Sananda: le tue Azioni future
Sananda: Vi chiedo di rafforzare i vostri cuori. Verranno tempi difficili. Ma tutto accadrà come previsto. Nulla impedirà di mostrarvi la verità, nulla impedirà alla grande Luce del Sole Centrale di operare su questo pianeta in modo intenso e potente. Non sarà la fine del mondo, ma la fine di “questo” mondo, di questa dimensione in cui vivete.
Cari figli e figlie del pianeta Terra! Sono Sananda! Oggi sono qui con ancora più gioia. Gioia per aver notato il movimento di gioia e di pace che si è impiantato nel cuore di tanti. Siete come bambini che fanno un grande viaggio… direi un viaggio pericoloso che ha molti rischi; ma voi non vi preoccupate di questo, vi preoccupate solo di stare insieme, di vibrare forte, di ridere molto. E capite che ogni difficoltà che ci sarà sulla strada sarà solo una piccola prova o una grande prova, a seconda dell’anima, da superare.
Tutto si sta preparando, possiamo dire che siamo alle prove finali (molte prove), percorrendo la timeline avanti e indietro, per ottenere il miglior risultato possibile. Ma posso assicurare a ciascuno di voi che tutto accadrà come abbiamo previsto. Nulla impedirà di mostrarvi la verità, nulla impedirà alla grande Luce del Sole Centrale di operare su questo pianeta in modo intenso e potente, rimuovendo gli ultimi veli che potrebbero essere ancora su ognuno di voi.
Direi che chi non ha ancora capito molto e non sa di cosa stiamo parlando, troverà molto difficile capire tutto ciò che arriverà alle loro menti, troverà difficile accettare ciò che verrà detto. Perché sono stati abituati fin da piccoli a credere in ciò che era importante per chi controlla il pianeta oggi. Dico a ciascuno di voi, la verità fa male, la verità a volte fa male, ma il grande punto della verità è che libera; perché quando arriva la verità, i dubbi, le illusioni finiscono. C’è ciò che è in verità. Non c’è più illusione, non si crede più alle bugie.
Lo abbiamo detto qui molte volte, molti non lo sopporteranno, molti si ribelleranno, ed entreranno in quella grande massa di “pula” che si prepara a lasciare il pianeta. La pulizia va avanti da molto tempo. Ma possiamo dire che la grande massa non sarà più rimossa dal pianeta, uno qui, uno là; grandi masse lasceranno insieme il pianeta, perché in questo momento sono esattamente dove devono essere. Quindi diciamo sempre, non preoccuparti. Michael ti ha già istruito su come il mondo potrebbe finire intorno a te, ma che tu cadresti sempre in piedi. Se ti fidi e se ci credi.
Quindi non importa dove ti trovi. Potresti anche essere in aria, quando arriverà il momento di partire, te ne andrai. Non c’è niente che puoi fare al riguardo. La scelta della tua anima è già stata fatta, anche la tua scelta come essere umano è già stata fatta. Quindi è necessario prima di ogni altra cosa che vi prepariate a questi momenti. Le rivelazioni porteranno dolore, porteranno tristezza, rabbia, delusione, ma tutto questo passerà. Ora, nel momento in cui arriveranno le rivelazioni, premeremo lo stesso pulsante anche per la “separazione completa della pula dal grano”.
Naturalmente questo non accadrà tutto allo stesso tempo, sarà tutto a tempo debito, ma accadrà. Ed è su questo punto che bisogna essere equilibrati e consapevoli, capendo che ogni anima presente ha già fatto la sua scelta: o partire, perché non vuole perdere la Terza Dimensione, perché questa è ancora il suo mondo; o hanno scelto di non attraversare ogni cosa nel corpo fisico. Quindi non saprai mai veramente chi se ne è andato e chi resterà qui per reincarnarsi nella Quinta Dimensione. Basta sapere che ogni anima che è in quel processo, ha fatto la propria scelta, nessuno la sta portando là fuori per punizione, o indebitamente.
Chi di voi ha una coscienza, ma non crede che l’ “edificio” starà in piedi, e che “cadrà in piedi”, purtroppo non c’è niente che possiamo fare. Ti abbiamo dato i supporti, i luoghi sicuri, che consistono solo nella tua convinzione che sarai protetto in quel momento. Ora, se dubiti, verrai inghiottito nel processo e non c’è niente che possiamo fare. Tutto dipenderà dalla fiducia e dalla fede di ciascuno di voi.
Quindi vi chiedo di rafforzare i vostri cuori, rafforzare la vostra armatura, rafforzare l’intero mantello energetico dell’amore. Amore, che io chiamo amore incondizionato. Quindi, non ci sia rivolta, non ci sia tristezza, non ci sia dolore, né sofferenza; ognuno ha solo fatto una scelta, ognuno ha creduto o no. E l’intero processo si svolgerà in questo modo. Lo ripeto: ognuno di voi è dove deve essere.
Forse molti di voi hanno bisogno di passare attraverso situazioni molto estreme, in modo da imparare a dare valore alla propria vita e a non guardare solo il proprio ombelico, ma anche il fratello accanto a sé, e vedere se ha bisogno di aiuto. Ognuno di voi ha la propria strada, secondo le proprie scelte e, naturalmente, ogni strada ha anche lezioni da imparare. E sono sicuro che molti impareranno.
Quindi, quando diciamo che verranno tempi difficili, non vi stiamo ingannando, né esageriamo. Molti ascolteranno ciò che è stato detto nei loro libri religiosi, che sarà la “fine del mondo”. E io dico che sarà la fine di “questo” mondo, di questa dimensione in cui vivi. Ma dico anche che non sarà così veloce, le cose accadranno gradualmente, passo dopo passo. Possiamo dire che inizieremo una nuova tappa, prendendoci cura delle anime che partiranno.
Allora i miliardi di galattici che sono qui intorno, avranno questa missione di guidare queste anime, nei posti giusti, in modo che possano continuare la loro evoluzione. Queste anime non sono in grado di andarsene da qui senza protezione, perché là fuori quei fratelli e quelle sorelle che sono stati portati via dal pianeta li aspettano con ansia. Ma non permetteremo ciò. Solo coloro che ancora risuonano con essi, se continuano su quella via, saranno rilasciati per andare con loro; è la scelta di ogni anima. Passeranno tutti al trattamento ora, in modo che si rendano conto di tutto ciò che hanno fatto mentre erano incarnati sul pianeta e che possano prendere le loro decisioni: continuare ad evolversi, ma su un pianeta di Terza Dimensione di Luce, o continuare a seguire coloro che vibrano tutto ciò che hanno impiantato sul pianeta.
Sono tutte scelte e le scelte vengono sempre rispettate. Quindi resta entusiasta per il tour. Sarà un’escursione dove ogni momento apparirà un nuovo ostacolo, ma sarai in grado di superarli tutti. Ogni persona su questo pianeta in questo momento ha imparato molto o non ha imparato nulla dalla “pandemia”. Molti stanno ancora accogliendo tutto il cambiamento che ha causato nel vostro mondo. Molti si sono reinventati, molti si sono ritrovati, ma molti sono sprofondati ancora più in basso, perché non sono mai stati in grado di affrontare le situazioni difficili; sono quelli che si siedono e piangono tutto il tempo. Si tratta di situazioni molto complicate, e che in futuro diventeranno ancora più complicate. Perché se non hanno speranza oggi, dopo tutto ciò che ancora dovrà accadere, per loro, effettivamente, il mondo finirà.
Quindi tocca a te, che sei nella giusta vibrazione, aiutare un fratello, dare una mano a ciascuno di questi in ogni modo possibile: con una parola gentile, con un abbraccio, con un piatto di cibo, con un lavoro, non importa. Starà a te sollevare questa grande massa che semplicemente si siederà e piangerà; non avrà la forza di alzarsi. Non possiamo pretendere da ciascuno di voi qui presenti un’azione concreta. Ogni azione di aiuto deve venire dal cuore. Qualsiasi azione di aiuto non può mai consistere nel pensare a sé stessi. L’aiuto può essere per un fratello, l’aiuto può essere per il pianeta, l’aiuto può essere per un animale. Questi sono gli aiuti di cui abbiamo bisogno in questo momento.
Questo è il mio messaggio per te oggi, inizia ad avere l’abitudine di agire per chi è nel bisogno, per la Terra e per gli animali. Diciamo che questa sarà una buona prova per iniziare a imparare e conoscere azioni che vale davvero la pena espandere.
Messaggio canalizzato da Vania Rodriguez
Fonte originale: https://www.anjoseluz.com/
Traduzione in inglese: EraofLight.com
Traduzione in italiano e sintesi: Fisicaquantistica.it
Fonte: https://eraoflight.com/2021/10/23/sananda-your-future-actions/
Commenti
Sananda: le tue Azioni future — Nessun commento