Non sei sola, Anima Antica
di Georgia Briata
Ci sono anime diverse, che portano incisa su di sé la storia del mondo.
Anime che non conoscono la propria luce. Anime che cresciute ed educate in contesti e in famiglie che non le possono comprendere, cercano da sempre di essere accettate, di sembrare normali per non essere abbandonate.
E così queste anime delicate, deformano la loro essenza, storpiano i loro talenti, spengono i loro colori, per non sentirsi giudicate, per non venire aggredite. Si sto parlando di te, che mentre scorri queste parole, ti chiedi se ne fai parte anche tu, se sei una di loro.
Lo sei. Anima antica. Questo sei tu.
Se il tuo cuore sta ora accelerando il suo tocco, se la tua anima bussa più forte, non farti altre domande. So che volevi sapere di te. Quindi eccoci qui, insieme, a vedere finalmente la verità sulla tua storia. Da così tanto tempo cerchi risposte ai tuoi tormenti:
“Cosa c’è in me che non va?”
“Perché sono così diverso dagli altri?”
“Sarò pazzo come mi dicono loro e questi talenti che mi sembra di avere sono in realtà follie della mia mente?”
“Davvero merito di essere così poco amato?”
“E tutte queste strane dolorose emozioni che adesso mi trovo a provare, questi dolori improvvisi, questo corpo che sembra volermi punire, questa vita che si sgretola sotto al mio sguardo che sembra volermi umiliare…”
“… Dio, cos’ho fatto di male?”
Basta ora. Non ti tormentare. Non ti trattare ancora male.
Io sono qui per te Anima antica, per dirti di smetterla di volerti a tutti i costi paragonare. È vero che sei diversa, è vero che non sei normale, ma non perché sei sbagliata: “Tu sei speciale”.
Hai dei tesori dentro di te, dei doni unici e magici, che gli altri non possono vedere solo perché non li sanno immaginare. E perché tu non li vuoi mostrare. Non hai bisogno di mascherare il tuo bel volto con ciò che non sei. Non hai bisogno di nascondere la luce che hai.
Lo so quanto hai sofferto a stare qui, in queste basse vibrazioni. So il male che hai dovuto subire dalle altre persone. E quello peggiore, che da sola ti sei saputa creare. Ma vedi, il punto che ti ha sempre confusa e sconfitta, è che ti sei sentita isolata in questa tua traversata. Ti sei sentita abbandonata. Ti sei sentita senza protezione, in balia dell’indifferenza e della freddezza della tua famiglia e delle altre persone.
Quanta paura fa, non avere nessuno da cui cercare conforto e comprensione?
Puoi smettere ora di avere paura.
Puoi smettere ora di difendere il tuo cuore.
Sono venuta a dirti che siamo in tante e anche se lontane siamo una grande famiglia tenuta unita dall’amore.
Non sentirti più isolata.
Anima antica, non sei mai stata sola, semplicemente nessuno ti aveva ancora informata.
È tempo per te di respirare quieta nell’abbraccio della tua gente che si sta ora ritrovando, che si sta ora ricordando. La grande famiglia da cui provieni è come me, è come te. Apriti alla vita e ritorna finalmente ad amare, sapendo adesso che non sei sola, ma fai parte di una grande onda che sta ora ritornando al mare.
Articolo di Georgia Briata
Onorati di quest’articolo, che Georgia Briata ha scritto per noi (Grazie!!!)
Articolo di Georgia Briata, autrice di “Ricordati chi Sei Anima Antica, Come onda che ritorna al mare“, Melchisedek Edizioni
Su Georgia Briata
Nel mio viaggio spirituale, mi sono ritrovata qualche anno fa, a dover far fronte ad un crollo fisico ed emotivo totalmente inspiegabile. Mi sembrava di essere attraversata da tutto il dolore del mondo e solo la forza della mia anima mi ha permesso di comprendere che quello che stavo vivendo era in realtà la preparazione ad una nuova vita, ad una nuova dimensione.
Oggi migliaia di persone stanno vivendo ciò che io ho vissuto sulla mia pelle, la loro anima si sta risvegliando ad un nuovo livello di coscienza senza però essere state preparate o avvisate per affrontare i cambiamenti che questo comporta. Per questo, il mio desiderio attraverso i miei libri e i miei blog, non è solo quello di aiutarle a capire cosa sta loro accadendo.
Molto più fortemente, dal profondo del mio cuore, desidero far loro sapere che non sono sole, che non hanno nulla da temere. E che se anche può non sembrare, la forza che si cela dietro a questi grandi e talvolta dolorosi cambiamenti è sempre e comunque:
L’amore.
Georgia Briata
The DREAM coach, Master REIKI metodo USUI, Scrittrice, Blogger olistica, ThetaHealer®, Spiritual Coach (per sostenerti nel tuo percorso di crescita personale e spirituale). E soprattutto… Ricercatrice di Sogni e parole…
Contatti: geo.briata@gmail.com
Cell. 3473165046 (rispondo solo a messaggi)
Sito Web: http://www.iosonoilmiobuddha.it/
“Cosa c’è in me che non va?”
“Perché sono così diverso dagli altri?”
“Sarò pazzo come mi dicono loro e questi talenti che mi sembra di avere sono in realtà follie della mia mente?”
“Davvero merito di essere così poco amato?”
Esattamente, è come mi sento, sono le odmande che mi faccio spesso… Purtroppo tendo ad aiutare gli altri, e sempre gli altri poi mi tradiscono in un modo o nell’ altro e alla fine mi ritrovo sempre solo, tanto che spesso cerco locali per persone sole dove prendere una birra senza essere deriso…
Che parole meravigliose!
Ho smesso di farmi del male e di cercare al di fuori di me ciò che è in me e che sono, e da allora la mia vita è cambiata completamente.
Sto cercando di ricordare chi sono per il momento del distacco dal corpo terreno al fine di non tornare più in questo pianeta prigione dove l’unica scuola possibile sembra essere il dolore, ma è solo un inganno perpetrato ai nostri danni nascosto dalla parola “karma”.
È ora di liberarsi da catene fisiche e spirituali, dobbiamo preparare il terreno adesso.