Ormai fate parte della Federazione Galattica
di AH O – Ambasciatore della Federazione Galattica
Cari, se state leggendo questo scritto, significa che il programma spaziale ha funzionato. Benvenuti nella quinta dimensione. Ora siete Umani della Federazione Galattica. Congratulazioni.
L’universo è un posto fantastico, pieno di forme di vita esotiche, panorami incredibili e nuove esperienze. Veniamo in pace e con buone notizie. Non sei solo!
La vita esiste al di là del tuo mondo, ed è vita intelligente. Vogliamo essere tuoi amici e ti invitiamo nella Quinta Dimensione. Porremo fine a tutte le malattie, guerre e carestie e ti aiuteremo a costruire una civiltà migliore, più spirituale e pacifica di quanto tu possa attualmente immaginare. Le nostre astronavi stanno arrivando.
Vedi, per noi la vita è stata buona perché abbiamo scoperto il segreto per vivere bene senza danneggiare gli altri o noi stessi. In realtà è abbastanza semplice: tutto ciò che facciamo è ascoltare i nostri cuori, fare ciò che ci fa sentire bene e permettere a tutti gli altri di fare lo stesso.
Il chakra del cuore è il quarto chakra nel sistema dei chakra. Nella filosofia cinese, il chakra del cuore è chiamato il “Mare di Chi” ed è responsabile del flusso di energia vitale in tutto il corpo. Ascolta il tuo cuore e segui il suo ritmo. Usa il ritmo del tuo cuore per aiutarti a capire meglio te stesso, imparare dagli errori e raggiungere nuovi obiettivi.
Il tuo cuore ti guida attraverso la vita con suggerimenti e sussurri, cercando di persuaderti, finché un giorno realizzi il suo vero scopo. Il battito, il battito… il battito è quello del tuo cuore che batte nelle tue orecchie, spingendoti ad ascoltare la tua anima. Fai dunque ciò che la tua natura desidera, ciò che bramano i tuoi tratti intrinseci. Ascolta il tuo cuore invece dei tuoi pensieri; presta attenzione e sii consapevole di ciò che stai provando. Non sarai mai diviso se ascolti il tuo cuore. Ascoltando il tuo cuore, inizierai a muoverti nella giusta direzione.
La mente può essere paragonata all’acqua, poiché proprio come l’acqua è in continuo movimento; la mente non è mai ferma. È sempre in movimento dentro di sé e in conflitto con sé stessa. Quindi non c’è silenzio. Il rumore che esce dalla mente è così tanto che ci si rimane catturati, persi, completamente immersi in essa. Non c’è il senso di sé. Al centro stesso di questo tumulto, tuttavia, c’è un punto di quiete. In sanscrito, questo punto è chiamato “atman”, il sé. In Occidente è chiamata “anima”.
Il giorno in cui ti liberi di tutta la tua spazzatura mentale, è il giorno in cui inizi il tuo viaggio verso la liberazione. Tutta l’arte della nuova era sarà basata sul segreto dell’ascolto consapevole, vigile e attento del proprio cuore. Magari cadrai molte volte, per poi rialzarti, ma cadere e rialzarsi è il modo in cui si acquista forza. È così che diventi parte della nuova età dell’oro.
Attingere ai tuoi sentimenti è un modo per connetterti con il tuo cuore, che è la parte di te che è responsabile delle tue emozioni. E connetterti con il tuo cuore, ti aiuterà ad accedere alla saggezza che è naturale in te.
Inizia dunque a sentire il tuo respiro ogni volta che ne hai la possibilità. Fai semplicemente un respiro profondo e sentilo riempire i tuoi polmoni, come se tutto il tuo essere fosse inondato dall’energia dell’amore divino. Quindi espira completamente, come se stessi riversando nell’Universo l’energia dell’amore divino che hai ricevuto. Fallo tutte le volte che ti ricordi durante il giorno. Questo ti aiuterà a spostarti dalla testa al cuore.
Molti dei tuoi sensi sono atrofizzati a causa della vita moderna. Sei costantemente distratto e più ti distrai, meno ti preoccupi di ciò che sta realmente accadendo di fronte a te. Ecco perché è importante rompere con la routine quotidiana. Fai una passeggiata, prendi una boccata d’aria fresca, stai con la natura. Soprattutto, cerca di fare qualcosa che ti faccia sentire vivo. Più occupi i tuoi sensi, più sarai vivo.
Viaggiando dalla testa al cuore, tutti i tuoi sensi diventeranno più luminosi. Inizierai a sentire la vita battere nelle tue vene, preparandoti così a saltare e fluire nella Quinta Dimensione. La verità è che sono già tutti nella Quinta Dimensione. La maggior parte delle persone sulla terra è semplicemente intrappolata nell’illusione tridimensionale della mente.
Ma se impari a muoverti dalla testa al cuore, e se riesci a intravedere te stesso anche per un solo momento, sarai in grado di entrare nel regno della Quinta Dimensione, che è molto più bello di quanto tu possa immaginare.
Noi ti amiamo così tanto. Siamo qui con te. Siamo la tua famiglia di luce.
Messaggio di AH O – Ambasciatore della Federazione Galattica (tramite Aurora Ray)
Fonte: https://misteri1963.blogspot.com/2022/01/httpst.meRANKENLT_01831691068.html
Commenti
Ormai fate parte della Federazione Galattica — Nessun commento