: portare Luce dove non c’è.
Non importa che ci sia un luogo dove la luce fisica non arriva poiché la Luce di quell’angelo riempie ogni luogo dove passa, anche la più piccola fessura nei muri; anche i mobili si illuminano, e ti assicuro che, proprio perché sono luoghi bui che non sei abituato a guardare, vi scoprirai molti cose.
Vedrai sicuramente molto sporco, principalmente quello e troverai anche oggetti che hai perso molto tempo fa e che non eri riuscito più a trovare. Sarai in grado di trovare qualsiasi cosa in quei luoghi, perché ora sono estremamente illuminati. La Luce passa attraverso i mobili, le pareti, attraversa tutto ciò che tocca. Niente può essere nascosto. Quindi basta la semplice presenza dell’angelo perché la vostra casa si illumini come se non ci fossero muri o mobili o utensili o altro; ora è tutto illuminato e puoi vedere ogni cosa.
Ok, ora prendiamo quell’immagine che abbiamo creato e trasformiamo quell’angelo nella Luce del Sole Centrale. Quella Luce sta illuminando tutto, ecco perché appare lo sporco, che è lì per incuria o difficoltà ad accedervi o perché è stato intenzionalmente nascosto.
Nulla è più nascosto, ed è per questo che hai la sensazione che il tuo mondo stia peggiorando, ma ora io ti chiedo: se scopri qualcosa di nascosto, qualcosa di brutto che qualcuno ha nascosto per molto tempo e all’improvviso ti viene mostrato, lo consideri un male? Significa che il tuo mondo sta peggiorando?
Molti diranno di sì… che è un male, perché è meglio illudersi che il mondo sia perfetto. Ma ciò significa rifiutarsi di vedere gli errori degli altri in modo da non dover vedere i propri ad un certo punto. Ebbene, quello che succede oggi è che nulla può più rimanere nascosto e chi si prende cura dell’equilibrio del vostro pianeta, anche indirettamente, può vedere tanto che non aveva mai visto prima e sa agire in modo efficiente ed efficace. Questo è ciò che sta accadendo in tutto il pianeta, non si può nascondere più niente.
La cosa negativa è che c’è molto sporco. Pensa a cosa accadrebbe se tu facessi parte di un gruppo di persone che puliscono le strade e ogni giorno pulissi un po’ di una montagna di immondizia che appare dal nulla. Non puoi pulire tutto in una volta. E per di più, per tutto ciò che si scopre, deve esserci una destinazione, un’azione. E ci sono ancora molte azioni da compiere affinché questo problema che è apparso possa essere risolto.
Quindi no, il tuo mondo non sta peggiorando; il tuo mondo si sta ripulendo. Stai ricevendo tutti i fatti, incontri persone che pensavi fossero perfette e ora ti rendi conto che avevano molto da nascondere, un sacco di spazzatura sotto il tappeto.
E mentre quelle montagne vengono ripulite dalla sporcizia, le verità, molte verità terribili stanno per apparire. Posso dirti che molti sono molto preoccupati perché vedono che questi aspetti stanno prendendo rapidamente il centro della scena e non possono più nascondere nulla di ciò che hanno fatto per così tanto tempo.
Si avvicina il momento delle pulizie finali… quelle pulizie da cui emergeranno le grandi verità. Quelle verità non sono verità solo sulle persone, sono verità riguardanti i gruppi, i leader, tutti gli aspetti. Niente sarà più nascosto.
E cosa intendiamo quando parliamo di grandi verità? Per prima cosa, la storia del vostro pianeta, la storia che non è mai stata raccontata. Le credenze create dalle vostre religioni che ora stanno crollando, saranno il primo aspetto ad essere rimosso. Verrà raccontata la grande verità su ogni Essere di Luce, e da quel momento in poi, ciò che accadrà sarà una conseguenza delle azioni di tutti quegli stessi leader che hanno manipolato gli abitanti di questo pianeta.
Quindi in questo momento è inutile avere paura o essere impazienti o temere ciò che verrà. È tempo di fidarti dell’Essere di Luce con cui ti sintonizzi, che tu ti senta al sicuro e che tu abbia fiducia che farà tutto il possibile per proteggerti. Questo è quello che chiediamo, che non è molto. Ed è questo che ti offriamo: supporto e protezione .
Pertanto, non chiederti ogni volta “Cosa ascolterò ancora, cosa vedrò?”, perché ora ogni pensiero che hai crea immediatamente qualcosa di correlato. L’ho già detto in altre occasioni, se vuoi immaginare il grande momento della verità, immagina la gente che applaude e in pace. Immaginateli resistere, ma con calma, con l’amore nel cuore, senza ribellione, senza odio… Questo è qualcosa che deve risuonare, niente di più. È inutile emanare paura per ciò che alla fine accadrà.
Se emani paura è perché non ti fidi di noi, il che significa che non hai ancora stretto un’alleanza con un Essere di Luce, perché se l’avessi fatto, non avresti paura, ti fideresti di quell’essere al tuo fianco che accoglie la tua preghiera, dandoti un grande abbraccio pieno di amore, ascoltando i tuoi problemi e, soprattutto, equilibrando tutto il tuo essere.
Emanare paura è la cosa peggiore che puoi fare in questo momento, perché abbassa le vibrazioni e si unisce alla grande massa che sa poco o niente, o fa finta di non sapere. Al contrario, chi ha fiducia e ha fede, semplicemente aspetta; attende il grande momento delle rivelazioni.
Come sarà? Non importa… Ciò che importa è che ogni abitante di questo pianeta sappia tutto, anche cosa c’è all’interno di una grotta inaccessibile isolata dal mondo; saprete tutto.
Quindi ora, fratelli miei, è tempo di fidarsi, di avere solo fiducia. Questa è la parola chiave: fiducia. Chi si fida non ha paura di nulla, mentre chi non si fida vive nella paura. Ma non si tratta solo di dire “Mi fido!” Non è così che funziona. Devi dimostrare che la tua fiducia è totale e che, qualunque cosa accada, non sei preoccupato, perché sai che quello che accadrà sarà la cosa migliore per la tua anima e, in questo momento, il focus è sulla tua anima, non su di te (ego).
La tua anima ha bisogno di essere purificata, ha bisogno della vibrazione necessaria per la Quinta Dimensione, perché è Lei che porta la vibrazione, non il corpo. La tua mente e la tua anima sono una cosa sola. La tua anima intuisce e tu ricevi l’intuizione. Tu pensi e la tua anima riceve il tuo pensiero. Quindi dobbiamo curare le anime, perché sono quelle che portano la vibrazione di eoni di tempo di dolore, sofferenza, magia nera, male, violenza, tutto.
Ora è il momento di guardare il cielo e confidare che noi siamo lì e che ci prendiamo sempre cura di tutti coloro che ci chiamano. Sì, vi vediamo, credeteci. Perché ciò che ci unisce a ognuno di voi è la connessione d’amore che tutti voi provate. Quindi, se ci rispettate e ci amate, la connessione con noi viene creata immediatamente e veniamo a trovarti individualmente. Sappiamo chi possiamo contattare sulla superficie del pianeta. Non voglio dire come o quando, ma ti faremo una visita che sarà una sorpresa.
Per fare questo, mantieni la tua “casa” ordinata, profumata, preparata per la nostra visita... E ricorda che la casa a cui mi riferisco non è la tua casa fisica, ma il tuo cuore. Mantieni il tuo cuore aperto, amorevole, puro, e sicuramente noi lo potremo raggiungere e, sì, ci uniremo in un solo pensiero, in un solo momento, in un’unica energia. Non avrai bisogno di vederci, sarà abbastanza che tu ci senta e ascolti le nostre parole nella tua mente. Siate tutti certi che sentirete il nostro abbraccio e che saremo insieme in una grande fusione di energia e amore.
Fidati dei miei fratelli, non esitare un minuto. Fidati dei tuoi Guardiani, dei tuoi Maestri… Agisci con naturalezza, senza ansia né disperazione, perché quando arriverà il momento sarai equilibrato e preparato e passerai tutto con la certezza che noi saremo lì, proprio al tuo fianco, ad asciugarti le lacrime, sussurrandoti parole di sostegno e, soprattutto, dicendo: “Siamo qui e ti amiamo incondizionatamente!”.
Ashtar Sheran – Canalizzato da Vania Rodriguez
Fonte: https://misteri1963.blogspot.com/2022/01/httpst.meRAN2033KENLT_01816915026.html
Commenti
Niente resterà Nascosto — Nessun commento