Preghiera alle Potenze del Bene
di Este
Ogni giorno gli esseri umani si lamentano di tutto ciò che nel mondo va male.
Non si rendono conto di quanto sia pericoloso questo atteggiamento, poiché non è sottolineando incessantemente il male che lo si indebolisce: al contrario, spesso non si fa altro che rafforzarlo.
È il bene che occorre rafforzare!
Nel momento in cui state per lamentarvi di qualcosa o di qualcuno, rivolgetevi piuttosto alle potenze del bene con questa preghiera:
“Padre mio, che tutte le potenze del bene siano liberate e si mettano in cammino per trasformare il mondo intero.
Che tutte le forze e le potenze del bene, sotto forma di Amore, di Luce e di Purezza si mettano al lavoro per fermare l’oscurità, affinché il Regno di Dio e la sua Giustizia vengano il più presto possibile sulla Terra e l’Età d’Oro fra gli uomini. Amen, così sia”.
E non lasciatevi mai indebolire dal pensiero che il male – sotto qualunque forma si presenti – possa facilmente raggiungervi. Se vi sentite sempre vulnerabili e senza protezione, allora sì, siete realmente esposti.
Conducete invece una vita onesta e pura, unitevi a Dio e alle entità Celesti, sentirete che qualcosa di essenziale in voi rimane al riparo malgrado ogni avversità.
“O Voi, che avete avuto da Dio il compito di vegliare sugli esseri umani, entrate in azione! Donateci la vostra saggezza e il vostro amore, insegnateci a portare ogni giorno qualcosa di buono su questa Terra, affinché possiamo partecipare alla venuta del Regno di Dio”.
Ricordatevi anche di invitare gli Amici Celesti nella vostra vita e di entrare in relazione con loro. Ogni giorno avete la possibilità non solo di “legarvi” alle entità luminose che popolano l’universo, ma anche di attirarle a voi. Rivolgete loro questo invito: “Amici Celesti, voi che vivete nella bellezza, nella poesia e nella musica, stabilitevi in me come nella vostra dimora, tutto il mio essere è aperto a voi”.
Se non imparate a far entrare in voi le entità Celesti, non stupitevi se saranno altre entità, tutt’altro che Celesti, a entrare, e lo faranno senza attendere il vostro invito. Spetta a voi decidere chi volete invitare a “casa vostra”.
“O Angeli del Cielo, Arcangeli e Divinità, servitori di Dio Onnipotente e della Madre Divina, voi che possedete il sapere e i poteri, venite ad abitare nel mio spirito, nella mia anima, nella mia mente, nel mio cuore e nel mio corpo fisico.
Venite ad abitare anche nella mia dimora, affinché tutto il mio essere e ciò che mi appartiene contribuiscano alla venuta di una nuova Età d’Oro sulla Terra. Amen”.
Articolo di Este
Testo rielaborato tratto dal libro: “Dalla Terra al Cielo, il senso della preghiera” di Omraam Mikhaël Aïvanhov.
Fonte: https://laportadellaluce.it/preghiera-potenze-del-bene
Commenti
Preghiera alle Potenze del Bene — Nessun commento