Saint Germain: Resistere e Non Obbedire
di James McConnell
Sono il vostro Saint Germain. Il messaggio di oggi, amici miei, è: resistete. Resistete nella vostra missione. Tenete duro su chi siete.
Aggrappatevi a tutto ciò che conoscete di caro al vostro cuore. Non alla vecchia illusione, non alla vecchia programmazione, ma alla nuova programmazione. Il nuovo paradigma che state formando dentro di voi.
E mentre formate questo nuovo paradigma dentro di voi, lo state formando anche con la coscienza collettiva del pianeta, sia le persone, le piante e gli animali, sia le sostanze minerali qui sul pianeta. Tutto sta venendo insieme come uno, mentre lo create. E voi siete il creatore, ognuno è il creatore. Non solo delle vostre vite, ma siete i creatori delle vite collettive di questo pianeta, mentre state spostando le linee temporali in avanti, spostando la linea temporale in una linea temporale vibrazionale più elevata.
Ecco di cosa si tratta. In questi tempi ora, mentre vi concentrate su quelle cose che stanno andando storte in tutto il pianeta, sappiate che anche se apparentemente lo stanno facendo, sappiate che le vibrazioni stanno aumentando a causa di ciò che sta accadendo in tutto il pianeta. Perché la gente dice: “Basta!“ Perché le persone si stanno alzando insieme e dicono: “Basta! E di certo non andremo dolcemente nella notte. Noi non molliamo senza combattere!” State tutti combattendo ora, combattendo come i Guerrieri della Luce che siete. State dicendo: “No, non mi conformerò!” Tutti voi non dovete attenervi a nessuna delle vecchie programmazioni che vengono mostrate, soprattutto alla programmazione della paura.
Non lasciatevi spaventare da nulla, che si tratti di virus, che si tratti di qualche tipo di malattia ecc.. Qualunque cosa sia, la attraverserete. Tutto ciò che non vi uccide, vi renderà più forti. E voi lo sapete. Questo è un detto che conoscete. Ma la paura, la paura vi trattiene nella vecchia illusione. Evitatelo. Non lasciate che la paura lo faccia.
Alzatevi al di sopra della paura. Elevatevi al di sopra della vecchia programmazione vibrazionale. E sappiate che state creando ora, proprio ora in questo momento, state creando la nuova linea temporale. La linea temporale che vi sposterà durante l’ascensione. E dovete continuare a ricordarlo, non dovete radicarvi nella vecchia programmazione vibrazionale, nella vecchia paura in tutto ciò che “loro” fanno. Costoro, essendo la cabala, le forze dell’oscurità, continuano a cercare di mantenere il controllo del pianeta.
Sappiate però che non possono farlo. Vengono sconfitti in ogni modo ora, in ogni direzione. Anche se non lo vedete completamente, sappiate che sta accadendo. Molti vengono rimossi dal pianeta in vari modi, in modo che non possano più controllare o tentare di mantenere il controllo.
E anche loro sanno di aver perso il controllo… ora sono animali alle strette e continuano a combattere, ma facendolo continuano a far emergere dall’ombra la verità. Anche se non è quello che intendono fare, non possono fare a meno di portare avanti le verità. E la verità, come sapete, vi renderà liberi. E la verità, miei fratelli e sorelle, sta arrivando, ed è anche qui ora sotto molti aspetti.
Quindi permettetele di venire avanti. Lasciate che la verità sia conosciuta. Lasciate che le ombre siano rivelate dalla luce, perché la luce illuminerà tutto il pianeta.
Sono il vostro Saint Germain, e vi lascio con questo: continuate a combattere! Non cedete a nessuna struttura di controllo, a nessuna delle vecchie programmazioni. Perché non può più trattenervi, a meno che voi non lasciate che vi tenga fermi.
Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi. E permettete, e continuate a permettere, alla Fiamma Viola di operare la sua magia in tutto il pianeta e nelle vostre vite individuali.
Canale: James McConnell
Fonte originale: http://ancientawakenings.org/
Traduzione: Ben Boux www.lanuovaumanita.net
Fonte: https://www.lanuovaumanita.net/saint-germain–resisti-e-non-obbedire.html
Commenti
Saint Germain: Resistere e Non Obbedire — Nessun commento