Serafino: I Venti del Cambiamento fanno crollare il “Castello di Carte”
di Serafino
Rimanete saldi, amati, perché i venti del cambiamento appariranno all’improvviso e causeranno grande scompiglio.
Vi sembrerà un caos, dal vostro punto di vista, ma in realtà il “vento” è una forte forza per il bene che RIVELA TUTTO, che spazza via strati di sabbia, che ripulisce tutto lo sporco e gli angoli dimenticati, e che espone completamente tutte le fondamenta marce.
La forza di questo “vento” sarà senza precedenti e si farà sentire in ogni cellula. Non è puramente un fenomeno fisico esteriore, ma una sensazione interiore di essere purificato dalla testa ai piedi. Dove c’è resistenza, dove c’è blocco, ci sarà dolore, perché il “vento” continuerà inesorabilmente finché tutti i blocchi non saranno rimossi con la forza. Ciò può avere conseguenze molto gravi. Ciò può causare la morte.
La morte non sarà, come alcuni di voi ingenuamente immaginano, il risultato di un virus o il risultato di una vaccinazione. Ciò che è sotto attacco sono MILLENNI DI COSTRUZIONI INCROSTATE, BARRIERE, BUCHE D’ARRESTO E RESISTENZA A TUTTO CIO’ CHE E’ SANTO E SACRO.
In effetti, sarete permeati di santo e sacro, e l’unica domanda rimasta è se potete effettivamente trattenerli, diventando un contenitore degli stessi, con l’intenzione di agire come un messaggero divino e come un manifesto di atti santi. Coloro che preferiscono rimanere al loro vecchio, familiare livello di passività e inattività saranno “spazzati via” dal “vento”. Sappiate che nulla può resistergli: nessuna criminalità, nessun comportamento abusivo, nessuna mentalità bellicosa e nessun costrutto mentale perverso.
In parole povere, niente che si basa sulla menzogna potrà sopravvivere. Niente che sia supportato da una base criminale potrà sopravvivere. E nulla che sfrutti la terra o qualsiasi livello di umanità potrà sopravvivere. Vedrete crollare il castello di carte e non riuscirete a crederci, perché pensavate che questa fosse una casa costruita su fondamenta assolutamente solide e dure come la roccia.
Vi siete ingannati così profondamente, amati. Sarete molto delusi da voi stessi per la vostra mancanza di discernimento. Potreste essere sopraffatti, cadere a terra e non riuscire più a rialzarvi. Vedrete il vostro mondo disintegrarsi. E starà a voi, eroi ed eroine della Nuova Terra, stabilire un nuovo modo di vivere che sia degno di durata eterna.
Su cosa dovrebbe essere costruita una simile “casa”? Sulla fiducia nel Divino, sull’adesione alla legge cosmica, sulla simpatia per i vostri simili, sulla continua valutazione critica di tutti i procedimenti e sull’amore per la vostra Terra. Ha sofferto terribilmente, conoscendo interiormente tutta la corruzione, la violenza e l’abuso, e sentendolo accadere nel suo stesso “corpo”, come anche voi sentite i sintomi di una malattia nel vostro stesso corpo. Questo mondo è potentemente infestato dalla peggiore delle malattie, che si manifesta come egoismo e comportamento aggressivo. Tutto questo dovrà affrontare il vento e, se non si trasforma e si dissipa, sara spazzato via dalla questa forza.
Il vento si avvicina, amati sulla Terra. Ogni giorno è un giorno più vicino al vostro affrontare il “sipario finale”. Non possiamo non ribadire che questo sarà un evento enormemente traumatico per la maggior parte della popolazione mondiale. La nostra motivazione è avvisare voi che leggete questo scritto che anche voi sarete messi a dura prova, ma se rimarrete centrati – e soprattutto centrati nella consapevolezza che tutto questo porterà ad uno scenario molto migliore – allora supererete la tempesta con coraggio e ottimismo, cosa che a sua volta aiuterà i vostri compagni indifesi.
Vi vogliamo bene, Serafino (Messaggio 506 – attraverso Rosie, 5 novembre 2022)
Traduzione: Ben Boux (www.lanuovaumanita.net)
Commenti
Serafino: I Venti del Cambiamento fanno crollare il “Castello di Carte” — Nessun commento